Discussione [TuxArt] Screenshot dei vostri desktop!

Update :D
Y8pjSWb.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
Fai bene, fai bene. Il buon syscall ci mise se non ricordo male 16 ore per compilare libreoffice.
Noti nette differenze fra un sistema non compilato ed uno compilato?
è da un po che ho gentoo, si comunque mi sembra più reattivo, ma senza bench sono solo parole campate in area, ma ti ripeto mi sembra molto più reattivo in tutte le operazioni, anche basilari, poi ho aggiunto il march=native appositamente per compilare per il mio procio :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
bello, il player musicale è mpd + ncmpcpp? :)
No,è moc..Tecno mi ha sempre consigliato cmus ma non trovo il modo per impostarci i tasti multimediali come scorciatoie da tastiera.Con moc invece è molto semplice.mpd e ncmpcpp non li conosco,provero..:D

EDIT: openbox l'ho sto configurando su centos7 ma non trovo i miei pacchetti..L'ho tenuto fino a due settimane fa su arch ma ho deciso di cambiare dopo quasi 6 mesi..È ottimo openbox ;)
 
Io non so a cosa mettere mano, oltre al fatto di non sapere cosa effettivamente voglia realmente modificare lol
i file di config locali di i3 si trovano in .i3/config li modifichi le scorciatoie da tastiera etc etc, mentre per la bar dipende dalla barra, puoi usare dzen,i3status, lemon bar etc. poi per lanciare le applicazione puoi installare dmenu, fofi etc
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
se è così vecchio meglio lxde ;)
e se non hai particolari esigenze usa midori come browser, occupa meno ram :D

Ultimamente mi sto appassionando alla restruttirazione di pc vecchi [emoji38]

Midori ci stavo pensando, ma Firefox non mi ha dato ancora grandi problemi...
Certo, devo dire che quando apro un video si impalla lievemente xD
Per Lxde poi vedo, ora sono in viaggio :B
 
  • Mi piace
Reazioni: oscarandrea