Preview Tuja2 | NewStyle | APERTURA UFFICIALE!!! 25/09/2020 ORE 18:00!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tuja2

Utente Gold
9 Agosto 2012
1,191
29
230
341
Ultima modifica:
PEZZO_INIZIALE_TUJA2.jpg


BUONASERA A TUTTI!

FINALMENTE DOPO TANTA ATTESA E' USCITA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE!

VisitaIlProgetto_Tuja2.gif

APERTURA SERVER UFFICIALE 25/09/2020 ALLE 18:00

APERTURA REGISTRAZIONI 25/09/2020 ALLE 17:00


PUBBLICAZIONE DOWNLOAD 25/09/2020 ALLE 13:00



APERTURA SERVER UFFICIALE
25/09/2020 ALLE 18:00


pngegg.png

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI
POTETE ENTRARE NEL NOSTRO SERVER DISCORD

discord.gif


Tuja2 è un progetto realizzato seguendo una storia.
Per rendervi più caldi abbiamo deciso di rilasciare la prima parte della presentazione:


INTRODUZIONE

Intro_Presentazione_Origin.jpg



OFFICIAL TRAILER

(guardatelo in HD e con il volume)



Realizzato dal mitico @dz_HannibaL



COLLEGAMENTI UFFICIALI!!

37465 37466


37469
 

Allegati

  • Mockup_Promo2.jpg
    Mockup_Promo2.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,028
Non mi riferisco a problemi di scrittura o di traduzioni ma di conflitti nelle cose che fate. Di certo dopo che citi il messaggio di king of god dicendo come per dire che al contrario mio fate qualcosa di stabile e duraturo, non te li vengo a dire, se avete tutta sta presunzione continuate così, chiunque lavori in c++ li ha già intercettati gli errori che vi daranno serissimi problemi appena il gioco avrà molti player dentro. Fossi in voi darei una controllata ai sorgenti. Ma poi che vuoi andare a spiegare ad uno che compra le ali da ridack. Siete il classico progetto che inforge applaude, che spende 200 euro da acronic per le immaginette belle, 200 da ridack, 200 da martysama e poi va off al primo crash.

Come puoi rileggere dal mio messaggio:
Stiamo creando qualcosa di solido e duraturo. Abbiamo un ottimo Team di ragazzi e ragazze che seguono e migliorano l'andamento di ogni cosa.
Tutto è perfettamente organizzato. Non vediamo l'ora di essere operativi al 100%.

A PRESTO!!

Non ho citato nessun altro server... È un commento relativo a Tuja2!

Inoltre se devo ricordartelo, tu hai diffamato il mio progetto! Ma io, come ora, non ti ho dato importanza...
Penso che un post in progetti e idee deve quanto meno descrivere il proprio progetto o narrare le proprie idee.
A me sembra solo un abuso della sezione a scopo pubblicitario.
Tu che ne pensi @Max Fridman ? ;)

Insieme al mio Team so perfettamente cosa stiamo creando!

Fortunatamente ho due collaboratori esperti in Programmazione(c++, python), che sapranno risolvere qualunque problema presente e futuro.

Posso infrangere le tue idee dicendoti che per la Grafica(Sito,Forum,Autopatcher,IMG) ci ha pensato uno dei grafici più bravi al mondo per la categoria Metin2 che sicuramente tu non conoscerai. (Se vuoi ti do il contatto, però non bastano 600€... solo per la grafica)
Per la codifica del Sito Web e Forum, ci ha pensato Salvatore Mazzullo.
Per Costumi, Armature, Pet , Effetti, Mount, Ali ci ha pensato Ridack. (Spendendo molto di più di 200€)
Per tutti i Dunegon e una mappa ci ha pensato Plechito(Spendendo molto di più di 200€)
Per alcune mappe come la capitale ci ha pensato Daimao.
Per i system INNOVATIVI che presto vedrete, non ti dico neanche quanto abbiamo speso.

Abbiamo investito tutti questi soldi, perchè come già detto "Stiamo creando qualcosa di solido e duraturo" e soprattutto crediamo totalmente in Tuja2!
Al contrario di te, che cerchi di diffamare altri server per paura che il tuo si svuoti...

A PRESTO!!
 
Buonasera a tutti,

@Aron2 grazie della segnalazione ma già ne eravamo al corrente.

Quando abbiamo analizzato la presentazione di [GM]NewEra come ogni altro membro dell staff, lo abbiamo ritenuto valido. Prima di entrare nello STAFF siamo stati messi al corrente di tutti i sui trascorsi da lui stesso. Noi per non avere problemi futuri lo abbiamo escluso, con il tempo ci ha dimostrato di avere le idee chiare e soprattutto il senso di responsabilità. Attualmente lui ha Creato il server Discord aggiungendo funzionalità avanzate in codice sorgente, inoltre, collabora perfettamente con noi e con il resto del Team.

La cosa che ci ha fatto ridere maggiormente, sono le dispute che si creano per screditare un server... vergognoso.

Credo di non dover aggiungere altro per farvi capire che tipo di persone si celano dietro lo Staff di Tuja2.

Screditare l'intero staff senza conoscerlo... IL MIO STAFF E' MERAVIGLIOSO!
te lo confermeranno tutti i player che verranno dal tuo server nel nostro ;)

Inoltre, @Aron2 mi stupisce il fatto che un professionista come te non abbia valutato le problematiche che mi hai elencato..

Ma sei impazzito? Dai.
Una persona che appena ha mezzo comando GM si mette a spawnare mob per soldi non è assolutamente affidabile.
Non è di certo colpa del GF di Aron se NewEra è un irresponsabile. Con tutte le colpe che puoi attribuirgli sulla prevenzione, lo staffer di Tuja non è difendibile. Poi ovvio, la cosa finirà come al solito, cambio di nick e si continua a fare magagne su Tuja con il GF di Tuja che dirà di averlo allontanato :asd:
@Aron2 se vuoi un consiglio leva lo screenshot della chat discord prima che lo usino come pretesto per far cancellare il commento

@Mirro-NewOrder:Wilderness mi limiterò a dirti che fai ridere, ormai sanno tutti che genere di persona sei e che genere di server crei..

Un piccolo consiglio: @Aron2 @Mirro-NewOrder:Wilderness
Invece di perdere tempo a diffamare Tuja2 e altri server, spendete tempo per migliorare e aggiornare i vostri server...

P.S.
Nello STAFF non ci chiamiamo per Nickname, ci chiamiamo per nome.
Tuja2 non è un semplice server di metin2, Tuja2 è il miglior server mai realizzato perchè a crearlo e migliorarlo c'è un FAMIGLIA!
 
Il progetto è in fase di sviluppo e penso che aggiorneranno il post man mano che vanno avanti con i lavori, questo topic penso sia un modo per comunicare l'esistenza del progetto e darà anche piu credibilità successivamente al server perchè non se ne esce dal nulla, ma va avanti insieme alla community, non c'è bisogno di fare gli aspiranti moderatori e fate respirare
 
Attualmente non abbiamo effettivamente stabilito degli standard o delle guidelines per i topic in questa sezione, se rispettano un minimo di caratteri (consentito dalle impostazioni globali del forum) è possibile pubblicare.

Attualmente non vedo "abusi" per il momento, se ci fosse solo un'immagine con scritto "coming soon" avrei cancellato la discussione (visto che non ha senso di esistere). Penso che aggiorneranno la discussione a breve.
 
Buon pomeriggio a tutti, scusate la mia assenza ma ero in vacanza.
Pensavo di essere stato chiaro.. Tuja2 non ha bisogno di scorciatoie per arrivare al successo.
Grazie @Mirro-NewOrder:Wilderness che ci fai pubblicità indiretta ma ti ripeto, non ne abbiamo bisogno!!
Abbiamo stanziato un elevata somma per farla...

Comunque la data di apertura era prevista per il 21 Agosto, pochissime persone ne erano al corrente... non ho annunciato nulla perchè non ne avevo la piena sicurezza.
Purtroppo non possiamo aprirlo il 21 Agosto perchè la mia ragazza mi ha incastrato in una vacanza all inclusive... capitemi.. non potevo rifiutare :evvai:
ma anche perchè stiamo alleggerendo e ottimizzando il client.

Detto ciò, ci vedremo presto in game e vi sfiderò a una gara di bellezza ;)
Sicuramente vincerò io :bananana:

A presto!!!! Ciaooo
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti!
Questa sarà Lobby Dungeon!

Stiamo arrivando!!!


3.JPG

2.JPG

Messaggio unito automaticamente:

Ecco i nostri due Dungeon Elementali;

- Dungeon dell'Aria;

DungeonAria.JPG

DungeonAria2.JPG


Dungeon della Terra;

DungeonTerra.JPG

DungeonTerra2.JPG
 
So che questo progetto è in piedi da molto tempo e mi ricordo anche di aver fatto un lavoretto per loro un annetto fa, il ragazzo dietro ha una buona passione e riesce a trasmetterla, per adesso il progetto mi ispira e spero riesca a soddisfare le aspettative.
 
Lol, ho appena letto... e che potere vuoi dare al GM, quello di fare l'emozione applauso? Per me lo staff di Aron2 ha sbagliato a mirare l'attacco al server anziché all'unica persona malfidata, forse si saranno espressi male. Dubito conoscano l'intero staff.

Sono del parere che i GM non devono avere poteri come dice Lok'Narash solo quelle 4 cose,da anni or mai si vede che i GM fanno favoritismo ai loro Amici,cugini fratelli ecc... IL RUOLO GM E SOLO BAN CHAT ,TELETRASP. INVISIBILITA,
INSOMMA Lok'Narash la sa meglio di voi da come ho letto i suoi Post. Ascoltatelo davvero cosi non si svuota in 9 giorni,tanto se uno fa il furbo si scopre in un attimo si sa già su METIN girano veloci le parole

Buongiorno a tutti!
Inizierei con il dire che all'interno del nostro Staff ci sono vari livelli.
Noi GF, al contrario di altri server, saremo presenti e visibili per supportare il player e ascoltare nuove idee per rendere Tuja2 duraturo.
Abbiamo 2 persone che ormai conosciamo dall'inizio del progetto che si occuperanno esclusivamente degli eventi.
I nuovi GM come già detto, avranno alcuni poteri ma non avranno la possibilità di acquistare, commerciare, buttare a terra ecc... loro avranno il compito di aiutare il player.

Salvatore Mazzullo li applica al massimo, gran parte dei suoi siti li trovi free online. Occorrerebbe più trasparenza al riguardo, ha molta esperienza indubbiamente, ma i suoi prezzi li reputo molto alti per ciò che fa.
(Non c'è nulla di male nell'applicare semplicemente dei siti non tuoi)

Salvatore Mazzullo a mio parere è esperto e professionale. Sinceramente, per tutta l'assistenza che ti offre, non costa neanche tanto.
Abbiamo fatto creare una grafica da un Web Designer e lui l'ha codificata.

Riguardo la vostra totale sicurezza nel progetto invece, volevo spiegarvi due concetti..

La durabilità del tuo server, dipende da te. I player dopo 5/6 mesi ti lasciano a piedi, per forze di cose. Un server del genere con questa estetica e queste caratteristiche, supererà sicuramente i 300 allo start, a mani basse. Il server inizia dopo 3/4 mesi, quando ne hai 60 di player. Definirvi duraturi, longevi e quanto vogliate potrebbe sembrare rassicurante per un player, in realtà sono parole che il loro cervello ormai manco legge, ci hanno fatto un callo :D

Sistem innovativi, nel 2020 non esistono. Forse intenderai sistem che non hanno tutti, li' posso dirti ok. Su metin è stato inventato anche il campo da calcio, dubito in cose nuove che non rendano trash il prodotto, a meno che tu non voglia mettere le macchine o i cani volanti.

Qualsiasi server, come quello che aprirò io un domani, ha un inizio ed una fine. E la fine sta a voi staffer deciderla, quando fate /shutdown e resettate la VPS.

Sappiamo la durata di un server italiano... lavoriamo a Tuja2 ormai da un anno investendo molto tempo e danaro, abbiamo ritardato l'apertura per aggiustare, riprogrammare e ordinare il tutto per ampliare con più lingue.
Al contrario, dopo 5/6 mesi, la nostra idea e quella di far diventare Tuja2 un colosso internazionale.

Giustamente un server ha bisogno di tantissimo lavoro per aggiornarlo e migliorarlo.
Posso assicurarvi che noi ci impegneremo al massimo!!

Per System innovativi intendo un nuovo sistema di guerra che ti permetterà di scegliere tutto, anche la riserva ;)

Ci vediamo presto!!
Tuja2
 
Ultima modifica:
MA QUANDO APRE TUJA2??
PARLANO TANTO MA ALLA FINE SARÁ UNA SCHIFEZZA???

Bene ragazzi, volevamo aprire prima ma siamo stati sfortunati.. nel frattempo vi lascio un piccolo spoiler di Tuja2.

OFFICIAL TRAILER

(guardatelo in HD e con il volume)



Realizzato dal mitico @dz_HannibaL

Messaggio unito automaticamente:

TUJA2 CERCA STAFF!!!
Già siamo un fantastico TEAM, ma vorremmo ampliarci per poter garantire la nostra presenza 24h su 24h.

Potete visitare la pagina di candidatura cliccando questo pulsante:

ModuloCandidatura_Tuja2.gif
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!
Abbiamo riuniti i tre Regni in un unica grande mappa.
Con grande entusiasmo vi presentiamo qualche screen della Capitale.

I Lavori procedono, presto vi daremo altre news!

1.JPG
2.JPG
4.JPG

5.JPG
3.JPG

Messaggio unito automaticamente:

Vi Presentiamo il nuovo Autopatcher e la nuova interfaccia di Login!

auto.JPG
LOGIN.JPG
PG.JPG

Messaggio unito automaticamente:

Questa sarà la Mappa Farm!

657.JPG

Messaggio unito automaticamente:

Vi presentiamo alcuni Dungeon!

453534.JPG
5645.JPG
324342.JPG
543654.JPG
46554654.JPG
54543.JPG
 
Buonasera a tutti!
I lavori procedono, stiamo fixando ogni piccolissimo dettaglio.
Presto faremo un'apertura in Beta.

Ecco alcuni Sistemi aggiunti di recente.

combat.JPG

anteprimaforziere.JPG

inventory.JPG


A PRESTO!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Babboo
bello bello, aspetto l'apertura <3
Ci siamo!! Grazie per il supporto. A presto!!

Se ben due server hanno provato a mettere in cattiva luce il tuo, allora deve essere fatto bene al contrario degli altri due devo pensare.
Comunque aprite internazionale? Perché se fate il server migliore del mondo ma lo aprite in Italia e basta, il picco di utenza a cui arrivate é nella più fortunata ipotesi 1k per perderne metà dopo 1 settimana e avere in poco tempo un’utenza più scarsa senza che questo dipenda da voi .(perché troppo facile/difficile/perché non gli piace il blu del sito/ perché non date Le merendine omaggio).
Ciao! Si, la nostra idea e quella di rendere Tuja2 internazionale partendo dall'Inglese.
A presto!!
 
Posso chiedere se sarà possibile scegliere l’effetto delle skil ? Mi spiego meglio dato che in termine preciso non lo saprei pronunciare .. Aura della spada sarà possibile scegliere di vederla come metin ufficiale ? E anche il brillantino degli item .. a me aura della spada gialla e gli effetti item tutti strani fanno un po’ vomitare ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2 e C3LT1CO
Sappiamo la durata di un server italiano... lavoriamo a Tuja2 ormai da un anno investendo molto tempo e danaro, abbiamo ritardato l'apertura per aggiustare, riprogrammare e ordinare il tutto per ampliare con più lingue.
Al contrario, dopo 5/6 mesi, la nostra idea e quella di far diventare Tuja2 un colosso internazionale.

Giustamente un server ha bisogno di tantissimo lavoro per aggiornarlo e migliorarlo.
Posso assicurarvi che noi ci impegneremo al massimo!!

Per System innovativi intendo un nuovo sistema di guerra che ti permetterà di scegliere tutto, anche la riserva ;)

Ci vediamo presto!!
Tuja2
Dai allora aprite xD non vediamo l'ora hahahaha voglio ancora fare l'ultima nerdata,poi saluterò metin con sudore,fatica,ma amore x il game che ho sempre giocato da anni... In game il mio nik e Celtico appena apre..
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Tuja2
E perchè avrei dovuto farlo con voi e non con gli altri 30 retro aperti durante l'attività di Wilderness? :asd:
Se vi serve visibilità basta dirlo che vi sponsorizzo sulla pagina, non c'è bisogno di fare gli spammerini come nel 2009 dai.
Sinceramente mi puzza che qualcuno venga nel tuo server per rubare player per un server attualmente non aperto. Mah, di solito si sceglie un server con molta utenza per fare ciò...
Che poi non è la prima volta che si vede gente spammare su altri server per pubblicizzare, si bannano e ciao. Addirittura su discord alcuni staffer arrivano a spammare e più di una volta ho bloccato qualcuno addirittura uno mi cercava di proporre il tuo server mirro, un altro mi ha addirittura detto di essere staffer di server "Non metto nome in quanto on attualmente" (non sto parlando del tuo in questo caso mirro) e di provarlo perché è davvero fatto bene.
Sinceramente andare ad accusare altri staff serve a nulla sopratutto perché senza prove effettive e (molto spesso pure avendo prove) lo staff negherà.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH e Tuja2
Comunque basta riempire di soldi salvatore mazzullo, i suoi siti fanno vomitare e sono anche poco funzionali! *2014 intensifies*
Fammi scommettere, armi finali con medi e abi shoppabili +9? :orgoglio:
Salvatore Aranzulla is for boys. Salvatore Mazzullo is for men. :asdangel:
Dai aspettiamo l'apertura e proviamo anche questo di server, daje tutta ragazzi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Ultima modifica:
Detta schietta, tra i dungeon l'unico che non mi ha perforato la cornea visto l'orribile scelta dei colori è l'ultimo.
Apprezziamo molto le critiche visto che sono costruttive. Cercheremo di migliorare il tutto e fare in modo che nessun altro si perfori la cornea.
Abbiamo acquistato i Dungeon da un noto produttore e purtroppo i colori già erano stabiliti.

Pubblicheremo nuove News a breve!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Comunque basta riempire di soldi salvatore mazzullo, i suoi siti fanno vomitare e sono anche poco funzionali! *2014 intensifies*
Fammi scommettere, armi finali con medi e abi shoppabili +9? :orgoglio:

Sai fare siti migliori di Salvatore ? a me personalmente il sito piace, e comunque non puoi permetterti di discriminare il lavoro degli altri, posta dei siti sviluppati da te, poi magari puoi permetterti di parlare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.