Investimento Trade Republic: 1 azione fino a 200€ + 1 azione ad ogni invito + 30 EURO DI TASCA MIA!| 40 inviti | scadenza non definita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione gratuita casuale da 5 a 200 euro
Bonus aggiuntivo
30 EURO DI TASCA MIA
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Ragazzi datevi una calmata..

È importante che ricordiate che con queste promo non state istallando un "gioco" per cellulari ma state a) aprendo dei conti correnti, b) state accettando un regolamento. È quindi essenziale che leggiate il regolamento prima di promuovere il servizio. Quasi tutte le promozioni scoraggiano o vietano la promozione su incentivo, di fatto viene fatta ovunque questo però non toglie il fatto che il servizio possa attuare delle procedure previste dai vari regolamenti al fine di "allontanarvi" da esso o addirittura richiedere i soldi indietro.

Personalmente non ho mai visto amici o conoscenti incorrere in queste "sanzioni", solo qualche caso di ban. Ciò non toglie che possano accadere.

Vi invito quindi a leggere per bene tutti i regolamenti delle promozioni in quanto 9 volte su 10 anche l'incentivo non è consentito. Anche su trade republic a mio avviso non è consentito, secondo la regola numero tre:
3. Restrizioni
Invita un amico ha unicamente scopi personali e non commerciali.
L'invito incentivando sconosciuti con euro extra secondo me può benissimo essere visto come scopo commerciale.

Detto questo online è pieno di gente che se ne frega di queste regole in quanto è difficile per queste aziende intervenire su tutti. Ciò non vuol dire che non possano farlo.

@Loozey126 posso quasi capire la mossa ("togliere" concorrenti), non capisco il vantarti nelle chat dopo che hai segnalato al trade republic. Smettila.

Questa sera verrà introdotta una nuova regola nella sezione.

Discussione ripulita, non andate oltre con questo discorso.
 
Ciao, sai percaso se si può prelevare con un conto bancario di un'altra persona su trade republic?
so che non si può, ma vorrei rischiare. Non vorrei perdere i soldi però :(
 
Ciao, sai percaso se si può prelevare con un conto bancario di un'altra persona su trade republic?
so che non si può, ma vorrei rischiare. Non vorrei perdere i soldi però :(
Non ti consiglio di prelevare con il conto di un altra persona perché ti potrebbero bloccare l accredito del prelievo non essendo possibile abbinare il conto Trade Republic con il conto corrente.
 
Salve,
ieri ho effettuato il deposito ecc anche se ho beccato un azione di 17 euro (che sfiga), completando comunque l'offerta, mi ha mandato @lucaspider i 30 euro concordati, almeno così alla fine non ho guadagnato qualche briciola anche se speravo di meglio..

Allego la foto del pagamento che mi ha fatto tramite paypal, è affidabile.
 

Allegati

  • provainforgetrade.png
    provainforgetrade.png
    323.7 KB · Visualizzazioni: 7
Salve,
ieri ho effettuato il deposito ecc anche se ho beccato un azione di 17 euro (che sfiga), completando comunque l'offerta, mi ha mandato @lucaspider i 30 euro concordati, almeno così alla fine non ho guadagnato qualche briciola anche se speravo di meglio..

Allego la foto del pagamento che mi ha fatto tramite paypal, è affidabile.
Grazie thelanger per il feedback!!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheLanger
Anche tu hai avuto dei problemi con le azioni?
Io oggi su 5 persone solo un'azione mi è stata erogata.

Tra l'altro hanno alzato il deposito iniziale a 100 euro.
E' finita l'era di Trade?
 
Ultima modifica:
Comunque l’autore non mi ha scritto, quindi passo
scusami @ebayuser ma sono stato molto impegnato in questo periodo e quindi non sono stato molto attivo.
Comunque si al momento la promozione sembra aver avuto una battuta d'arresto e come dice il saggio @Dr Heisenberg sembra che l'epoca in cui trade republic elargiva soldi a palate sia finita :(
Messaggio unito automaticamente:

Feedback positivo. Utente serio e rapido.
grazie mille per il feedback!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
scusami @ebayuser ma sono stato molto impegnato in questo periodo e quindi non sono stato molto attivo.
Comunque si al momento la promozione sembra aver avuto una battuta d'arresto e come dice il saggio @Dr Heisenberg sembra che l'epoca in cui trade republic elargiva soldi a palate sia finita :(
Messaggio unito automaticamente:


grazie mille per il feedback!

Hai qualche registrazione in sospeso?
Intendo dire persone che hai invitato e hanno fatto tutti i passaggi ma che non ti è stata data l'azione in regalo?
Io sto aspettando da una settimana oltre 8 azioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.