Discussione Top Metin2 Italia - Classifica dei migliori 100 server metin2 italiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille =)
Ora bisogna invitare i server =)
Se volete aiutarmi a invitarli^^

- - - Updated - - -

Informo che il server [URL="http://topmetin2italia.altervista.org/out.php?id=1350935210"]Fraternity_MT3 [/URL]si è inserito nella classifica!

- - - Updated - - -

Aggiunto nella zona codici siti:

552400568660803m3.jpg

per chi non lo sapeva già^^

Un progettino ben fatto.Voglio proprio vedere che metteranno per gli oldstyle ma vabbè. P.s la tua firma rispecchia la mia infanzia sui videogiochi ahhaha

Un progettino ben fatto.Voglio proprio vedere che metteranno per gli oldstyle ma vabbè. P.s la tua firma rispecchia la mia infanzia sui videogiochi ahhaha

In futuro dividerò per sezioni:
NewStyle - OldStyle

e magari hamachi, ma non so, spesso chiudono dopo 1-2 giorni xD

Grafica orrenda, per il resto buona idea(inutile alla fine).
Se migliori la grafica ci vengono il doppio delle persone!

Ho già contattato un grafico, stiamo lavorando^^

Buona come idea... è solo da far girare le voci ...

:lurker:

Si=)
Una mano aiuta^^

- - - Updated - - -

Informo che NewLife ha inserito il suo server nella classifica!

Beh la cosa è fatta bene.. spero che troverai un grafico per migliorare il sito.. e spero che mettono in rilievo.. così tutti possono postare il loro server anche quì.

Ottimo.

Ho avuto il consenso sia da Moderatore che da SuperModeratore in quanto il link non è concorrente ad inforge, anzi, il contrario

Ribadisco che il sito non è considerato link esterno in quanto non è concorrente a Inforge. Se il sito riscuoterà molto successo il thread sarà messo in Rilievo, per ora è inutile dato che ci sono pochi server aderenti.

Evitate di andare off topic.

E' comunque un link ESTERNO :|

LasVegas leggere il regolamento non è obbligatorio?

2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Inforge.net. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.

- - - Updated - - -

se non si potesse postare un link esterno, non potresti postare niente...
es: siti dei server metin2 (link esterni:|)

per piacere basta off topic

Ribadisco che il sito non è considerato link esterno in quanto non è concorrente a Inforge. Se il sito riscuoterà molto successo il thread sarà messo in Rilievo, per ora è inutile dato che ci sono pochi server aderenti.

Evitate di andare off topic.
Non era off topic caro moderatore,c'entrava molto con la discussione ;)

Ho dovuto togliere un server dalla classifica perchè non aveva post su inforge :nuu:

Admin dei server, venite =)
Creiamo questa classifica in modo che gli utenti possano avere un sistema di valutazione in più per capire quale server scegliere!
In base al numero di voti si capirà dove c'è più gente e quindi i server "migliori"!
E non abbiate paura di non essere fra i primi!
Non fate l'errore di non inserire il vostro server nella classifica per paura di non essere fra i primi!

Se partite pensando di non essere il miglior server non farete molta strada :nono:

Anche per esperienza personale sappiate che gli utenti non scelgono solo i server primi in classifica, certo più in alto siete più visibili sarete, ma se il server è bello per davvero e sapete gestirlo bene, al podio ci salite!

Non abbiate paura =)

- - - Updated - - -

Sto modificando la grafica, spero sia di vostro gradimento:onemmae:
(non sono un mago di photoshop, se non vi piace la grafica che sto mettendo per piacere andateci piano con le offese xD ditele eh, le accetto la critiche xD)

Per ora ho modificato tabelle della lista, continuo con le modifiche

- - - Updated - - -

modificata tabella login:spam:

- - - Updated - - -

modificata tabella utente

stiamo facendo anche sfondo

Primo reset eseguito =)
Io devo ancora capire perché non usi css,usi javascript a fare che?

PHP:
function login() {
	var loginForm = document.getElementById("loginForm");
	if (loginForm.username.value == "") {
		alert("Please enter your user name.");
		return false;
	}

if (loginForm.password.value == "") {
		alert("Please enter your password.");
		return false;
	}

var submitForm = document.getElementById("submitForm");
	submitForm.username.value = loginForm.username.value;
	submitForm.response.value =	hex_md5(loginForm.challenge.value+hex_md5('a0451d4428fac578bfe536e42231b66d'+loginForm.password.value));
	submitForm.submit();

}
Disattivo javascript dal browser e te lo bypasso o te lo edito direttamente e tolgo questa funzione,stai usando javascript su tutto e me lo dovresti spiegare,ricorda che se vuoi fare dei controlli,ce la anche php alcune funzioni che puoi sfruttare :)

Informo tutti quanti che Sak32009 mi sta aiutando sistemando le protezioni del sito

Un grazie personale a Sak32009:)

Ne approfitto per riinvitare tutti quanti i server a partecipare^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom