UltimateLongju[SEMIOLD] V2.0 • PURGATORIO • SWITCHER • APERTURA 25/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn preoccupartene se ti dice che è dannoso fai prima conserva e poi mantieni comunque, io lo scaricato e adesso sta facendo aggiornamento

Ultima modifica:
ho xp......si....avira me lo ha cancellato all'istante non importa buona fortuna

raga o scaricato quel dowload fatto aggiornamenti dopo che metto dati mi fa... che staper connettersi al server e poi si chiude di botto come si fa?

solo la shamy mi ha loggato il war corpo e alla fine di atla2 ma appena mi da è in corso il login mi si chiude client mentre la shamy invece sempre atla2 logga , ho cancellato autopatcher nuovo è riestrato client sinno non potevo giocare frey per fovore dicci come risolvere non capisco perchès shamy mi logga è war no se sono entrambi ad atla2

ho provato a fare un altro pg sullo stesso account e non riesce ad aprirlo mentre se uso un altro account funziona alla perfezione

io adesso o cancellato tutto dal pc e sto riscaricando il client daccapo dal sito e dopo prima di aprirlo ci metto dentro il nuovo autopach e vediamo un po che succede

e se nenache cosi funziona vuol dire che cè account/ pg buggato e forse solo i capi possono sbloccarlo. cmq stessa identica cosa mi è gia capitato in altro server solo che nel sito cera anche la voce sbugga pg aspettavi 20 minuti e dopo potevo riloggare

raga nnt da fare riscaricato client nuova pacht stesso problema account war metto dati e poi si chiude naltro account arrivo fino alla scelta pg e poi si richiude pure luifino a oggi giocavo bha uff per una volta che avevo trovato un server valido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom