UltimateLongju[SEMIOLD] V2.0 • PURGATORIO • SWITCHER • APERTURA 25/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate qualcosa per spronare il server a fare piu utenza siamo pochi.. non so bho regalate soldi a chi gioca cosi magari viene qualcuno ç_ç

io lo sempre detto i server durano se si possono fare i dungeon in solitaria con le sue dovute difficolta visto che i drop gia sono rari, altrimenti la gente si annoia a fare le stesse cosa inoltre ogni cosa ce sempre da aspettare un bordello di tempo di respawn

Giulio non c'entrano nulla i dangeoun,inoltre snake per fare utenza il metodo non è di certo regalare soldi alla gente ..... , ci vuole tempo e lavoro... Tra poco cambierà host e ci saranno vari aggiornamenti come il Ch2 e varie cose ... Comunque negli orari buoni il server raggiunge anche 70 on piano piano crescerà , ci vuole pazienza

70 on dove li hai visti magari ci fossero 70 on comunque il fatto di regalare soldi era sarcasmo ovviamente.... io pensavo a qualche innovazione l'orco maze ne era una ma sbuggatelo

Vabbe ok se ti metti a contare anche i negozi e buffer si ma io dico persone che realmente giocano non siamo cosi tanti io spero che aumenterà

Piano piano con l'impegno di tutti si riesce.....mettiamo anche che è aperto da 6 giorni e sta avendo dei problemi..vedrete che con il nuovo aggiornamento tutto migliorerà :D

parlate del crash nn di ste cappellate l'utenza c'è è in netto aumento il servr merita e sono in arrivo una marea di aggiornamenti

Sono queste " piccole " cose che i player come voi scrivono su un forum come inforge che , a un ragazzo come me , dopo un intera giornata di lavoro tra paure e dubbi torna a casa stanco e vede il server offline ma sorride a 32 denti quando vede i player spronare lo stesso server lo staff a fare sempre di più per portare avanti il server che siano consigli e/o critiche, ripeto sono queste "piccole" cose che rendono un server migliore & uno staff migliore

AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO MESSI IN ATTO NEI PROSSIMI GIORNI:

[1-2-3-4-5] = LIVELLO DI PRIORITÀ

- [5]CAMBIO HOSTING WEB & SERVER GAME
- [5]AGGIORNAMENTO PROTEZIONI IN-GAME & FIREWALL DI RETEù
-[4]AGGIORNAMENTO FORUM & SETTORI DI TERZE PARTI ( TICKET SUPPORT SYSTEM)
-[3]DEBUG FUNZIONALITA' BUGGATE SUL SITO WEB
-[5] DEBUG DELLA MAPPA ORCMAZE

-[3]DEBUG DEI 3/4 E SUCCESSIVAMENTE AL 100% DI TUTTI I DROP DEI MOB E FIX DEI LORO DANNI/LP IN BASE ALLE CARATTERISTICHE DEL MOB
- [2]FIX DI TUTTE LE DOMANDE DELLA GARA OX CON RELATIVO AGGIORNAMENTO DI ESSE BIMESTRALMENTE
-[2]EVENTI PREDISPOSTI SU CALENDARIO
-[1] TURNAZIONI DELLO STAFF PER RIMANERE ONLINE E A CONTATTO CON I PLAYER PIU' A LUNGO

-Shadow

Non hanno dato proprio un bel niente.
Sono 10 giorni che dicono che devo fixare il dungeun orchi e fare delle modifiche, ancora niente, altri tre giorni dopo posso anche disinstallare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom