Discussione [TuxArt] Screenshot dei vostri desktop!

freebsd con dwm
9TJUWRI.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: l'archpresident
mi sanguinano gli occhi :V quella barra e unity no! moltooo meglio la config attuale
LOL..Ti piace di piu delorean dark?..Anche a me.Comunque ambiance non mi è mai dispiaciuto e anche il pannello di unity..Ubuntu sarà quello che è ma il tema mi piace.. :p
Ho provato a ricreare pannello e launcher con tint2 e non è venuto male.Tint2 è veramente molto ben configurabile..Ad esempio le icone della systray vengono veramente bene..Su xfce4-panel non hai tutta sta libertà, c'è l'hai su lxpanel ma non rimane comunque cosi..
P.S Comunque ora ho rimesso deloreandark
 
  • Mi piace
Reazioni: oscarandrea
Sisi, ho usato luks+btrfs con la compressione attiva, quando ho scoperto che si fa più in fretta a leggere dati compressi, decomprimerli, leggerli, comprimerli, e riscriverli sull'hard disk che leggere e scrivere normalmente sono rimasto a bocca aperta
 
Sisi, ho usato luks+btrfs con la compressione attiva, quando ho scoperto che si fa più in fretta a leggere dati compressi, decomprimerli, leggerli, comprimerli, e riscriverli sull'hard disk che leggere e scrivere normalmente sono rimasto a bocca aperta
Non ho capito riferisci alla compressione kernel?

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net