Discussione [ultimissime xd] albero di natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potrò aver rotto a te ma sto semplicemente chiedendo aiuto alla community, meglio di certe persono che creano 100 thread uguali per un problema che hanno, almeno io faccio riferimento a questo e unico thread, ora per cortesia evita di scrivere cacchiate se non sai rispondere...grazie
 
Ma nn c'è un comando che permette di togliere o metterli insieme? perchè non credo abbia senso modificare tutto il mob proto x un evento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom