Un piccolo problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corvix

Utente Silver
29 Settembre 2011
41
8
0
57
Raga ho un piccolo problema con Cabal...
Volevo provare dei privati però scarico i launcher però non mi partono...EPIC FAIL
Quindi ho deciso di giocare all ufficiale e nemmeno funge...SFIGA LOL
Ho scaricato il Full Pack e ho aperto il Launcher, fin qui tutto bene...
Ho aspettato il caricamento del Game Guard e ho Inserito i dati.
Ho aspettato che mi connettesse al server però...si è concluso con un ****ing fallimento ç_ç
Non mi connette al server e mi dice di riprovare più tardi...sto provando da 30 minuti lol
Ho pensato che il server fosse Off (Capitan Ovvio) ho visto sul sito e diceva che l'ultima manutenzione c'è stata c'è stata il 16 fino al 17...ennesimo EPIC FAIL
Come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo a chi risponderà :D
 
Riscarica tutto il client originale per giocare all'originale :D
E per ogni private server , di solito devi comunque scaricare tutto il client completo e non solo il launcher.
spero di esserti stato d'aiuto.Se così non fosse..Fa lo stesso >.>
 
Riscarica tutto dal sito ufficiale, quando lo apri aspetta anche che carichi gli aggiornamenti, e magari ricreati un account... da quando c'è stato il cambiamento a me non entra più con i vecchi dati, bisognerebbe fare un trasferimeno mandando un ticket ma sinceramente non ho mai avuto la voglia di indagarci sopra...
 
Corvix quello che hai scaricato dovrebbe essere l'americano, l'europeo è quello che ti ha linkato Pasticca e il mercoledì ogni 2 setimane va in manutenzione, a volte anche fino al pomeriggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.