Coincidenze? Io non credo!Pensa che se apro un qualsiasi trainer per un'altro gioco avendo un Pc da gaming non mi fa aprire il client o crasha![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coincidenze? Io non credo!Pensa che se apro un qualsiasi trainer per un'altro gioco avendo un Pc da gaming non mi fa aprire il client o crasha![]()
Tralasciando il fatto che ho già le directx installate; non metto in dubbio il vostro lavoro anche perché avete provato ad aiutarmi nel risolvere questi problemi di compatibilità ma quest'ultimi, che ho avuto ed ho tutt'ora, li ho riscontrati soltanto con questo server. Oltre al fatto che, come me, molti utenti hanno riscontrato questi problemi avendo già le directx installate, io mi chiedo siete veramente sicuri che la colpa sia delle nostre "directx" e non del vostro client?
Avere un PC da Gaming o Avere un pc pre-Assemblato non conta molto, Non è la parte hardware che conta ma il software, quindi che tu abbia 3 GPU in SLI/Crossfire da 8 GB DDR5 ciascuna e un Intel Core i7 6700K , poco cambia , poichè l'errore ti verrà riportato poichè dipendente dal sistema operativo installato. Ti ricordo inoltre che l'autopatcher e il client possiedono un Process Scan per gli hack , che non è perfetto ma capace di killare i processi dannosi , Quindi se tu parli di un " Trainer " per un altro gioco è normale che ti venga chiuso il client.Pensa che se apro un qualsiasi trainer per un'altro gioco avendo un Pc da gaming non mi fa aprire il client o crasha![]()
Si, hai ragione e su questo non ci piove ma una cosa è dire che ci mancano directx e dll e che dobbiamo scaricarle (detto da Frey™ e Indimy) ed un'altra è che, causa sistema operativo, abbiamo le directx e alcune dll diverse da quelle necessarie in questo caso e che state facendo il possibile per risolvere questi errori (detto da te) e già la cosa è molto differente.La colpa non è del client, Bensi delle DirectX E delle dll MSVRC100 , MSVRC120 , MSVCP, Tali DLL nei nuovi sistemi sono aggiornati e diversificate da quelle di metin2 che sono molto più vecchie.... Oggi I sistemi operativi come windows 8 .1 e Windows 10 Pro impediscono spesso di lanciare i programmi con versioni più vecchie delle librerie C++ RUNTIME preinstallate del sistema, poichè tali librerie sono predisposte per far funzionare il sistema e installare una versione più vecchia destabilizza il sistema, per questa da parte nostra stiamo tentando di apportare modifiche sostanziali al client, ma non è poi cosi modificabile la sua struttura iniziale se il problema è a monte con il Sistema Operativo

esatto ujtora proprio quello stavo usando .. se lo uso non mi apre il client.. e onestamente tra lui e lei 1000 volte COCQuindi non posso usare il bot di clash perchè altrimenti mi chiude il client? Peccato...
Evita ormai il server è morto sono i soliti server apri e chiudiquindi? per scaricare sto nuovo autopatcher uno che deve fà
http://ultimatelongju.eu/ qui dovresti trovare il nuovo autopatcherquindi? per scaricare sto nuovo autopatcher uno che deve fà
esatto ujtora proprio quello stavo usando .. se lo uso non mi apre il client.. e onestamente tra lui e lei 1000 volte COC
si l'avevo visto anche io che li c'era il "nuovo autopatcher" peccato che quando lo si clicchi ti reindirizzi in una pagina offline :/http://ultimatelongju.eu/ qui dovresti trovare il nuovo autopatcher
Questo server è puro scopo di lucro.
Frey big fail
Tutti i server sono a scopo di lucro, chi + chi meno.Questo server è puro scopo di lucro.
Frey big fail
Credi che sull'ufficiale non ci si diverta, o devi perdere la vita? E oldfuture non è per niente uguale all'ufficiale...Sinceramente ho visto oldfuture e non ci vedo niente di eccezionale oltre al fatto che è uguale all'ufficiale, a sto punto vado a giocare la...ma perché ci sta questa fissa di fare server come l'ufficiale? se la gente va sui retro ci sta un motivo ed è quello di non perdere la vita per divertirsi.
Questo è/era un bel server solamente che mancava un pizzico di personale per il resto non capisco tutte queste lamentele