Offline Ultraspeed Server Wilderness.dog - Apertura il 24/11/22 Ore 18:00. Registrazioni e Download Attivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ripeto: a me che gente come te ci creda o meno, non interessa
Messaggio unito automaticamente:


Giuro per curiosità, quali sarebbero questi bug? Elencameli
Solo mirro poteva scrivere a ''gente come te'' , gente come me da dove la conosci GioJo99?

I bug? Naa non ci sono forse mi sono sbagliato... giusto per curiosità il warcorpo con 135% traffigenti fa traffigenti? Perche l ultima volta con tale % faceva solo liscio :)))
 
  • Mi piace
Reazioni: Valutatore
sto provando random il server in tempo di coviddi...
Devo dire che tutto questo speeeed non lo vedo... la wiki è aggiornata fino al capitolo 0 , dunque i poveri neofiti come me faticano a comprendere la genialità di Mirro e i suoi prodotti. Eppure il server è aperto da quanto ? anni ? quanto meno una wiki aggiornata servirebbe
 
  • Mi piace
Reazioni: Valutatore
Ultima modifica:
Solo mirro poteva scrivere a ''gente come te'' , gente come me da dove la conosci GioJo99?

I bug? Naa non ci sono forse mi sono sbagliato... giusto per curiosità il warcorpo con 135% traffigenti fa traffigenti? Perche l ultima volta con tale % faceva solo liscio :)))

“Gente come te” è riferito a personaggi che son qui solo per parlar male del lavoro altrui. Chiedo perdono se ho sopravvalutato le vostre capacità interpretative.

L’ultima volta a quanto risale? :)
Messaggio unito automaticamente:

sto provando random il server in tempo di coviddi...
Devo dire che tutto questo speeeed non lo vedo... la wiki è aggiornata fino al capitolo 0 , dunque i poveri neofiti come me faticano a comprendere la genialità di Mirro e i suoi prodotti. Eppure il server è aperto da quanto ? anni ? quanto meno una wiki aggiornata servirebbe

Ciao, ti invito sul canale discord di wilderness nel quale troverai tutte le risposte che cerchi (tra news e chat generale, piena di membri ed helper pronti a risolvere ogni dubbio).
La wiki non è più stata modificata perché wilderness è sempre soggetto ad aggiornamenti continui del gameplay che mirano a ottimizzare l’esperienza di gioco. Detto ciò, gli aggiornamenti e tutte le cose nuove le trovi sulle news di discord come già detto. Non esitare a scrivere se hai problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackNinja
Arrivati ad un certo punto, penso bisogni anche "accettare" di essere finiti. Ci ho giocato, anche per molto, un annetto fà e ho poi abbandonato per la scarsa utenza ma comunque gran bel server.
 
Arrivati ad un certo punto, penso bisogni anche "accettare" di essere finiti. Ci ho giocato, anche per molto, un annetto fà e ho poi abbandonato per la scarsa utenza ma comunque gran bel server.
Se posso permettermi:
Se basate il fatto di provare un server italiano sull'utenza o meno, vi conviene o cambiare gioco o restare su aeldra, perchè tutti i server italiani che aprono perdono utenza in meno di 2 settimane.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D e Sbuzzino
Arrivati ad un certo punto, penso bisogni anche "accettare" di essere finiti. Ci ho giocato, anche per molto, un annetto fà e ho poi abbandonato per la scarsa utenza ma comunque gran bel server.
Sono sicuro che se provassi a dare un'ultima possibilità al server non te ne pentiresti, pensaci perché l'utenza è tornata e piano piano sta crescendo sempre di più
 
Ultima modifica:
Mirro è il primo che rompe le palle appena vede un new style nella lista progetti :coniglio:
Parli male di Mirro.... a differenza tua MIRRO sta facendo qualcosa di buono in argomento server.. tu che fai? sparli degli altri e basta vedo... quando farai un server di qualità come quello di Mirro potrai parlar male del suo lavoro... fino a la puoi solo far silenzio!
Messaggio unito automaticamente:

sto provando random il server in tempo di coviddi...
Devo dire che tutto questo speeeed non lo vedo... la wiki è aggiornata fino al capitolo 0 , dunque i poveri neofiti come me faticano a comprendere la genialità di Mirro e i suoi prodotti. Eppure il server è aperto da quanto ? anni ? quanto meno una wiki aggiornata servirebbe
non è speed dici... in 2 settimane ho fatto 2 pg al 140 con equip del lv+9, stole al 25%, (con un po di fortuna ), ci ho buttato su uno spadone fossile 57 medi e ho tutto cio che serve... mappa Nsidia droppi dai 2 ai 8 gaya, wc. a raffiva dalle quest caccia per prender item+9 dal mercante itemshop in game.... won che si fanno a palate expando... droppi item gia +9.... ma di che stai parlando? "Devo dire che tutto questo speeeed non lo vedo... " Cit.
metti gli occhiali allora..... a si.. dimenticavo... ci sta anche l'Helper in discord sul speed server a cui fare le domande e se contatti Mirro quando è on in game o discord ti risponde e anche in breve quindi non vedo dove stia il disagio.... neofita di metin in generale sarai probabilmente... se non sai queste semplici basi.....
 
Bhe, sto ragionamento è stato fatto altre 2 volte con lo stesso risultato.. Almeno per quanto mi riguarda. Penso alcuni anche piu di 2 volte..
Ti assicuro che sono cambiate davvero molte cose, l'impegno di Mirro e del resto dello Staff per portare qualcosa di fresco ed innovativo nella scena Metin2 è evidente.
Più appropriato "l'ennesima"
ENNESIMA o ULTIMA, bisogna dargliela questa volta, poi ovviamente ognuno trae le proprie e personalissime conclusioni
 
Ti assicuro che sono cambiate davvero molte cose, l'impegno di Mirro e del resto dello Staff per portare qualcosa di fresco ed innovativo nella scena Metin2 è evidente

Ti assicuro che sono cambiate davvero molte cose, l'impegno di Mirro e del resto dello Staff per portare qualcosa di fresco ed innovativo nella scena Metin2 è evidente.

Ma vedi che lo so. Seguo anche su ds e di novità eccetto lo speed per i nuovi non ne ho visto 😁
 
Ma vedi che lo so. Seguo anche su ds e di novità eccetto lo speed per i nuovi non ne ho visto 😁
Mi intrometto, per scrivere un mio pensiero, lo staff si è concentrato a sistemare il gameplay, in modo da renderlo più fluido, l'unione tra i server è stata fatta oggi, penso sia doveroso lasciare un pò di tempo per i lavori tecnici, non possiamo pretendere che tutto avvenga insieme, dato anche dal fatto che i 2 nuovi pezzi pvp, sono da poco disponibili ed ancora molti farmano per averli
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackNinja
Mi intrometto, per scrivere un mio pensiero, lo staff si è concentrato a sistemare il gameplay, in modo da renderlo più fluido, l'unione tra i server è stata fatta oggi, penso sia doveroso lasciare un pò di tempo per i lavori tecnici, non possiamo pretendere che tutto avvenga insieme, dato anche dal fatto che i 2 nuovi pezzi pvp, sono da poco disponibili ed ancora molti farmano per averli
Ma vedi che nessuno qua ha detto niente in merito all'impegno, gameplay staff ecc. Inoltre nessuna pretesa da parte mia riguardo a nulla😅
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.