UltimateLongju[SEMIOLD] V2.0 • PURGATORIO • SWITCHER • APERTURA 25/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io da player mi faccio alcune domande;

- Perché dovrei venire qui dopo l'ultima chiusura e quindi, sapendo che è un server apri e chiudi dovrei rimanere con il rischio che il tempo che ci ho buttato ( eh aimé chi ci butta anche soldi ) da un giorno all'altro può esser chiuso?
- Oltre ad aver facilitato la versione vecchia di questo server, cosa è cambiato?

Un ultima domanda, perché dovrei venire in questo server quando c'è ne sono altri piu' completi sia di utenti e sia di varieta' di gameplay dato che questo è uguale o molto simile agli altri server?

Io vorrei sapere cosa c'è nella testa dei fondatori prima di aprire un server, ma dato che ormai è tutto a scopo di lucro mi posso rispondere da solo.

- Ti posso rispondere io e cito anche il tuo post precedente dicendoti che non sempre una persona ha la tempistica di poter intervenire diretto dopo 5 min che qualcuno scrive su IF, sopratutto per motivi di lavoro/studio o privati di qualunque genere...

Detto questo rispondo alle tue domande legittime e di tuo diritto.

Il server come puoi vedere non è apri e chiude, come puoi notare c'è stata una seconda apertura non una 20esima, ma anche fosse solo la 5 non potrei darti nessun torto ne prendere le difese del server. Il server ha riaperto con lo scopo di avere players che si divertissero in game, qualcosa di diverso... la tua domanda ora potrebbe essere " Cosa cambia dagli server allora " Be perchè dovrei sprecarmi a scrivere se poi mi auto tradirei con le mie stesse parole nel caso queste non fossero vere.... Sta ai player scoprire perchè un server piace o no , sarò diverso io , ma non ho mai giudicato un server per quanti player ha online o quante implementazioni esso faccia, non credere che le mie parole siano pensate per fare colpo su di te e farti cambiare ora, ma credo che un server piaccia,ripeto almeno per me, per la sinergia che i giocatori creano , che si divertono, che scherzano, che criticano il server per spronarlo. Questo fa di un server ,un server " BELLO" , poi in seconda parte si ci sono anche tutti i settori che riguardano " I system - gli eventi - le mappe - lo staff etc... " con questo rispondo anche alla tua seconda domanda, " perchè mai dovresti entrare se altri server sono fatti meglio" Ma certo che è vero come darti torto, ma non è forse vero che un server può migliorare, può cambiare, può diventare più bello, capisco che molti che hanno giocato la precedente edizione si sono sentiti traditi dopo magari aver speso soldi e dopo magari essersi schierati in difesa di questo server , ma anche qui puoi vedere dai precedenti post stiamo tentando di recuperare di redimere i sicuramente errori fatti, in primis vedrai che le monete spese nel precedente item shop sono state restituite, lo staff tenta di rimanere più attivo e di essere più preparato.

Spero di averti risposto in modo esaustivo e di aver chiarito i tuoi dubbi , non ti cambierò sicuro la tua idea su questo server che sicuramente si è incrinata con la precedente edizione , ma spero di aver risposto con correttezza alle tue domande ..

Se è chiuso come dici, avevo ragione.

2wd63ox.png

Menomale che nell'ultimo periodo non mi ci sono applicato assai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom