Ultimatelonju2 (NO HAMACHI) Server Serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EcuFire

Utente Silver
16 Ottobre 2009
3
1
0
57
Salve a tutti, vi presento un server serio, no quelli di hamachi ke dopo 1 - 2 ore sei lvl 99

Rate Server:
Exp: 80%
Yang:80%
Drop:80%

Server aperto 24 ore su 24

Upp : fino a +6 100% e nn richiede item poi per +7+8+9 c'e il 70%
I GM la sera fanno molti eventi, tipo scalate, gare ox, guerra fra regni...
REGISTRAZIONE: UltimateLongju2 Registrazione Semplificata
LINK UFFICIALE: UltimateLongju2 - Home
DOWNLOAD: UltimateLongju2 - Download
FORUM: Ultimate Longju2 - Forum
Vi aspettiamo numerosi server fantastico!!

no raga ma guardate che 80x non è che fa schifo,perchè io stavo su finalongju2 e la i rate erano 75x e buttavo il sangue a togliere dall'inventario gli oggetti droppati XD

con 80% in 1 ora arrivi al 99?io gioco su un retro che ha 250% ed sn ancora al 80..e gioco da 3 settimane..forse e che non sono N3RD come altri <.<

con 80x arrivi al 99 in uora ma con 80% in 1 mese ci arrivi( anke 3 ) fidaqti ho provato un server cn 100% all 80 mi girano le palle nn expo nnt

Yeppa *.* sono stato il primo giocatore del server [: sono contento di vedere come è DISPREZZATO da tutti xkè è quello che si merita, staff imbecille, ignorante, sbruffone, se ne frega tutti e di tutto, lasciano server off per giorni interi senza dare notizie, sembra quasi che stia su hamachi.
GM che aiutano alcuni loro amici player, e molto altro! Il mondo più brutto di metin2 vi aspetta solo su UltimateLongju. Vi aspettano in tanti per poi mandarne a cagare il doppio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom