Ultimatelonju2 (NO HAMACHI) Server Serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te l'ho detto k il problema sta nei $ xD...cmnq è xke ne ho scelto uno potente e cmnq si
bene o male riuscirei a mantenerlo...cmnq prima dv ankora valutare alcune cose prima di scegliere...

vabbè prenditi tutto il tempo che vuoi e se dopo 2 mesi di attivazione del server non dovrebb andare molto bene metin ti direi di.....MA TRANQUILLO NON SARà QUESTA LA NOSTRA FINE SIAMO NA COPPIA VINCENTE ^_^

si coppia formata da un uomo al verde completo e un illuso visionario ottimista xD...
P.S. nn ci crederai ma ho trovati i pikachu tarocchi!! c'è un game su di loro!! lo sto provando ora...è...è...è....nn ci sn parole x descriverlo^^

OMG ma mica è quel gioco flip e flop? (quello con i due pallini uno rosso e uno blu) dimmi come si chiama °_°

si kiama pika-pika (e gia questo dice tt xD) è una sorta di demenziale beach volley... cmnq penso ce ne sia + di uno in giro...ma dovresti vedere la grafica è uguale ai picachu taroccati mannari dell'azienda!!! xD...te lo metto su mediafie!!!

non giocateci ci stanno dei ladri ti danno file e ti rubbano attenti son odei gm bastardi nte danno na manno sti froci cojoni non velo consijio non parlate con vincenzo sul gam e vi rubba

si ma per i rate dipende tutto da come è fixata l'exp.. ma il server è stato chiuso? non m va più a me il sito

Quanti server DOWN ma almeno deletateli sti post mettete finte speranze a chi cerca un buon p server >_>"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom