Discussione Tradurre Server Privato Tedesco SHIRO2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheEnd09

Utente Silver
23 Aprile 2012
128
13
22
76
volevo sapere se qualcuno sapeva come tradurre questo client...ho provato nel cerca ma mi da soltanto una discussione senza risposte...
sapete se x caso c'è qualkosa da fare x tradurlo???x es:
c'è una patch x metterlo in ita??
oppure si puo prendere i file di metin2.it e cambiare i valori degli item pozze ecc cn quelli del server ufficiale??

susu voglio tante risposte!! cosi ci andiamo a giocare tutti (2500player on!! auauh )...bellaaaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom