Discussione Ultimi ED Elsword.IT prezzo speciale, vedere info.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vebroz01

Utente Bronze
30 Maggio 2014
4
2
0
40
Bella a tutti regaz.
Ho dato via qualche giorno fa il mio account (Sempre tramite Inforge) e adesso mi rimangono solo gli ultimi ED: 515kk (515.000.000) a 15 euro! Il prezzo penso sia assolutamente conveniente dato che per farne cosi tanti dovreste come minimo shopparne 25 (e dopo sbattervi a vendere EC qua e la).
Mi reputo una persona seria ed onesta, per cui astenersi perdi tempo che vogliono gli ED prima di pagare e/o pensano di venire a rubare da me, non ho tempo da perdere appresso i bambini.
Sono disposto a darvi tutte le garanzie che volete, farvi vedere i soldi sul gioco, foto, schermo condiviso etc etc insomma nel caso foste seriamente interessati sono a vostra completa disposizione.
Vi lascio i due recapiti da cui possiamo parlarne meglio, tempestivamente:
-Skype: vartamc (Non sempre sono ON, potreste non beccarmi subito, ma indispensabile per la vendita degli ED in quanto si farà tutto in chiamata e/o video.)
-WhatsApp: 3276121534 (Lo preferisco perché è pratico, veloce e sempre con me, a qualsiasi ora.)

PS. In caso di pagamento tramite Postepay il costo sarà di 15 Euro compreso servizio, quindi non ne andrete a pagare 17 (15+2 di Servizio), ma soltanto 15.
PPS. Se volete mettere un membro dello staff di Inforge che farà da tramite a me va bene, non ho niente da nascondere, ma la spesa di % che andrà a prendere sarà a carico vostro. Insomma, non vendo al di sotto di 13 euro, quindi fate voi.

Affrettatevi perché ne ho già venduti 3.8 kkk e queste sono le ultime risorse, enjoy it!
Saluti, Alessandro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.