[TIPS] Consigli e metodi per droppare le Sfere del Drago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà, ho ucciso un mob che la minimappa indicava come possessore di una sfera ma dopo averlo ucciso non mi ha lasciato niente! che devo fare?
 
quindi nella zona in cui trovo il "droppatore falso" non mi conviene aspettare che ritorni come indicato dalla guida... oppure è possibile che quello che ritorna ce l'abbia effettivamente?
 
che cosa vuol dire dungeon??..io la prima sfera droppata l'ho presa al liv 5..muhahahah ho un culo della madonna..
 
raga visto che io ho la versione hk e no la taiwan xchè a me non parte volevo sapere se il tempo per trovare le sfere del drago è illimitato o finisce perchè a me diceva:1 month 3 days e 15 second e a come ho capito scadeva il tempo del recupero sfere del drago ma è vero oppure è lo scramble dragonball event che scade,perchè io fino ad ora ho trovato solo 3 sfere come faccio ho il chip del radar ma non esce nessun mob con la sfere come faccio grazie in anticipo ^____^
 
R: [TIPS] Consigli e metodi per droppare le Sfere del Drago

raga visto che io ho la versione hk e no la taiwan xchè a me non parte volevo sapere se il tempo per trovare le sfere del drago è illimitato o finisce perchè a me diceva:1 month 3 days e 15 second e a come ho capito scadeva il tempo del recupero sfere del drago ma è vero oppure è lo scramble dragonball event che scade,perchè io fino ad ora ho trovato solo 3 sfere come faccio ho il chip del radar ma non esce nessun mob con la sfere come faccio grazie in anticipo ^____^
Da come so io,l'evento sfera su HK dovrebbe essere illimitato(Qui con "illimitato" intendo 24 ore su 24 ogni giorno visto anche quello di TW si può definire "illimitato" perché c'è per ogni giorno ma solo per qualche ora.)

Ovviamente posso sempre sbagliarmi perché non seguo molto le notizie di HK.

Non dovrebbe essere Scramble che scade perché dura solo qualche ora quell'evento(Almeno su TW è cosi.)

Per trovare le sfere non ci sono i trucchi,è tutta una questione di fortuna.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Re: R: [TIPS] Consigli e metodi per droppare le Sfere del Drago

ok grazie,Ace ma tu a che versione giochi a dbo? non so ma la taiwan non mi funzione più mentre quella hk si volevo sapere se tu ci giocavi ciao:)
 
Allora, aggiornamenti. L'evento delle sfere dura un paio di ore al giorno, per esempio io ne ho contate 4 ore più quelle prima ce erano trascorse prima che io entrassi. dalle 12 fino alle 4 l'evento delle sfere c'era, prima non lo so. è comunque, sto parlando del tw, c'è un periodo limitato, dove c'è scritto ancora un mese e un paio di giorni. quando finisce quest periodo cosa succede? le sfere scompaiono? e dobbiamo ritrovarle di nuovo tutte quante????????
 
Allora, aggiornamenti. L'evento delle sfere dura un paio di ore al giorno, per esempio io ne ho contate 4 ore più quelle prima ce erano trascorse prima che io entrassi. dalle 12 fino alle 4 l'evento delle sfere c'era, prima non lo so. è comunque, sto parlando del tw, c'è un periodo limitato, dove c'è scritto ancora un mese e un paio di giorni. quando finisce quest periodo cosa succede? le sfere scompaiono? e dobbiamo ritrovarle di nuovo tutte quante????????
Quest'evento non ha fine,si attiva ogni giorno negli orari stabiliti che sono:

33a55xz.png


(Orario per server TW,poi server HK dovrebbe avere uno suo,lo trovate nell'angolo del sito ufficiale dle gioco.)

Il primo orario è da lunedì a giovedì

Il secondo è da venerdì a sabato

L'ultimo è domenica

(Gli orari sono tempo di Taiwan,dovete mandare 7 ore indietro.)
 
Nop, non coincidono con la realtà, e se non hanno un tempo limitato allora, xke ci sn scritti i giorni rimasti fino alla fine? cos'è quella roba?
 
Nop, non coincidono con la realtà, e se non hanno un tempo limitato allora, xke ci sn scritti i giorni rimasti fino alla fine? cos'è quella roba?
Questo è orario che ha lasciato Wasabii su sito ufficiale,potrebbe aver cambiato ma non credo.

Molto probabilmente ti sei confuso con un altro evento,se fosse possibile,mi faresti una screen,cosi capisco meglio di che cosa si tratta.
 
salve è da un po che non gioco a dbo ho rifatto le patch ma è tutto diverso :eek: , non ho più i chip sullo scouter nemmeno il radar come trovo le sfere ora? ( non ho nemmeno più lo scouter l'ho dovuto ricomprare xD )
 
è cambiato tutti con gli scooter e altro:
-Gli scouter sono diversi, danno più informazioni man mano che ne compri di nuovi, tuttavia non ci sono più i chip
-Se vuoi farti un nuovo pg abbandona l'idea di usare pacchi regalo, non ci sono più ç_ç
-le sfere del drago è appurato che puoi vederle con un qualsiasi scouter, tranne il primo (mi sa che devi prenderlo alla città principale della seconda mappa)

nn son stati apprezzatissimi, almeno dal mio punto di vista xd
 
Ultima modifica:
aaaaaaaaaaaaa sto impazzendo!!
26 mob che indicavano che potevano droppare le sfere e non ne ho trovate neanche una!!!
ho provato con ogni metodo che conoscevo e quelli presenti qui....ma niente.....
non è che ci sono altri modi per facilitare i drop??? o è solo una questione di sfiga mia??
due anni fa ne ho trovate tre di seguito senza problemi...

Ps:
se leggete qui sotto proverete invidia....credo....
... e senza il famoso e, ormai, antico radar
 
Farò una guida dettagliata su come droppare le sfere -.-" cosi almeno sapete come droppare ste sfere -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.