Offline Ultraspeed Server Wilderness.dog - Apertura il 24/11/22 Ore 18:00. Registrazioni e Download Attivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

GioJo99

Utente Bronze
1 Gennaio 2021
20
1
12
22
5KI3mP.jpg



5FMROg.jpg



57f80e673920aea931a7f35ea162f029.gif



5KIfhF.jpg


Dungeon


Serra Madre​


665f925b63f7cdd8e915deb715a7ab19.gif



Serra Madre è il Dungeon finale del capitolo 0.
Per accederci è necessario ottenere prima una chiave droppabile in foresta proibita.

è sicuramente il dungeon più lungo rispetto a quelli che richiedono un item di accesso.

La particolarità di questo dungeon è il sistema di Rejoin che possiede.

Per prevenire qualsiasi tipo di problema infatti, wilderness vi da la possibilità di uscire dal dungeon e rientrarci in qualsiasi momento, continuando, anche dopo giorni, mesi o settimane, il dungeon dal punto in cui lo avevate lasciato.
Anche quindi per problemi di crash o disconnessioni, potrete riaccedere e sconfiggere l'albero madre senza perdere la chiave.
Fra i drop ambiti di questo dungeon, troviamo Anima del Giardino, che è un item up molto ricercato,
insieme al Talismano della terra, che vi consentirà di iniziare la vostra avventura nel capitolo successivo.

Sepolcro di Menes​


b67a4b799f6229558c8582a1dfffca77.gif



Sepolcro di Menes è una Golden Room accessibile a tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 140.
La particolarità di questo dungeon è soprattutto l'alta quantità di Won farmabili.

Per entrarci è necessaria la Chiave di Menes, un item che aiuta a mantenere stabile l'attivissimo commercio di Wilderness.

All'interno del dungeon infatti, c'è un acquisizione sicura di Pezzi d'oro, ognuno di esso è tramutabile in 0.25 Won e se ne possono farmare a decine per ogni dungeon effettuato. Ovviamente il vostro livello e il vostro equipaggiamento inciderà sulla quantità.

5KIRIt.jpg



5KIcEG.jpg



 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Primo noto che è un account vecchio del 2012 con 8 messaggi, secondo il dominio .dog un tocco di classe, terzo vorrei sapere ma sono stati venduti i file, sono leakkati o è un prestanome? @Mirro - AbyssusTeam magari nemmeno sai dell'esistenza di tutto ciò nel dubbio ti taggo
 
Non sono Mirro, sono Gioy, un ragazzo che gestisce Wilderness insieme a mirro da oltre un anno e tutti i giocatori di wilderness mi conoscono. Ho semplicemente pubblicato io questo Speed visto che Mirro verrà sbannato fra pochi giorni e l'apertura di questo Speed era già annunciata da tempo sul Discord ufficiale. Il gameplay (drop ecc) cambia parecchio in questa versione rispetto all'ufficiale e visto che comunque vada sono modifiche che volevamo lo stesso apportare ne abbiamo approfittato per inserirle nel classico Speed semestrale di wilderness
Messaggio unito automaticamente:

Primo noto che è un account vecchio del 2012 con 8 messaggi, secondo il dominio .dog un tocco di classe, terzo vorrei sapere ma sono stati venduti i file, sono leakkati o è un prestanome? @Mirro - AbyssusTeam magari nemmeno sai dell'esistenza di tutto ciò nel dubbio ti taggo
Ho letteralmente fatto questo account nel 2021 lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Iggius_
Non sono Mirro, sono Gioy, un ragazzo che gestisce Wilderness insieme a mirro da oltre un anno e tutti i giocatori di wilderness mi conoscono. Ho semplicemente pubblicato io questo Speed visto che Mirro verrà sbannato fra pochi giorni e l'apertura di questo Speed era già annunciata da tempo sul Discord ufficiale. Il gameplay (drop ecc) cambia parecchio in questa versione rispetto all'ufficiale e visto che comunque vada sono modifiche che volevamo lo stesso apportare ne abbiamo approfittato per inserirle nel classico Speed semestrale di wilderness
Messaggio unito automaticamente:


Ho letteralmente fatto questo account nel 2021 lol
Si sono cieco c'hai ragione sorry
 
Ultima modifica:
Questo ragazzo sta cercando di raccattare anche gli ultimi centesimi rimasti nelle tasche dei poveri polli...
E' a dir poco vergognoso, ma ormai la dignità è andata persa 4-5 server fà...
E la colpa non è dello staff di inforge ma dei beoti che lo scaricano ogni volta
 
Si sono cieco c'hai ragione sorry
Che tu ci creda o meno, non vedo come debba interessarmi
Messaggio unito automaticamente:

serio? stai per aprire un altro server e fai uno speed di questo per l'ennesima volta?
bha....
Io e Mirro vorremmo che Abyssus e Wilderness siano server fratelli, che funzionino entrambi. Non vedo come l’esistenza di uno debba per forza rovinare l’altro
Messaggio unito automaticamente:

