UltimateLongju[SEMIOLD] V2.0 • PURGATORIO • SWITCHER • APERTURA 25/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente, magari non lo proverai mai, ma posso dirti solo che se ami i semi.old /old questo è davvero il server ideale poi ognuno fa quello che gli pare, buon proseguimento
niente di meno ad un solo giorno dall'apertura riesci addirittura ad affermare che se amo il semi old questo server è l'ideale? Ne deve fare di strada! E forse fra qualche settimana già non lo vedremo più nella lista! Insomma, ne abbiamo viste così tante fino ad ora, i server vanno e vengono come mestruazioni. Staremo a vedere, anche se ormai non ci spero più di tanto. Nessuno riesce a reggere, se non quei soliti 3-4 server aperti da anni.

Antonio è la seconda apertura, questo server ha chiuso 1 mese fa per vari attacchi , e quindi già l'ho provato....ed era eccellente.

Quindi fammi capire.... tu se vedi che la descrizione fa schifo non scarichi il gioco ? ........ No c'è il tuo ragionamento sta in piedi quanto la torre di geomag ....... Se tu guardi un film d'azione ma vedi che la copertina del film ha sopra solo due AK47 incrociati non lo guardi perchè gli AK47 sono troppo poco moderni ? ------ io prima di dire " Non mi avvicino neanche al tasto di download" lo proverei , poi il giudizio personale lo si vede in game.... ma non di certo dalla descrizione / Sito Web
Sì, se vedo una descrizione che mi fa schifo non scarico il server, hai capito benissimo. La descrizione è tutto, il sito, il forum. Se si mostra professionalità, una buona grafica , una bella presentazione...cambia tutto! E' come quando ti presenti ad un colloquio di lavoro in giacca e cravatta... tutta un'altra storia! Questo server invece si presenta in t-shirt e bermuda...

Antonio è la seconda apertura, questo server ha chiuso 1 mese fa per vari attacchi , e quindi già l'ho provato....ed era eccellente.
A maggior ragione dopo questa informazione non ci gioco, per me un server che vale apre una volta soltanto, e regge il gioco sin da subito, senza mollare, difendendosi dagli attacchi. Non chiudendo baracca e riaprendo per far perdere alla gente altro tempo... Il discorso è quello. 1 mese on, 1 mese buttato. O quanto meno, se proprio deve ripartire, lo deve fare CON STILE, portando novità, innovazione, un bel sito, una bella descrizione, un bel forum, un bel trailer, dei bei screenshot. Insomma... sono cose che contano una cifra!

Si e magari il tizio in t-shirt e bermuda è 300 volte più in gamba di quello in giacca e cravatta
Non è questo il punto .... ha anche ragione a dire che la descrizione è il primo passo per invogliare a giocarci..... ma il discorso decade IMMEDIATAMENTE perchè non puoi fare un giudizio guardando SOLO quello, ma lo fai dopo aver provato.... in ogni caso esiste il diritto di parola per tutti quindi , se questo è il suo parere....

Antonio sai perchè ci sono solo 3 -4 server validi ? perchè c'è troppa gente come te che i server neanche li prova e magari server che meritano si ritrovano senza utenza, è questa la triste verità

Si e magari il tizio in t-shirt e bermuda è 300 volte più in gamba di quello in giacca e cravatta
Sì ma quello in giacca e cravatta viene preso a lavorare, il tizio in bermuda (anche essendo più bravo) continuerà a sperare di passare positivamente un colloquio e di trovare lavoro, nella speranza che qualcuno noti le sue doti.

Esatto hai detto bene , il tizio in giacca viene assunto anche essendo meno bravo.. questo sottolinea che il problema è la MENTALITA'

Antonio sai perchè ci sono solo 3 -4 server validi ? perchè c'è troppa gente come te che i server neanche li prova e magari server che meritano si ritrovano senza utenza, è questa la triste verità

No, ci sono 3-4 server validi perché i rispettivi gestori non sono fuggiti col malloppo alle prime difficoltà, ci hanno anche rimesso economicamente. Ad esempio Bamboomt2, nel suo periodo nero, quando arrivava neanche a 50 on, non si è mai fermato, anzi, si è sempre migliorato dando dimostrazione di valere più degli altri. Garantendo LONGEVITà e SERIETA'. Cose che mancano ormai a tutti. Alle prime difficoltà, si chiude battente e il server va off, a volte anche per mancanza di voglia.
p.s e non gioco a bamboomt2

Allora...
La descrizione purtroppo non è degna di un dedicato, e che cavolo è come dire "perchè ti piace il mare? Perchè è bello." Servono i dettagli, è oppure no una vostra creazione? Dove sono le informazioni sui bonus, avete sbuggato res fuoco e lampo? sul PVP (fondamentale), sul PVM, sulle hwang, queste ultime sono le standard con 550 di difesa? Ci sono lotte critiche/trafigg/benedizioni drago/rugiade/pozzette? Come e con cosa si "Uppa"? Set Finale quale è? E i libri? Si droppano dai metin? Sono dagli Npc? I pet dei Boss hanno stessi bonus dei pet normali? Un player esperto, potrebbe farsi un'idea in base ai server giocati, ma l'immaginazione la si deve lasciare unicamente sullo svolgimento dei dungeon. Altrimenti facciamo cosi io creo un server, dico "il server è old/semi/new, ha qualche novità e il resto lo lascio scoprire a voi". Finita la non tanto piccola parentesi.
Il gameplay sembra quasi al livello di un dedicato, nella sua semplicità, niente miliardi di dungeon o implementazioni nuovi, ma giusto quel tocco di originalità. Per quanto riguarda i 6-7 basta che sia tutto equilibrato e che ogni razza prevalga su un'altra. Un'altra cosa che non sopporto, lo switcher... lo staff che permette l'uso di hack..., inseriamo pure il dmg hack e tutto il resto a sto punto no? Manco lo sfizio di avere quei 5 mezzi in più. Per ora prima di provarlo attenderei nuove info, magari dei video pvp tra i gm e i tester o i vari dati ricavati dal PVP (max hp, danno skill, ecc). Di conseguenza per ora sconsiglierei, sta a voi quindi lavorare per migliorare il server e renderlo consigliabile. Lavorate sulla descrizione, incaricando anche grafici, se avete un progetto in cui credete, allora bisogna perfezionare la più piccola sciocchezza.

le solite cose propio uno arriva ad un certo punto che si ferma e si stufa, Old stile si é bello ma quando si sa fare ..pensate 2 volte prima di creare un server.. descrizione con i piedi già mi immagino il server come sarà

Prova a cambiare browser, strano per il momento solo a te da questo problema..
Comunque se persiste avvisami che ti creo io l'account.
Niente vado nella home del sito e quando clicco login o registrati in alto a sinistra non succede niente, ho provato a mettere firefox, chrome e anche explorer infine sono andato anche nell' autopatcher,ho cliccato account e mi dice pagina web irrangiungibile

Niente vado nella home del sito e quando clicco login o registrati in alto a sinistra non succede niente, ho provato a mettere firefox, chrome e anche explorer infine sono andato anche nell' autopatcher,ho cliccato account e mi dice pagina web irrangiungibile
ciao ho provato anche ora per vedere se c'erano problemi però apre normalmente per fare la registrazione non capisco perchè a te non vada

Il problema è che non lo considera un pulsante perchè al posto della freccia non compare il dito come nelle altre sezioni(regolamento classifiche ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom