potrò aver rotto a te ma sto semplicemente chiedendo aiuto alla community, meglio di certe persono che creano 100 thread uguali per un problema che hanno, almeno io faccio riferimento a questo e unico thread, ora per cortesia evita di scrivere cacchiate se non sai rispondere...grazie