tronymanero
Utente Electrum
2 account nessuno dei 2 entra uno si chiude dopo messo i dati l altro alla scelta del pg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
50/60 FissiPlayer online?
Se avete problemi con l'accesso ai PG estraete di nuovo il client con la vecchia patch e per loggare utilizzate il .exeHo scaricato il client ora, ma mi dice che non e' possibile aggiornarlo e mi da errore di collegamento, mentre ho visto nel sito che e' online.
Per chi avesse problemi di collegamento al server utilizzando il DNS, utilizzi l'ip principale : 78.46.58.44:2016Server TeamSpeak 3 ONLINE ts.rlgames.it:2016
stiamo già provvedendo ad aggiornare tutta la parte server in modo da ovviare al problema senza dover disinstallare / reinstallareNonostante il nuovo autopatcher ho gli stessi problemi di prima, comunque attendo lo stesso un'eventuale soluzione a questi problemi riscontrati da me e parecchie persone.
Assomiglia molto ad un altro server di cui non faccio il nome per ovvi motivi. Ottima descrizione vorrei sapere la media dei player on..

Server nuovamente online.... Sembrerebbe che qualcuno si diverta a lanciare " CHARGEN" sui nostri portali, il sito web è sotto attacco ddos e riporta errore 500 " internal server error" abbiamo già inviato 2 ticket al nostro hosting web facendo presente che non è la prima volta che ciò accade e chiediamo più rigidità nelle protezioni dei servizi web..... Perdonate il disagio arrecato in questi minutiAVVISO: Notiamo un disservizio su Sito web & Server...... Siamo già al lavoro per risolverlo tutti insieme, nel mentre stiamo risolvendo alcuni bug riguardo le missioni ..... aggiornamenti a breve
AVVISO: Notiamo un disservizio su Sito web & Server...... Siamo già al lavoro per risolverlo tutti insieme, nel mentre stiamo risolvendo alcuni bug riguardo le missioni ..... aggiornamenti a breve
Server nuovamente online.... Sembrerebbe che qualcuno si diverta a lanciare " CHARGEN" sui nostri portali, il sito web è sotto attacco ddos e riporta errore 500 " internal server error" abbiamo già inviato 2 ticket al nostro hosting web facendo presente che non è la prima volta che ciò accade e chiediamo più rigidità nelle protezioni dei servizi web..... Perdonate il disagio arrecato in questi minuti
-Shadow