volevo sapere se qualcuno sapeva come tradurre questo client...ho provato nel cerca ma mi da soltanto una discussione senza risposte...
sapete se x caso c'è qualkosa da fare x tradurlo???x es:
c'è una patch x metterlo in ita??
oppure si puo prendere i file di metin2.it e cambiare i valori degli item pozze ecc cn quelli del server ufficiale??
susu voglio tante risposte!! cosi ci andiamo a giocare tutti (2500player on!! auauh )...bellaaaa
sapete se x caso c'è qualkosa da fare x tradurlo???x es:
c'è una patch x metterlo in ita??
oppure si puo prendere i file di metin2.it e cambiare i valori degli item pozze ecc cn quelli del server ufficiale??
susu voglio tante risposte!! cosi ci andiamo a giocare tutti (2500player on!! auauh )...bellaaaa