Ultimatelonju2 (NO HAMACHI) Server Serio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm come voi pagate un server e lo fate stare chiuso OMG °_°

sever sconsigliatissimo ga gm bambinetti ci sono i preferiti sul game a cui vengono regalate pietre con 80% ecc e altri equip i preferiti sono immortali ^^ pieno di bm tutti tranne bacca001 che e l'unico serio e ke si da da fare x il resto fa skifo mi disp

andiamo bn xD...sarebbe meglio se li provassi anke i server prima di fare questi bei commenti xD nn credi?!

io mi baso sui commenti che fa la gente,non al primo che fanno ma se fanno 20 commenti dicendo "questo server fa schifo" non lo provo neanche xD
P.S:Ma io ho na dote so dire se un server fa schifo o no dal suo nome o.O

io mi baso sui commenti che fa la gente,non al primo che fanno ma se fanno 20 commenti dicendo "questo server fa schifo" non lo provo neanche xD
P.S:Ma io ho na dote so dire se un server fa schifo o no dal suo nome o.O
la prima cosa la posso capire...
ma la seconda nn riesco a contemplarla...nn è una dote umana:\ xD hai fatto un patto con lucifero!!!al rogo!!!...

comunque ormai sti nomi sono tutti uguali o finiscono con lonju2 oppure con mt2 io se mi farei un server gli metterei un nome tutto nuovo e magari modificato osì la YMIR non potrebbe farmi causa ù_ù

ad esempio??!! sai al momento cerco nomi x il dedicato dato k ne faccio 2 di server (cm empire x intenderci) e quello vecchio nn mi piace + xD...

come 2 server? i C.H oppure 2 server come andromeda,draco,omega ecc?
P.S:Seguendo per via legale se almeno 1% dei file è modificato non può essere "denunciabile" ciò'è che avendo l'1% modificato il gioco non potrebbe essere per forza metin ma un nuovo gioco "quasi ugule" ma non uguale perchè ha quel'1% modificato
EDIT:Basta con lonju o mt ma nuovi nomi del tutto diversi che attirano più attenzione(magari anche con item moddabili in quel senso hai un'certo % di utenza in più di sicuro ù_ù)

le idee ci sn e tante...l'unica cosa k manca x ora sn un po di $ xD...anke xke il dedicato è a retta mensile...

ma perchè le belle idee finiscono tutte per £ (le belle vecchie lire mi mancate T_T) comunque hai già in mente un dedicato?

intendi se l'ho gia scelto? si ormai sn agli sgoccioli...sn indeciso tra 2 k hanno quasi le stesse caratteristiche e costano lo stesso prezzo..solo k quello k ha in + uno l'altro ce l'ha in - ma questo ha in + una cosa k l'altro invece ha di - e xcui sn ankora sull'indeciso...cmnq vero £ ci manchi xD

come lo odio sto fatto mi è successo anche a me con il pc,comunque una domanda (se puoi rispondermi se no fa niente) quando verrebbe al mese?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom