Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg
Gentile e disponibile, mi sono registrato col suo link e a breve dovrei ricevere l'azione + i suoi 30 euro! :D
 
Iscritto come tuo ref! Quando riceverò l'azione dall' app ed il bonus proposto aggiornerò con il feedback
Top!
Attendiamo con ansia :)

Dato che stanno un po' calando le azioni sono costretto a riportare il premio a 25€ per chi si iscrive con il mio ref!
Spero che i numerosi feedback positivi richiesti vi facciano rimanere con me :)
A domani!
 
Nuovi bonifici in arrivo!
Screenshot_20220119-122054_Mediolanum.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Certo che ti sei fatto almeno 2 stipendi medi questo mese con Trade Republic eh complimenti!
Grazie fratello, tu mi conosci in passato abbiamo parlato un po' su telegram.
Beh, che dire TradeRepublic sta andando a gonfie vele, ho appena esaurito 40 inviti fatti con il mio ref e ora ne sto facendo altri 40 sempre con un mio codice. Attualmente, secondo dei calcoli veloci ho prelevato più di 3k.
Quando avrò finito tutto il ciclo sperando che l'app funzioni ancora per molto saprò dirti di preciso quanto ho fatto ahaha.
Però si, siamo sui 3000€ in 14 giorni più o meno, togliendo le persone che ho dovuto pagare dovrei essere cmq a una bella cifra.
Ti ringrazio del commento <3
 
Grazie fratello, tu mi conosci in passato abbiamo parlato un po' su telegram.
Beh, che dire TradeRepublic sta andando a gonfie vele, ho appena esaurito 40 inviti fatti con il mio ref e ora ne sto facendo altri 40 sempre con un mio codice. Attualmente, secondo dei calcoli veloci ho prelevato più di 3k.
Quando avrò finito tutto il ciclo sperando che l'app funzioni ancora per molto saprò dirti di preciso quanto ho fatto ahaha.
Però si, siamo sui 3000€ in 14 giorni più o meno, togliendo le persone che ho dovuto pagare dovrei essere cmq a una bella cifra.
Ti ringrazio del commento <3
ma non hai un limite di prelievo sul conto (parlo del conto bancario che usi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
tutto perfetto pagamento dei 25€ arrivato puntuale e veloce
Grazie caro!
ma non hai un limite di prelievo sul conto (parlo del conto bancario che usi)
No, mi bonifico tutto e vanno sul c/c.
Poi da li se li voglio prelevare e averli di carta in mano, certo che ho un limite..come tutti gli atm, nel mio caso posso prendere contanti pari a 500€ per giorno.
 
Grazie fratello, tu mi conosci in passato abbiamo parlato un po' su telegram.
Beh, che dire TradeRepublic sta andando a gonfie vele, ho appena esaurito 40 inviti fatti con il mio ref e ora ne sto facendo altri 40 sempre con un mio codice. Attualmente, secondo dei calcoli veloci ho prelevato più di 3k.
Quando avrò finito tutto il ciclo sperando che l'app funzioni ancora per molto saprò dirti di preciso quanto ho fatto ahaha.
Però si, siamo sui 3000€ in 14 giorni più o meno, togliendo le persone che ho dovuto pagare dovrei essere cmq a una bella cifra.
Ti ringrazio del commento <3
Eh sì tanta roba! Fra poco creo anche io il mio thread per Trade Republic. Hai fatto già abbastanza ref dai lasciami il posto in rilievo HAAHAHAHAH
 
Eh sì tanta roba! Fra poco creo anche io il mio thread per Trade Republic. Hai fatto già abbastanza ref dai lasciami il posto in rilievo HAAHAHAHAH
Ahaha vedrò che posso fare, il mio obbiettivo è superare gli 80 ref, per ora sto a 55 tipo.

Persona seria e gentile e risponde a qualsiasi dubbio. Ricevuta azione e a breve il suo "regalo". Consigliatissima

Ti ringrazio caro :)
 
Dopo aver venduto l’azione quanto tempo deve passare per prelevare? Perché ieri mattina ho venduto due azioni, di sera mi diceva che la borsa era chiusa e se vado su prelievo, i soldi delle azioni sono ancora bloccati.
 
Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento:
Tutto perfetto, azione arrivata e bonus ricevuto da @Dr Heisenberg ; gentile preciso e veloce.
Top
Ti ringrazio veramente, è un onore aver aiutato persone come te, pilastri del forum :)
Scherzo! Sono super felice che ti sta andando così bene! Io devo aspettare ancora prima che mi verifichino...
Si, è normale, dipende dal tipo di documento che hai usato e la procedura è più rapida.
Ti consiglio di mandare delle email a [email protected] per farti attivare più rapidamente ;)
Dopo aver venduto l’azione quanto tempo deve passare per prelevare? Perché ieri mattina ho venduto due azioni, di sera mi diceva che la borsa era chiusa e se vado su prelievo, i soldi delle azioni sono ancora bloccati.
Allora, da quando la ricevi se ne va un giorno lavorativo per poterla vendere, da quando la vendi se ne va un giorno lavorativo per poter prelevare. Se ti da i fondi ancora bloccati dopo 1 giorno che l'hai venduta è perchè dipende dall'orario in cui l'hai venduta prova ad aspettare la chiusura della borsa di oggi alle 18 e vedrai che ti darà tutto disponibile al prelievo. Fammi sapere ;)

Piccolo update:
Ripristinato il premio a 30€ se ti iscrivi con il mio ref.
 
Mi prendo una pausa di qualche giorno per riflettere su quanto accaduto oggi, ovviamente la promozione rimane attiva e chiunque ne voglia usufruire può contattarmi direttamente su Inforge o telegram: @dottorheisenberg
Aggiornerò il topic lunedi.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Mi prendo una pausa di qualche giorno per riflettere su quanto accaduto oggi, ovviamente la promozione rimane attiva e chiunque ne voglia usufruire può contattarmi direttamente su Inforge o telegram: @dottorheisenberg
Aggiornerò il topic lunedi.
Perchè? Veramente quello che è accaduto oggi mi ha lasciato a bocca aperta.
Io sfortunatamente qui non sono riuscito neanche a prendere un ref :(. Non so perchè
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Perchè? Veramente quello che è accaduto oggi mi ha lasciato a bocca aperta.
Io sfortunatamente qui non sono riuscito neanche a prendere un ref :(. Non so perchè
Il motivo è semplice devo schiarire le idee e vedere che decisione prendere se andare contro tutti o rimanere calmo e seguire la massa, valuterò in questi giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.