Ultima modifica:
!!NUOVA VERSIONE!!
Siccome vedevo solo classifiche di server non italiani ho deciso di creare una classifica dei server metin2 italiani!
E ho anche deciso di dedicarla solo ai retro server postati su inforge!
Ogni proprietario di un server di metin2 italiano potrà inserire il suo server nella classifica!
Si avrà a disposizione un banner per far votare gli utenti!
Vi sono sia voti interni (dall'apposito bottone) che voti esterni (visite al server tramite la classifica)
Ogni ip può votare ogni 24 ore!
INCENTIVAZIONE ACCETTATA
Siccome è una cosa nuova per l'italia vi spiego come viene utilizzato spessissimo il sistema vote negli altri stati:
I server nei propri sito mettono la possibilità di guadagnare i punti per shoppare votando i server
Generalmente si parla di 1 punto per 1 voto
Ricordo che ogni utente può votare ogni 24 ore
In questo modo l'utente è più incentivato a cliccare.
I punti per lo shop sono un esempio, vengono cmq sempre usati questi negli altri server stranieri in quanto sono la cosa che incentiva di più=) però fate voi^^
Ogni settimana reset classifica, per permettere a tutti di scalare facilmente la classifica ed eliminare facilmente server chiusi!!
Per aggiungere il tuo server devi andare QUI, completare una breve iscrizione (username,password e mail) e compilare dati server inserendo un banner 468x60!
Il sito è momentaneamente su altervista, a breve il .com^^
Il sito è nuovo, non scandalizzatevi se non vedete siti in classifica in quanto ho aperto proprio ora!
Top Metin2 Italia
Che altro dire, buon lavoro con i server!!
=)
Info sulla nuova versione:
Siccome vedevo solo classifiche di server non italiani ho deciso di creare una classifica dei server metin2 italiani!
E ho anche deciso di dedicarla solo ai retro server postati su inforge!
Ogni proprietario di un server di metin2 italiano potrà inserire il suo server nella classifica!
Si avrà a disposizione un banner per far votare gli utenti!
Vi sono sia voti interni (dall'apposito bottone) che voti esterni (visite al server tramite la classifica)
Ogni ip può votare ogni 24 ore!
INCENTIVAZIONE ACCETTATA
Siccome è una cosa nuova per l'italia vi spiego come viene utilizzato spessissimo il sistema vote negli altri stati:
I server nei propri sito mettono la possibilità di guadagnare i punti per shoppare votando i server
Generalmente si parla di 1 punto per 1 voto
Ricordo che ogni utente può votare ogni 24 ore
In questo modo l'utente è più incentivato a cliccare.
I punti per lo shop sono un esempio, vengono cmq sempre usati questi negli altri server stranieri in quanto sono la cosa che incentiva di più=) però fate voi^^
Ogni settimana reset classifica, per permettere a tutti di scalare facilmente la classifica ed eliminare facilmente server chiusi!!
Per aggiungere il tuo server devi andare QUI, completare una breve iscrizione (username,password e mail) e compilare dati server inserendo un banner 468x60!
Il sito è momentaneamente su altervista, a breve il .com^^
Il sito è nuovo, non scandalizzatevi se non vedete siti in classifica in quanto ho aperto proprio ora!
Top Metin2 Italia
Che altro dire, buon lavoro con i server!!
=)
Sistemato tutto lo script!
Aumentata la protezione!
Sistemata grafica!
Inserito sistema di approvazione server (cosi evitiamo spam e idioti<.<)!
Inserito sistema per informazioni server (cosi evitiamo info inutili es: venite qui,
siamo belli!)!
Inserito controllo link inforge! (come abbiamo deciso bisogna inserire link descrizione server in infoge, se non si mette quello darà errore^^)
Un sincero grazie a Sak32009, senza di lui non sarebbe stato possibile fare un cosi bel lavoro =)

per quella cosa orribile 10€????????? Ma tu sai che cosa hai fatto? :O,ormai va bhe...