Questo ragazzo sta cercando di raccattare anche gli ultimi centesimi rimasti nelle tasche dei poveri polli...
E' a dir poco vergognoso, ma ormai la dignità è andata persa 4-5 server fà...
E la colpa non è dello staff di inforge ma dei beoti che lo scaricano ogni volta
Mi spiace tu abbia questa idea :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Iggius_
Che tu ci creda o meno, non vedo come debba interessarmi
Messaggio unito automaticamente:


Io e Mirro vorremmo che Abyssus e Wilderness siano server fratelli, che funzionino entrambi. Non vedo come l’esistenza di uno debba per forza rovinare l’altro
Messaggio unito automaticamente:


Mi spiace tu abbia questa idea :)
Visto che l'utenza di Metin2 server privati lo permette perché non apriamo un altro server, in modo da dividere i giocatori in 2/3/4 server diversi.
Siete dei fratelli che lavorano in un circo.
 
Visto che l'utenza di Metin2 server privati lo permette perché non apriamo un altro server, in modo da dividere i giocatori in 2/3/4 server diversi.
Siete dei fratelli che lavorano in un circo.
Ma questa è una minchiata, perché ciò che piace a me può non piacere a te, quindi se a me fa non piace l'oldstyle o un pazzo di gameplay, posso avere il diritto di scegliere di giocarne un altro? Quello che sta facendo mirro è cercare di dare una vasta scelta, alla fine è da tanto che fa questo, conosce ciò che piace, ha un team numeroso dietro, quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato?
Secondo me prima di scrivere qualcosa, sarebbe giusto azionare un attimo il cervello, ma giusto un attimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Iggius_
Ultima modifica:
Questo ragazzo sta cercando di raccattare anche gli ultimi centesimi rimasti nelle tasche dei poveri polli...
E' a dir poco vergognoso, ma ormai la dignità è andata persa 4-5 server fà...
E la colpa non è dello staff di inforge ma dei beoti che lo scaricano ogni volta
secondo quale Logica si apre uno SpeedServer per raccattare gli ultimi centesimi rimasti ?
la tua affermazione ha poco senso.
sai cos'è e come funziona uno SpeedServer ? credo proprio di no.
l'unico motivo per cui si apre uno Speed è quello di Ripopolare il Server, rendendo il tutto più Facile da ottenere...
di conseguenza come fai ad affermare che si punta a ''Raccattare gli ultimi centesimi'' visto che fai tutto in modo Speed?
e comunque a mirro non è mai interessato che la gente SHOPPI a differenza di altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Iggius_
mirro trevar e compagnia bella sono da allontanare dal forum ma finche' si comprano il "premium" non succedera' mai
E per quale motivo? Perché cercano di portare sempre qualcosa di fresco e nuovo per la community? Ma voi lo vedete come un modo per "raccattare gli ultimi spiccioli dalle tasche dei poveri polli" come ha detto l'altro geniaccio sopra. Invece che lamentarvi mettetevi in gioco e provate a fare qualcosa di buono anche voi invece che stare sempre a commentare ed aspettare il fallimento altrui, è il vostro ossigeno proprio.
 
Ma questa è una minchiata, perché ciò che piace a me può non piacere a te, quindi se a me fa non piace l'oldstyle o un pazzo di gameplay, posso avere il diritto di scegliere di giocarne un altro? Quello che sta facendo mirro è cercare di dare una vasta scelta, alla fine è da tanto che fa questo, conosce ciò che piace, ha un team numeroso dietro, quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato?
Secondo me prima di scrivere qualcosa, sarebbe giusto azionare un attimo il cervello, ma giusto un attimo
Quanta gente preferisce giocare su un server che gli piace ma vuoto piuttosto che giocare ad un server che non gli piace ma pieno?
Scegli uno dei 14 server di mirro e chiedi 1v1 al GM magari se è ancora online accetta.
 
Quanta gente preferisce giocare su un server che gli piace ma vuoto piuttosto che giocare ad un server che non gli piace ma pieno?
Scegli uno dei 14 server di mirro e chiedi 1v1 al GM magari se è ancora online accetta.
Io ad esempio, preferisco starmene in un server "vuoto" (che poi vuoto non è visto che la sera il mio pvp e le mie risse le faccio tranquillamente), invece di andare a giocare un server a cui faccio fatica a giocare perchè mi fa cagare, poi però se tu riempi le tue giornate con questo gioco, mi sembra quasi ovvio la ricerca costante di persone nuove per socializzare, ma, piccolo spoiler, su metin non potrai farti degli amici, impara a vedere i server come un passatempo e tutto acquisterà un altro valore...
 
Stesso server dal 2020 pre lockdown, sono state aperte altre 7 discussioni con altrettante aperture "nuove" di questo server.. ma ancora?
 
Stesso server dal 2020 pre lockdown, sono state aperte altre 7 discussioni con altrettante aperture "nuove" di questo server.. ma ancora?
Oddio, non è che voglio schierarmi adesso eh
però questo, come gli ultimi post a riguardo di "Wilderness" fanno riferimento ad uno SpeedServer, quindi potenzialmente lo stesso server speculare con i rate più alti lol
 
Oddio, non è che voglio schierarmi adesso eh
però questo, come gli ultimi post a riguardo di "Wilderness" fanno riferimento ad uno SpeedServer, quindi potenzialmente lo stesso server speculare con i rate più alti lol
Quel mio "nuove aperture" si riferiva a questo, server speed, ultra speed, internazionale, ecc.. sempre quello è.
 
Quel mio "nuove aperture" si riferiva a questo, server speed, ultra speed, internazionale, ecc.. sempre quello è.
C'è da dire però che ogni server aperto portava delle novità, non c'è mai stato un singolo server aperto che riportava un copia incolla del server precedente, e che tu le veda giuste o sbagliate, queste si chiamano strategie
 
Quel mio "nuove aperture" si riferiva a questo, server speed, ultra speed, internazionale, ecc.. sempre quello è.

Se tu avessi giocato a Wilderness, sapresti bene che non è così. Ogni speed è servito per incrementare la comunity sul principale, dando uno slancio ai nuovi player.
Questi commenti sono totalmente privi di senso e hanno lo scopo solo di svalutare il lavoro di wilderness che viene svolto da quasi 3 anni dallo staff
 
Se tu avessi giocato a Wilderness, sapresti bene che non è così. Ogni speed è servito per incrementare la comunity sul principale, dando uno slancio ai nuovi player.
Questi commenti sono totalmente privi di senso e hanno lo scopo solo di svalutare il lavoro di wilderness che viene svolto da quasi 3 anni dallo staff
''Lavoro'' ahhaha forse volevi dire LUCRO, non esite ne esisterà server piu buggato di quello.
Spero veramente che qualcuno non ci creda veramente alla tua storiella :)

🚮
 
Ultima modifica:
''Lavoro'' ahhaha forse volevi dire LUCRO, non esite ne esisterà server piu buggato di quello.
Spero veramente che qualcuno non ci creda veramente alla tua storiella :)

🚮

Ripeto: a me che gente come te ci creda o meno, non interessa
Messaggio unito automaticamente:

''Lavoro'' ahhaha forse volevi dire LUCRO, non esite ne esisterà server piu buggato di quello.
Spero veramente che qualcuno non ci creda veramente alla tua storiella :)

🚮
Giuro per curiosità, quali sarebbero questi bug? Elencameli
 
I polli shoppano anche nei fun pvp FIDATI, altrettanto vale negli "speed server" i senza mani con i soldi in tasca spendono ugualmente anche se nel server è tutto gratis.
e scusami a te cosa importa ? la gente può gestire i propri soldi come meglio desidera no ? non puoi condannare un GF solo perchè la gente vuole shoppare. il tuo discorso ha poco senso a questo punto. dal primo messaggio da te postato è evidente che cerchi di mettere in cattiva luce il GF facendo capire che apre lo speed solo per raccattare gli ultimi centesimi dalla propria utenza. ora ti faccio presente che non è così e te la prendi con l'utenza che shoppa? deciditi.
 
Regà ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, se uno vuole shoppare su un server shoppa, se invece vuole andare a “Gnagne” ci va , fine della discussione, ma che ve frega a voi ? Manco sono quattrini vostri, cioè alla fine, ognuno se li spenderà dove meglio vuole e piace, ma che fate i conti in tasca alla gente ? 🙄🥲
 
Modifiche fatte nello SpeedServer

[v]tolte diverse mount iniziali e potenziato il cane che si riceve al login
[v]tali natura +100 nel give basic
[v]cintura +0 al login con up tramite energie naturali
[v]38053 da metin voodoo
[v]corazza namu da sequoia
[v]scarpe fenice da sequoia
[v]anello exp droppabile da boss mappa 75-90 insieme ai nuclei
[v]pozioni ascesa droppabili da humus
[v]talismano terra+100 da giardino
[v]gioielli naturali +9
[v]Aumento anime in golem naturale
[v]cintura deserto da gondwana
[v]spostare drop di hubey in imhotep
[v]energ abissali x 5 dalle metin imhotep
[v]x 100 da ogni boss di imhotep al 50%
[v]elmo fossile da gondwana
[v]guanti da morte leggendaria
[v]stole da nettuno di ignoranza
[v]tolto dung re falmer
[v]tolto wonderland
[v]Bilanciata morte leggendaria
[v]Tolta mappa procida
[v]Libri 7 skills ora da Metin falmer
[v]Tolta mappa Hubey
[v]Dal dark dung boss ora si droppano pet monorazza
[v]Torna l'evento Carte Okey che sarà perennemente attivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.