Iscrizione Trading 212 | Azione da 1 a 100 euro + 15% del mio bonus + Azione da 1 a 100 euro per ogni invito | 1 INVITO| SCADENZA 28/02/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Da 1 a 100€
Bonus aggiuntivo
20 per cento della mia azione
Data di scadenza
28 Febbraio 2022
Numero massimo di inviti
3
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Shiroeyasha

Shiroeyasha

Utente Iron
8 Febbraio 2022
7
2
2
10

Trading 212: deposita 10€ e ricevi un'azione dal valore fra 1€ e 100€ + 15% della mia​


Trading212 è un noto broker che offre trading su CFD e azioni. È un'impresa di investimenti con sede a Londra e Sofia.

Il bonus consiste in un'azione dal valore compreso fra 1€ e 100€, a fronte di un deposito di 10€ (immediatamente prelevabile, anche se consiglio evitare il prelievo immediato per evitare la revoca del bonus ). Inoltre offro personalmente un bonus aggiuntivo, pari al 15% del valore di mercato dell'azione che riceverò.

Aggiuntivamente potrete invitare fino a 3 persone per ottere fino ad altre 3 azioni , dal valore compreso tra 1 e 100€.

Come registrarsi e ricevere il bonus​

  • Scaricare l'applicazione dal mio link d'invito (fornisco in privato qui o su Telegram).
  • Registrarsi, verificare l'identità e attendere l'e-mail di conferma (l'intero processo richiede pochi minuti).
  • Immettere il mio codice promozionale (fornisco in privato).
  • Depositare 10€ .
L'azione sarà erogata entro massimo tre giorni. Il bonus sarà prelevabile dopo 30gg, con le stesse modalità del deposito.
Sia prelievo che deposito sono privi di commissioni (il deposito ha una piccola commissione sulle transazione oltre i 2000€) e con varie modalità di transazione.

Bonus aggiuntivo​

Come anticipato, dopo aver ricevuto l'azione vi renderò il bonus aggiuntivo. Sono disposto a pagare tramite Paypal, Hype o Bonifico Bancario Istantaneo.

Il procedimento è molto semplice e rapido. Per qualsiasi problema, offro assistenza in privato, qui o su Telegram.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.