Ubuntu ubuntu su mac..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardo_2193

Utente Silver
17 Settembre 2008
1
1
0
59
ho installato l'altro giorno ubuntu 8.04 sul mio imac usando bootcamp, ho settato tutto perfettamente e finalmente posso usare linux senza doverlo emulare ogni volta con parallels. unico problema: non riesco in nessun modo ad usare la mia apple wireless keyboard. il dispositivo bluetooth 'trova' la tastiera ma una volta che cerco di collegarmi mi da errore. ho cercato su google che volesse dire questo errore ma nulla... ho cercato anche se qualcuno avesse il mio stesso problema e non ho trovato nessuno. ovviamente la stessa cosa vale per il mouse...
altra cosa, l'ultima: non riesco nemmeno ad usare il router, che non viene nemmeno individuato da ubuntu
mi rivolgo quindi agli utenti di ubuntu che sono sicuramente piu esperti di me, che sono appena un dilettante, se per caso possono darmi qualche dritta... spero mi siate d'aiuto
 
Ubuntu ha una comunity enorme, perchè non ti rivolgi a loro?
Non che io non voglia che chiedi aiuto qui, ma è molto più probabile che trovi persone disposte ad aiutarti là...
Tra l'altro puoi trovarli on-line anche su irc, dove ti risponderanno in tempo reale e se sapranno aiutarti lo faranno passo passo...meglio di così....
 
Ma fatti del bene e lasciati quello splendore di Mac OS X e continua a giocare con parallel, che fai la cosa più saggia e smadonni di meno :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.