Discussione [TuxArt] Screenshot dei vostri desktop!

Ciao a tutti. Questo è il mio desktop:
attachment.php

attachment.php
Utilizzo docky al posto di cairo e vorrei sapere se è possibile aver come sfondo una serie di immagini (come su windows).
Qualcuno sa come posso velocizzare l'avvio? Grazie
attachment.php
disabilitando servizi non necessari, fai un topic a parte che ti spiego li
 
e ancora in prova, però ogni giorno mi convince di più. a dire la verità.. il più veloce OS mai provato. pure l'internet sembra di correre di più :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
e ancora in prova, però ogni giorno mi convince di più. a dire la verità.. il più veloce OS mai provato. pure l'internet sembra di correre di più :)
Mi ha davvero colpito sia l'ambiente grafico, sia il fatto che non sia l'ennesima derivata senza un perché. Il danno é che questi team indipendenti non mi hanno mai convinto più di tanto :/
 
Il danno é che questi team indipendenti non mi hanno mai convinto più di tanto :/
quest'anno si sono messi al lavoro e hanno tirato fuori due versioni. l'avevo provato nel 2013 ma senza supporto.. come loro, l'ho lasciato perdere anch'io. però adesso sembrano più presenti. quindi.. almeno li seguo. penso di installarlo su una partizione.. poi vediamo che ne esce fuori. il fatto e che e troppo veloce, il che mi ha colpito dai primi click. non voglio manco pensare che può fare su una SSD. pari a Gentoo oppure Mint, che sono le ferrari di linux, questa e una Koenigsegg personalizzata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
avevo "sbagliato" una volta con un OS.. installato in italiano, non capivo perchè con "cd De+tab" non mi usciva il Desktop.. fino a capire che ci voleva il "cd Scri+tab".. oppure downloads vs scaricati.. lascia perdere :)