TrinityWar 1° Retroserver In Italia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi aspettare è non chiudere subito deve fare la patch ci mette un pò

Io sono 3 volte che ci provo... allora la prima volta lo fatto, l'ha finito però si blocca alla fine, e lo lasciai 15 min, poi lo chiuso e riaperto, stessa cosa di prima e l'ho lasciato 30 min, poi l'ho chiuso e rifatto per l'ultima volta, e l'ho lasciato 1 ora e nulla sempre bloccato alla fine della patch!
 
Pessimo server, pieno di bug, il server crasha ogni tot e SOPRATTUTTO pieno di GM idioti e incompetenti. feedback : pr0n4bb0 ;)
 
Pessimo server, pieno di bug, il server crasha ogni tot e SOPRATTUTTO pieno di GM idioti e incompetenti. feedback : pr0n4bb0 ;)

1) il server ti crasha perch'è significa che c'è qualcuno che lagga è per non darti problemi crashi,
2) i bug, li stiamo risolvendo. è non sai ancora cosa stiamo facendo
3) i GM, come dici tu Idioti il motivo sarebbe?
 
provo :p

- - - Updated - - -

Per quelli che gli parte il gioco potrete postare il launcher e il file version.txt
 
Puoi prendere quasi tutte le armi, solo che ovviamente per guadagnare qualcosina, alcune armi, l'hanno messe a pagamento.. non è un brutto server, però ha dei diffetti che sono insopportabili, crash in continuazione, mentre giochi e non disponibilità delle explosive.(tra l'altro non è un grandissimo problema, ma il crash.. a mio parere è intollerabile)
Consiglio di farci un giro.. però a me non funge ora u.u
 
Ultima modifica:
ragazzi sn riuscito a scaricare ma quando premo game start mi esce un blocco notes con scritto


[12/10/2012 - 14:51:22] TrinityGuard started..
[14:51:22] Main thread have been allocated.
[14:51:22] MD5 check has failed.



aiutatemi pls
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.