Discussione Top Metin2 Italia - Classifica dei migliori 100 server metin2 italiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Amministratore
Amministratore
10 Aprile 2011
9,209
423
4,369
2,897
Ultima modifica:
!!NUOVA VERSIONE!!

logo.png

Siccome vedevo solo classifiche di server non italiani ho deciso di creare una classifica dei server metin2 italiani!

E ho anche deciso di dedicarla solo ai retro server postati su inforge!

Ogni proprietario di un server di metin2 italiano potrà inserire il suo server nella classifica!

Si avrà a disposizione un banner per far votare gli utenti!

Vi sono sia voti interni (dall'apposito bottone) che voti esterni (visite al server tramite la classifica)

Ogni ip può votare ogni 24 ore!

INCENTIVAZIONE ACCETTATA
Siccome è una cosa nuova per l'italia vi spiego come viene utilizzato spessissimo il sistema vote negli altri stati:
I server nei propri sito mettono la possibilità di guadagnare i punti per shoppare votando i server

Generalmente si parla di 1 punto per 1 voto
Ricordo che ogni utente può votare ogni 24 ore
In questo modo l'utente è più incentivato a cliccare.

I punti per lo shop sono un esempio, vengono cmq sempre usati questi negli altri server stranieri in quanto sono la cosa che incentiva di più=) però fate voi^^

Ogni settimana reset classifica, per permettere a tutti di scalare facilmente la classifica ed eliminare facilmente server chiusi!!

Per aggiungere il tuo server devi andare QUI, completare una breve iscrizione (username,password e mail) e compilare dati server inserendo un banner 468x60!

Il sito è momentaneamente su altervista, a breve il .com^^

Il sito è nuovo, non scandalizzatevi se non vedete siti in classifica in quanto ho aperto proprio ora!

Top Metin2 Italia

Che altro dire, buon lavoro con i server!!

=)

Info sulla nuova versione:

Sistemato tutto lo script!

Aumentata la protezione!

Sistemata grafica!

Inserito sistema di approvazione server (cosi evitiamo spam e idioti<.<)!

Inserito sistema per informazioni server (cosi evitiamo info inutili es: venite qui,
siamo belli!)!

Inserito controllo link inforge! (come abbiamo deciso bisogna inserire link descrizione server in infoge, se non si mette quello darà errore^^)

Un sincero grazie a Sak32009, senza di lui non sarebbe stato possibile fare un cosi bel lavoro =)

Grazie mille =D

Migliorerò un pò il template =)
Se c'è qualche grafico bravo si faccia avanti=) illusionista.skype

mah....idea riciclata, noiosa, vista, rivista.
Il classico "raccolta dei server" con qualche *****ta qua e la.
-1

Non l'ho mai vista prima proposta comunque, riciclata o no, l'idea è buona e siccome nessuno la "eseguita" l'ho fatto io
Comunque accetto la critica

L'idea è carina, utile e la appoggio a pieno.
Non dar retta a gran parte delle critiche , questa communty è composta al 90% di gente che non sa niente, pretende di sapere tutto e soprattutto critica senza far nulla di proprio per contribuire allo sviluppo.Lasciali parlare a vuoto, sanno solo essere ipocriti.
Ottimo lavoro, ribadisco, e spero ottenga rilievo.
Grazie;)
Sisi lo so che di gente messa male c'è xD
Ci sono però anche persone in gamba=)

L'idea è buona, negli altri paesi va un botto, xkè non farlo anche noi?[/QUOTE]

Qui siamo in Italia, e molti temono le idee "nuove." ^^
Comunque sia, a me piace come idea, la trovo interessante e che sia di "aiuto". :sisi:
Ci farò un pensierino appena aprirà Ruins Of Dragon. ;)

Topic riaperto!
Ho risolto con i SMod e Mod che devo dire sono stati molto disponibili e gentili, non come altri (non di inforge) >.>

Detto ciò LEGGETE L'AGGIORNAMENTO NEL PRIMO POST

Ultima modifica:
Siccome vedevo solo classifiche di server non italiani o deciso di creare una classifica dei server metin2 italiani!
Il mio messaggio è troppo corto :\

Siamo sicuri che hai fatto tu quel sito? Guarda che alcune cose le puoi ignorare,usa html5 :\

Gli errori riportati sono in inglese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom