Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

TM BOT CRACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

greenjey

Utente Silver
14 Febbraio 2012
110
6
81
ciao raga potete trovare un tm bot craccato anche non aggiornatissimo ma che faccia un lavoro migliore a travian baby-sitter che funziona male??? grazie :) ciaoo

jaco

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

greenjey

Utente Silver
14 Febbraio 2012
110
6
81
ah ok grazie comunque ... ma sicuri che non esiste neanche per le versioni più vecchie??? comunque o corrotto o niko volete fere un server in share con me??

Muttley2013

Utente Bronze
1 Aprile 2013
2
0
41
ah ok grazie comunque ... ma sicuri che non esiste neanche per le versioni più vecchie??? comunque o corrotto o niko volete fere un server in share con me??
ciao se usassimo il tmbot sarei interessato anche io .
ho vinto un server 4 nel 2009 e poi non ho più giocato
uno ma buono.
sto per ricascarci mi sa
fammi sapere

- - - Updated - - -

giocheresti anche tu nico?
mi dai un'impressione di affidabilità da quel tuo "ora non gioco più" capisco che sei andato a ruota come me in passato e questo è un bene
se sei d'accordo ne facciamo uno e basta di server

SunJoin

Utente Electrum
19 Settembre 2008
459
106
171
Secondo me chi passa "all'altra sponda" ahahahah cioè a creare un server, difficilmente torna a giocarci... se non per testare i suoi file :)

E devo dire che NIKO all'altra sponda c'è passato con gusto :p

BettingSniper

Utente Electrum
29 Giugno 2012
343
64
142
Guarda, grazie ma sinceramente non mi va molto di riprendere a giocare a Travian...

Secondo me chi passa "all'altra sponda" ahahahah cioè a creare un server, difficilmente torna a giocarci... se non per testare i suoi file :)

E devo dire che NIKO all'altra sponda c'è passato con gusto :p

Ahahah... Qualche server lo creai anche un paio di anni fa :) Quando giocavo ancora a Travian :p

corrotto

Utente Silver
18 Aprile 2012
68
4
65
il tm è pieno di bug....ho comprato la licenza 6 mesi è mi sono pentito (almeno non ho comprato lifetime) ....non sono mai arrivato al top con tm (anche se lo avevo acceso 24/24 7/7)...invece con traviantactics sto al secondo posto dei raider.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.