dark_fire2
Utente Silver
Carino lo provo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riscontra ancora problemi per entrare in gioco?Quando provo a fare il log-in mi crasha nei caricamenti, perchè?
Ho già messo il nuovo auto patcher.
volevo fare presenti hai gm che la mappa carta è buggata quando logghi non ti fa muovere rimane la barra caricamento del log anche quando sei dentro puoi solo ritrasportarti al villo , per favore sistemate sinno non si possono killare re fiamma per prendere item per fare razador!
Nel sito sono segnati quanti ON ci sono attualmentequanti on?
Non ho nulla nella cartella spamControlla la cartella di SPAM e fammi sapere
Saluti ULTIMATE STAFF
-[GM]R1g096
Gli account inattivi sono stati attivati Provate a loggareNon ho nulla nella cartella spam

ok se riscontri altri problemi cè anche la sezione sul forum del server ^^Ho risolto R1go096![]()
Io vorrei sapere cosa c'è nella testa dei fondatori prima di aprire un server, ma dato che ormai è tutto a scopo di lucro mi posso rispondere da solo.
Pensi esista davvero qualche benefattore disposto ad investire tempo e denaro per il puro piacere di far giocare noi utenti di Inforge? Chiunque apra un server di Metin2 lo fa nella speranza di trarre profitto dal proprio lavoro. Parlo per esperienza personale: far parte di uno staff è un vero e proprio impegno, se poi si guardano le energie che si investono nel progetto, il guadagno che deriva dall'item shop è più che legittimo. C'è chi apre server lavorando seriamente e chi invece lo fa per chiudere dopo 1 settimana con due spicci di shop in tasca. Le mele marce sono dappertutto, davvero ti stupisci ancora? Siamo su Inforge, ORBIT.
Se trovi una bella compagnia è un server piacevole in cui giocare. Ormai l'utenza negli Old-Style in Italia è questa, se lo si accetta, bene, altrimenti occorre dare uno sguardo ai server esteri.

Io da player mi faccio alcune domande;
- Perché dovrei venire qui dopo l'ultima chiusura e quindi, sapendo che è un server apri e chiudi dovrei rimanere con il rischio che il tempo che ci ho buttato ( eh aimé chi ci butta anche soldi ) da un giorno all'altro può esser chiuso?
- Oltre ad aver facilitato la versione vecchia di questo server, cosa è cambiato?
Un ultima domanda, perché dovrei venire in questo server quando c'è ne sono altri piu' completi sia di utenti e sia di varieta' di gameplay dato che questo è uguale o molto simile agli altri server?
Io vorrei sapere cosa c'è nella testa dei fondatori prima di aprire un server, ma dato che ormai è tutto a scopo di lucro mi posso rispondere da solo.
E dire che a circa 2 settimane dall'apertura c'è ancora gente che ha ancora problemi di compatibilità con il clientIl Server è morto siamo sempre gli stessi molte cose non funzionano.. ma che aprite a fare server così?

Stiamo/abbiamo aiutato molte persone a sistemare i problemi di compatibilità.... Molte persone si reputano " gamer " senza avere installate nei propri pc le " directx ", fonte principale da dove si estraggono le dll. Quindi gentilmente non facciamone sempre una colpa del server, GRAZIE.e dire che a circa 2 settimane dall'apertura c'è ancora gente che ha ancora problemi di compatibilità con il client![]()
Tralasciando il fatto che ho già le directx installate; non metto in dubbio il vostro lavoro anche perché avete provato ad aiutarmi nel risolvere questi problemi di compatibilità ma quest'ultimi, che ho avuto ed ho tutt'ora, li ho riscontrati soltanto con questo server. Oltre al fatto che, come me, molti utenti hanno riscontrato questi problemi avendo già le directx installate, io mi chiedo siete veramente sicuri che la colpa sia delle nostre "directx" e non del vostro client?Stiamo/abbiamo aiutato molte persone a sistemare i problemi di compatibilità.... Molte persone si reputano " gamer " senza avere installate nei propri pc le " directx ", fonte principale da dove si estraggono le dll. Quindi gentilmente non facciamone sempre una colpa del server, GRAZIE.
Pensa che se apro un qualsiasi trainer per un'altro gioco avendo un Pc da gaming non mi fa aprire il client o crashae dire che a circa 2 settimane dall'apertura c'è ancora gente che ha ancora problemi di compatibilità con il client![]()