TimeOfDragonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
la password delle reti?

Server provato e devo dire che ci sono ancora persone che non si arrendono anche sapendo di non essere all'altezza :/ server al quanto strano e buggato, presente un GA che da quando e aperto il server ha solo settato le trasformazioni dal fabbro leggendario :/ e per non parlare del crash che e puntuale allo scadere dei 2 minuti (CHIEDETE AI PLAYER), ripeto ancora una volta sono d'accordo quando qualcuno appassionato vuole provare e riprovare ma prima di postare almeno le basi FATELO BENE! avendo postato questo server hai perso tempo e reputazione

Cordiali Saluti $Dragon$

Server provato e devo dire che ci sono ancora persone che non si arrendono anche sapendo di non essere all'altezza :/ server al quanto strano e buggato, presente un GA che da quando e aperto il server ha solo settato le trasformazioni dal fabbro leggendario :/ e per non parlare del crash che e puntuale allo scadere dei 2 minuti (CHIEDETE AI PLAYER), ripeto ancora una volta sono d'accordo quando qualcuno appassionato vuole provare e riprovare ma prima di postare almeno le basi FATELO BENE! avendo postato questo server hai perso tempo e reputazione

Cordiali Saluti $Dragon$
StraQuoto :sisi::sisi::sisi:

TimeOfDragonMt2_3 Libera
TimeOfDragonMt2_6 Libera
TimeOfDragonMt2_7 Libera
Sapete Solo Lamentarvi Ma Provatele Ste Cavolo Di Reti-.-
Ma se ne crei altre di reti di cosa hai paura?
Che cavolo starti a fare un server se poi non dai la possibilità alla gente di giocare :oddio:
Fai una cosa va ......:suicidio:

Ragazzi Non è Colpa Mia Se Hackerano Ma Se Giocate Ora Si Puo Giocare,Bhe Qualche Bug C è sempre xk ovviamente nn e un dedicato ma ho ftt di tt per non far laggare inftt 20/25 le reggo bene ma poi hackerano e nn le reggo piu ovviamente quando nn logga in game xk nn sto al pc e quindi nn posso aggiustarlo ma vi informo che ora si puo giocare xk ho pochi player nelle reti ma so che qll nn rompono i *******i a dossare...
cordiali saluti [MENTION=165846]TimeOfCup[/MENTION]

Ultima modifica:
Non e colpa mia se hackerano? te da GF (Game Founder) Amministratore del server quello che vuoi devi prenderti la responsabilità di sistemare il tuo server al meglio affinchè non ci siano questi problemi, e comunque hai solo 4 player in game, ed essendo un GF stai killando i tuoi player comportamento al quanto sbagliato, dovresti solo sistemare al meglio il server non perdere tempo in game a killare e farti equi come un normale player :| :matto:

UN GF NON E' UN PLAYER! E' UN AMMINISTRATORE!! SE VUOI FARE IL PLAYER LEVATI QUELLA TARGHETTA TI STAI PRENDENDO PER IL CULO DA SOLO!

Non e colpa mia se hackerano? te da GF (Game Founder) Amministratore del server quello che vuoi devi prenderti la responsabilità di sistemare il tuo server al meglio affinchè non ci siano questi problemi, e comunque hai solo 4 player in game, ed essendo un GF stai killando i tuoi player comportamento al quanto sbagliato, dovresti solo sistemare al meglio il server non perdere tempo in game a killare e farti equi come un normale player :| :matto:

UN GF NON E' UN PLAYER! E' UN AMMINISTRATORE!! SE VUOI FARE IL PLAYER LEVATI QUELLA TARGHETTA TI STAI PRENDENDO PER IL CULO DA SOLO!
Sistemare, secondo te perché ha solo 7 reti e 4 pg on?
L'ho ha scritto, sono 4 ma almeno non si mettono ad hackerare:matto:.. Ha paura di fare altre reti perché sa che lo manderanno OFF.
Almeno cosi può gestire quelli che giocano:asd:...figurati se può risolvere qualche cosa..
Che ti vuoi aspettare da uno che ha startato con i backup di UnkNow e gli ha cambiato tutti i nomi dentro spacciandolo per suo.
Starà qualche giorno on con i 4 geni dentro e poi chiuderà.. perché in Metin non si può giocare in 4.
E poi lui non ha la targhetta che sta a significare Game Founder, ha la targhetta perché si usa cosi oggi :).. starto un server con i backup e divento GF.
Diamo la soddisfazione a tutti di poter dire.....anche io avevo un server
:asd:...con 4 pg dentro ma lo avevo:asd:
Buona Chiusura.

- - - Updated - - -

Apparte che i player dicono tt vs il gf tu sai solo criticare -.-
Ehmmm sa solo criticare?
Leggiti un po le pagine dietro :asd:

bha aprire un server non cosi facile come sebra ,si vede che non siete amanti di questo gioco e non sapete minimamente cosa fa un gf,gm,ga perchè molti ragionano cosi
GM= mi do tutti gli item sul secondo pg
GF=mi moddo tutti i pg che voglio

e poi si lamentano se li dossano ci sono persone che si sono scocciate di vedere server fatti male e quindi dossa,poi ci sono quelli che dossano tutti senza motivo ma quella è un altra cosa

Se fate un server bello e fate tutto seriamente avrete molte meno persone che dossano perchè giocheranno e magari qualcuno bravo si decide pure di aiutarvi vedendo il vostro impegno cosa che non avete

aprire un server già fatto per 10 volte non vi porterà a niente se proprio volete aprirlo iniziate con i presupposti che non dovete moddarvi o moddare nessuno e che l'hoster e il gf si dovranno impegnare

Se ha paura di attacchi dos, mi chiedo perché lo viene a postare su inforge....lo startava e dava dati di accesso ai suoi magnifici 7 :V
Una "presentazione" cosi è semplicemente da chiudere, serve solo ad attirare spam:asd:

raga avviso dalla ottava rete in poi nn bisogna mettere più il trattino basso cioè ( TimeOfDragonMt2_8) ma bisogna mettere la chicciola cioè TimeOfDragonMt2@8.... non so fino a dove le abbia fatte ma ci sn 4 o 5 reti libere =)

-.-" mai una volta che tu dica una cosa in favore bha....
Scusa c'è qualcuno in questa descrizione che ha parlato a favore del server?
Uno che posta un server presumo, dato che non è per lucro, lo faccia per una soddisfazione personale.
Che soddisfazione è mettere un server a disposizione della gente e poi non permettere a quest'ultima di giocarci?
Per una settimana ha tenuto solo 7 reti e per giunta piene. Nonostante la gente, come puoi vedere nelle pagine precedenti, chiedesse al GF di fare altre reti, lui se ne è sempre fregato. Solo 7 reti è un assurdità.
Adesso ne ha aggiunte altre 3 finalmente.
In server Fun-Pvp, la cosa essenziale è l'utenza. Se siete 5 che rissiamo per un ora come cretini?
E pretendi che "diciamo" cose positive?
Quando il server avrà l'utenza giusta, la stabilità giusta e lo staff giusto, allora potrò scrivere, forse, qualcosa di positivo.
Adios.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom