Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg
Grazie come al solito sempre disponibile, se ti trovi un contatto diretto per l'assistenza e lo posti, non è male può sempre servire. ;)
Certo, eccolo QUA
Messaggio unito automaticamente:

Ma quindi chi riceve l'azione amazon ha più possibilità di ricevere un bonus alto rispetto a uno che riceve, non so.. un'azione netflix?
In generale è così invece, è appurato che le azioni nike,netflix e simili sono sempre più basse rispetto ad Amazon.
Tipo Amazon da 20 euro mai capitate per ora.
Potrebbe essere solo un caso, come no :)
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Oggi Mi Sono Tegistrato Su Trade Repubblic con il Referal del Dr
Heisenberg ,e dopo aver ricevuto Il Bonus,Mi ha Pagato velocemente La Commissione da lui Promessa!Persona Super Corretta…Consiglio a tutti dì utilizzare il Suo Codice Invito….Top!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Nuovi bonifici in arrivo!
Screenshot_20220119-122054_Mediolanum.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Grazie fratello, tu mi conosci in passato abbiamo parlato un po' su telegram.
Beh, che dire TradeRepublic sta andando a gonfie vele, ho appena esaurito 40 inviti fatti con il mio ref e ora ne sto facendo altri 40 sempre con un mio codice. Attualmente, secondo dei calcoli veloci ho prelevato più di 3k.
Quando avrò finito tutto il ciclo sperando che l'app funzioni ancora per molto saprò dirti di preciso quanto ho fatto ahaha.
Però si, siamo sui 3000€ in 14 giorni più o meno, togliendo le persone che ho dovuto pagare dovrei essere cmq a una bella cifra.
Ti ringrazio del commento <3
ma non hai un limite di prelievo sul conto (parlo del conto bancario che usi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.