Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I 6/7 sono con forte e vs razze?Se sì passo al prossimo lel,altrimenti lo provo senz'altro
Hai controllato nella cartella spam? Io l'ho trovata lìNon arriva la mail di convalida
Ok perfetto,ci sarò al 100%,solo che non ho capito come registrarsi perchè quando clicco su login o registrati non succede niente

stiamo lavorando al sito..ecco perché non carica, sei libero di dare la tua opinione.descrizione pessima, poco dettagliata e con grafica da antiquario. Una sola immagine che si ripete 20 volte una sotto l'altra. Non oso immaginare il sito e il forum che neanche mi carica. Non mi avvicino neanche al tasto di download.
Ma un libro non ha bisogno di una bella copertina per essere acquistato, mi basta sapere il genere e l'autore. Poi indipendentemente da tutto, possa piacermi o meno, mi avrà lasciato qualcosa. Non paragoniamo un libro, ad una descrizione fatta con i piedi di un server privato. Si sa, la descrizione di un server E' LA PRIMA DANNATISSIMA COSA. E' quella che induce la gente a scaricare, non si scarica certo per sentito d'ire.Il libro non si giudica dalla copertina![]()
Ti do completamente ragione, scusami se sono un pessimo graficoMa un libro non ha bisogno di una bella copertina per essere acquistato, mi basta sapere il genere e l'autore. Poi indipendentemente da tutto, possa piacermi o meno, mi avrà lasciato qualcosa. Non paragoniamo un libro, ad una descrizione fatta con i piedi di un server privato. Si sa, la descrizione di un server E' LA PRIMA DANNATISSIMA COSA. E' quella che induce la gente a scaricare, non si scarica certo per sentito d'ire.
Quindi fammi capire.... tu se vedi che la descrizione fa schifo non scarichi il gioco ? ........ No c'è il tuo ragionamento sta in piedi quanto la torre di geomag ....... Se tu guardi un film d'azione ma vedi che la copertina del film ha sopra solo due AK47 incrociati non lo guardi perchè gli AK47 sono troppo poco moderni ? ------ io prima di dire " Non mi avvicino neanche al tasto di download" lo proverei , poi il giudizio personale lo si vede in game.... ma non di certo dalla descrizione / Sito WebMa un libro non ha bisogno di una bella copertina per essere acquistato, mi basta sapere il genere e l'autore. Poi indipendentemente da tutto, possa piacermi o meno, mi avrà lasciato qualcosa. Non paragoniamo un libro, ad una descrizione fatta con i piedi di un server privato. Si sa, la descrizione di un server E' LA PRIMA DANNATISSIMA COSA. E' quella che induce la gente a scaricare, non si scarica certo per sentito d'ire.