Offline Ultraspeed Server Wilderness.dog - Apertura il 24/11/22 Ore 18:00. Registrazioni e Download Attivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Entrato e cestinato subito, lag e crash da paura (e non venitemi a dire che il server è in sovraccarico di utenza che vi prendo a ceffoni)
Se ci tenete all'utenza, spendeteli quei 23 euro di server almeno, 6 euro non bastano :omfg:
Senza parlare dei gm che non rispondono ai pvt
 
Entrato e cestinato subito, lag e crash da paura (e non venitemi a dire che il server è in sovraccarico di utenza che vi prendo a ceffoni)
Se ci tenete all'utenza, spendeteli quei 23 euro di server almeno, 6 euro non bastano :omfg:
Senza parlare dei gm che non rispondono ai pvt
ci sto giocando da 1h mai crashiato, gm non ne esistono e forse parlavi di gf ma ha tante cose da fare quindi non insultare a gratis, comprati un pc buono ^_^ non quello di 6€
 
Entrato e cestinato subito, lag e crash da paura (e non venitemi a dire che il server è in sovraccarico di utenza che vi prendo a ceffoni)
Se ci tenete all'utenza, spendeteli quei 23 euro di server almeno, 6 euro non bastano :omfg:
Senza parlare dei gm che non rispondono ai pvt
leggo un mucchio di bugie. il server non lagga e non crasha. è ormai evidente che sei venuto qui tanto per screditare il server. sicuramente nemmeno lo hai provato. provalo davvero magari ti ricredi.
 
leggo un mucchio di bugie. il server non lagga e non crasha. è ormai evidente che sei venuto qui tanto per screditare il server. sicuramente nemmeno lo hai provato. provalo davvero magari ti ricredi.
Imparate ad accettare le critiche, non facciamo che i commenti belli provengono da giocatori reali mentre quelli brutti sono tutti fake, semmai è il contrario.
Ho scritto quello che ho visto nel server e basta, e sono sicuro di non essere l'unico.
 
Imparate ad accettare le critiche, non facciamo che i commenti belli provengono da giocatori reali mentre quelli brutti sono tutti fake, semmai è il contrario.
Ho scritto quello che ho visto nel server e basta, e sono sicuro di non essere l'unico
mi dispiace per la gente che ti legge e ti crede anche.
 
24/11/2022 Cari player dopo aver scaricato l'ennesimo server di mirro ho voluto testare personalmente il tutto neanche il tempo di arrivare dal boss della prima mappa che ammazzo un mob e si esce per terra l'equip ritrovandomi estremamente "Nudo" a quel punto contatto un GM e non mi risponde nessuno tempo 30 minuti server deletato per non parlare dell'utenza quasi inesistente diffidate dai multi account del gf basta vedere chi difende il server e si capisce quali sono.
 
  • Mi piace
Reazioni: .AiOtsuka.
24/11/2022 Cari player dopo aver scaricato l'ennesimo server di mirro ho voluto testare personalmente il tutto neanche il tempo di arrivare dal boss della prima mappa che ammazzo un mob e si esce per terra l'equip ritrovandomi estremamente "Nudo" a quel punto contatto un GM e non mi risponde nessuno tempo 30 minuti server deletato per non parlare dell'utenza quasi inesistente diffidate dai multi account del gf basta vedere chi difende il server e si capisce quali sono.
solo a te è capitato?? ho fatto 10pg nello speed tutti al 75 ora e neanche a 1 è capitato perchè?
aggiungo non sono il gf ma un comune player
 
Ultima modifica:
Imparate ad accettare le critiche, non facciamo che i commenti belli provengono da giocatori reali mentre quelli brutti sono tutti fake, semmai è il contrario.
Ho scritto quello che ho visto nel server e basta, e sono sicuro di non essere l'unico.

Buonasera potrebbe darci il nome del suo personaggio in modo da vedere se e come e' crashato? Perché tutto ciò che scrive non ci risulta sia successo

Non credo che tutti i commenti negativi siano fatti per forza da fake, ma son quasi certo che 9 su 10 di loro non sono su wilderness

Messaggio unito automaticamente:

24/11/2022 Cari player dopo aver scaricato l'ennesimo server di mirro ho voluto testare personalmente il tutto neanche il tempo di arrivare dal boss della prima mappa che ammazzo un mob e si esce per terra l'equip ritrovandomi estremamente "Nudo" a quel punto contatto un GM e non mi risponde nessuno tempo 30 minuti server deletato per non parlare dell'utenza quasi inesistente diffidate dai multi account del gf basta vedere chi difende il server e si capisce quali sono.

Ciao, a chi hai scritto? Perché attualmente solo Mirro ha i poteri in game, non ci sono altri staffer. Dopo l’apertura è dovuto uscire di casa 1 minuto dopo lo start

Ps. Per curiosità, sai dirmi come si chiama il boss della prima mappa?
 
Bene, proprio come pensavo... ti ho scritto in privato in game per comunicarti il mio nome e mi ritrovo BANNATO per 20 anni dal game!
La professionalità voi non sapete neanche cosa sia, incredibile... state lontani da questa gente


Ripeto, attualmente non ho poteri in game. Non credo proprio tu mi abbia scritto, ennesima dimostrazione che siete qui solo per spalare merd*. Fate tenerezza
Messaggio unito automaticamente:

è successa la stessa identica cosa entrato per parlare del bug puff bannato a vita
Ciao, mi sapresti dire quale bug e come si chiama il tuo pg?

A tutti gli utenti del forum che si lamentano di avere un account bannato:
Ho personalmente controllato i pg bloccati sullo speedserver e il loro numero è ZERO. Attualmente nessun player è stato bannato, quindi evitiamo fake news inutili, tossiche e facili da smentire.
 
Non sapete più cosa inventarvi.. lo Speed Server ha 0 Ban.
Allora mi è stato bloccato l'IP dal server per tenermi lontano, vi state davvero arrampicando sugli specchi per evitare di fare una figuraccia davanti alla community per come trattate la gente per delle semplici critiche, non si può ragionare con voi che subito partite con i ban.
 
  • Incredibile
Reazioni: MbaProfumos
Allora sono stato bannato per IP per tenermi lontano dal server, vi state davvero arrampicando sugli specchi per evitare di fare una figuraccia davanti alla community per come trattate la gente per delle semplici critiche, non si può ragionare con voi che subito partite con i ban.

Onestamente, mi sembri tu quello che si sta arrampicando sugli specchi. Le leggi le cose che scrivi prima di pubblicare? Ban per IP? Abbastanza patetico.
La community non è così stupida da credere a tutte le cose che scrivete. Siate più creativi la prossima volta ;)

Aspetto ancora che qualcuno mi dica il nome dei famosi pg bannati
 
Onestamente, mi sembri tu quello che si sta arrampicando sugli specchi. Le leggi le cose che scrivi prima di pubblicare? Ban per IP? Abbastanza patetico.
La community non è così stupida da credere a tutte le cose che scrivete. Siate più creativi la prossima volta ;)

Aspetto ancora che qualcuno mi dica il nome dei famosi pg bannati
chissà come mai su inforge siete tutti santi poi in game non rispondete o bannate
 
Ultima modifica:
Ma lo staff di inforge interverra' mai per fermare questi multi account di staffer?

Attendo con ansia il momento in cui faranno dei controlli e uscirà fuori che siamo tutte persone diverse :3
Messaggio unito automaticamente:

chissà come mai su inforge siete tutti santi poi in game non rispondete o bannate
Dimostrami che sei stato bannato sullo speed :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.