III Un altro bellissimo errore... (error 42)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oaimed

Utente Electrum
14 Giugno 2011
251
44
16
146
Ultima modifica:
Salve a tutti, sto provando diablo 3 beta versione 9359. Dove molte prove sono riuscito a loggare, ho creato un personaggio, ma al carimento si bloccava. Quindi ho aspettato 10 minuti ma niente, è rimasto lì a caricare ancora, cosi ho fatto alt+f4. Ora, pultroppo mi esce errore 42. Cosa faccio? :omfg:


edit:
ora funziona,dovevo avviare un file (scaricato dal sito del server) il quale mi patchava diablo tre però ora è bloccato!! Rimane a caricare in eterno!!!!! che faccio?
 
ti compri il gioco come ogni singolo mortale .. invece di perdere tempo sui retro... sono tutti fake .. non usciranno prima di 3-4 mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
Salve a tutti, sto provando diablo 3 beta versione 9359. Dove molte prove sono riuscito a loggare, ho creato un personaggio, ma al carimento si bloccava. Quindi ho aspettato 10 minuti ma niente, è rimasto lì a caricare ancora, cosi ho fatto alt+f4. Ora, pultroppo mi esce errore 42. Cosa faccio? :omfg:


edit:
ora funziona,dovevo avviare un file (scaricato dal sito del server) il quale mi patchava diablo tre però ora è bloccato!! Rimane a caricare in eterno!!!!! che faccio?
Giochi su una beta di un server privato e ti lamenti che ti esce un errore? Comprati il gioco, io ero indeciso, ma ora non mi stacco più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.