E artigli e squame dal beran?
Si, nella discussione ci sono i relativi drop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E artigli e squame dal beran?
No spetta magari non ho capito io, @Frey™ dice che sono facilmente reperibili, ma siccome si craftano con squame e artigli che si droppano dal beran non è tanto facile dropparli, ovvero, la stanza del beran ogni quanto si sblocca? 30 minuti? moltiplica 30 minuti per il numero di giocatori che dovrà fare squame e artigli, è praticamente impossibile...
La stanza del beran si fa ogni 5 minuti, per entrare ti servono le chiavi che trovi dalla strega oppure in orcmaze.
E la strega ogni quanto respawna?
dai 20 ai 30 minuti, ci sono 4 streghe
Facciamo un attimo un riassunto:
I rari si craftano da squame e artigli, squame e artigli si droppano dal beran, per entrare dal beran servono delle chiavi, per droppare le chiavi devi fare la strega, ogni strega spawna ogni 30 minuti, e si dovrebbbe tutto questo per 1 ammalia o 1 rinforza?
Sembra interessante lo provero e mi piace il sistema strega e amalia cosi crea commercio3 ammalia e 2 strega

3 ammalia e 2 strega
Ma esiste una guida DETTAGLIATA su tutto questo discorso? Ovvero tutti i passaggi da fare per ottenere i rari...
Non c'era un Sup3r H4Ck3r che minacciava di pubblicare le protezioni?
Non c'era un Sup3r H4Ck3r che minacciava di pubblicare le protezioni?
ci sono 100 account registrati.La registrazione sul sito non funziona ^^
Esattamente come dici tu!Quindi contro beran e razador ci vuole vs diavolo,contro spirito morte e azrael vs zombie.per orc maze vs orchi e contro baronessa vs animali giusto?

L' equipaggiamento verrà da se, possiamo chiamarlo a vari " step " , ovvero pian piano che livellerai ti troverai obbligato ad un certo tipo di equipaggiamento.Allora uno dovrebbe farsi 4 set da exp qui?xD