Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg
Mi prendo una pausa di qualche giorno per riflettere su quanto accaduto oggi, ovviamente la promozione rimane attiva e chiunque ne voglia usufruire può contattarmi direttamente su Inforge o telegram: @dottorheisenberg
Aggiornerò il topic lunedi.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Mi prendo una pausa di qualche giorno per riflettere su quanto accaduto oggi, ovviamente la promozione rimane attiva e chiunque ne voglia usufruire può contattarmi direttamente su Inforge o telegram: @dottorheisenberg
Aggiornerò il topic lunedi.
Perchè? Veramente quello che è accaduto oggi mi ha lasciato a bocca aperta.
Io sfortunatamente qui non sono riuscito neanche a prendere un ref :(. Non so perchè
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Grande persona, prima che grande utente del forum. Gentile e sempre disponibile a rispondere ad ogni dubbio/domanda. Anche questa promo é fatta, azione ricevuta, e come sempre di parola, ho ricevuto il bonus da lui offerto al momento della mia registrazione (30€). Non vedo l'ora della next offerta ;)
 
  • Love
Reazioni: Dr Heisenberg
Tutto andato secondo i piani, iscritto questa mattina e ricevuta l'azione nel pomeriggio (peccato per il suo valore, meno dei 20 euro minimi millantati in altri post) più i 25euro poco dopo, affidabile e di parola nonostante probabilmente con me sia andato in perdita :')
 
  • Love
Reazioni: Dr Heisenberg
Oggi 3 azioni da 20€ e una da 100€.
Non mi lamento, ma sembrerebbe che le azioni stanno subendo un drastico calo come già accennato.
Rispetto ai primi giorni si riceva dai 50€ in su e basta...speriamo duri ancora l'app.
Rimango a disposizione per il premio dato di tasca mia.
Ciao, ho una domanda, se qualcuno si registra senza aver messo un codice invito il bonus si riceve ugualmente?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ti assicuro di no, un ragazzo ha appena depositato 100 acquistato un azione da 1 euro ricevuto niente nessuno dei due.
È abbastanza palese che abbiano un problema.
Dopo riprovo con una nuova iscrizione e vi dico.
Potrebbe anche essere altro...(codici bloccati...errori tecnici..) io ieri ho ricevuto un bonus nonostante una persona abbia caricato 50€

E le persone comunque stanno continuando a ricevere bonus...chi invita no a quanto pare
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Oggi ho invitato un ragazzo, ha depositato 100 e comprato 5 euro di azioni (come consigliato in un altro forum) ma non ho ricevuto nulla e non ho il solito avviso (la tua azione sta per arrivare). Lui ha ricevuto regolarmente 14 euro in Ethereum però, forse sono solo le azioni in crypto a dar problemi perché potrebbero avere condizioni diverse, il problema è che non si trovano queste nuove condizioni da nessuna parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Esatto esiste un problema di fondo ergo finche non pubblicano loro le condizioni inutile andare avanti...
Io oggi ho fatto registrare uno ha depositato 100€ acquistato eth e un azione non mi è arrivato nulla.
Un altro ha depositato 50€ comprato un azione ha ricevuto lui l'azione e io nulla.
Quindi ce qualcosa sotto.
In altri forum stessa cosa?
Nessuno ha notizie sul perchè?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Bene siamo alla frutta, Sono arrivato a fare un solo invito pagato XD
cmq nel mio caso il problema si presenta da più di 2 settimane.
secondo me sono impazziti a causa delle troppe richieste.
 
  • Love
Reazioni: Dr Heisenberg
Ultima modifica:
Mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi da tempo, a me si sono verificati 2 giorni fa purtroppo non pensavo potesse accadere anche a me sadstory :'(
Quanto meno ci fosse un'assistenza valida veramente alla frutta hai detto bene.
Penso di aver capito...chi invita non ottiene più nulla...solo chi si iscrive ottiene caricando 100€ "CRYPTO" DA 5 A 200€
La promo delle azione è andata...ma non hanno fatto chiarezza e quindi è tutto confusionale e non si capisce nulla...in app risulta ancora la solita promo

Ho da poco terminato una registrazione familiare e compariva proprio questa nuova promo

Quindi suppongo che la promo delle azioni sia terminata...attendiamo una loro conferma e vediamo cosa succede...tra l'altro il bonus viene dato istantaneamente subito dopo la ricarica di 100€ nella maggior parte dei casi in Ethereum
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.