UltimateLongju[SEMIOLD] V2.0 • PURGATORIO • SWITCHER • APERTURA 25/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 account nessuno dei 2 entra uno si chiude dopo messo i dati l altro alla scelta del pg

cmq è un problema che da questa nuova pacht che fino a oggi si giocava da dio .. vabe vediamo domani che succede. ancora ci spero di rientrare

Siamo a conoscenza dei problemi che da' la nuova autopatcher e i crash durante i teletrasporti , stiamo provvedendo il più velocemente possibile a risolverli , tenendo conto anche dei problemi di compatibilità con i sistemi operativi Windows 10 Pro...

Inoltre presto il server verrà spostato su macchine più performanti riducendo il carico sulle porte di login e riducendo la latenza di tutti.

Giuriamo che stiamo lavorando fino a tarda notte per ridurre i tempi di risolvimento di tutti i bug segnalati. Promettiamo un gioco più fluido e se possibile senza crash fastidiosi e inusuali .

-Shadow

Ho scaricato il client ora, ma mi dice che non e' possibile aggiornarlo e mi da errore di collegamento, mentre ho visto nel sito che e' online.

Ho scaricato il client ora, ma mi dice che non e' possibile aggiornarlo e mi da errore di collegamento, mentre ho visto nel sito che e' online.
Se avete problemi con l'accesso ai PG estraete di nuovo il client con la vecchia patch e per loggare utilizzate il .exe

Sito aggiornato con sbugga PG e Login E Register non messi piu in alto a sinistra. perchè c'era gente che si lamentava che non riusciva a loggare o registrarsi sul sito ^^

SALUTI ULTIMATE STAFF

Nonostante il nuovo autopatcher ho gli stessi problemi di prima, comunque attendo lo stesso un'eventuale soluzione a questi problemi riscontrati da me e parecchie persone.

Nonostante il nuovo autopatcher ho gli stessi problemi di prima, comunque attendo lo stesso un'eventuale soluzione a questi problemi riscontrati da me e parecchie persone.
stiamo già provvedendo ad aggiornare tutta la parte server in modo da ovviare al problema senza dover disinstallare / reinstallare

sistemate il drop del beran non è possibile che su 13 beran droppato 10 artigli e 3 squame , si droppano molti piu artigli di squame , quindi fate qualcosa perchè siamo in tanti ad aver notato questo fatto grazie!

Assomiglia molto ad un altro server di cui non faccio il nome per ovvi motivi. Ottima descrizione vorrei sapere la media dei player on..

Assomiglia molto ad un altro server di cui non faccio il nome per ovvi motivi. Ottima descrizione vorrei sapere la media dei player on..

Circa 60-70 Al giorno ..... ma non ci basiamo sul avere tanti player on, come staff ci basiamo su far divertire sopratutto i player ed essere noi stessi presenti,d'altra parte siamo anche noi giocatori, nel rendere il gioco più fluido e riducendo la monotonia che si scatena a volte..... Punteremo sicuramente a invogliare più player a giocare ma non per avere una classifica o avere un gran numero di online ma bensi un numero senza definizione ma che si diverta :)

-Shadow

AVVISO: Notiamo un disservizio su Sito web & Server...... Siamo già al lavoro per risolverlo tutti insieme, nel mentre stiamo risolvendo alcuni bug riguardo le missioni ..... aggiornamenti a breve

AVVISO: Notiamo un disservizio su Sito web & Server...... Siamo già al lavoro per risolverlo tutti insieme, nel mentre stiamo risolvendo alcuni bug riguardo le missioni ..... aggiornamenti a breve
Server nuovamente online.... Sembrerebbe che qualcuno si diverta a lanciare " CHARGEN" sui nostri portali, il sito web è sotto attacco ddos e riporta errore 500 " internal server error" abbiamo già inviato 2 ticket al nostro hosting web facendo presente che non è la prima volta che ciò accade e chiediamo più rigidità nelle protezioni dei servizi web..... Perdonate il disagio arrecato in questi minuti
-Shadow

Server nuovamente online.... Sembrerebbe che qualcuno si diverta a lanciare " CHARGEN" sui nostri portali, il sito web è sotto attacco ddos e riporta errore 500 " internal server error" abbiamo già inviato 2 ticket al nostro hosting web facendo presente che non è la prima volta che ciò accade e chiediamo più rigidità nelle protezioni dei servizi web..... Perdonate il disagio arrecato in questi minuti
-Shadow

- Servizi nuovamente ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom