Ultima modifica:
Non è un server dove è tutto costruito, ne dove ci sono zone protette, è un mondo che creiamo noi con le nostre mani, dove insieme costruiremo una struttura per sopravvivere, potete lavorare nel villaggio e aiutadoci l'un altro o andare a vivere da soli.
COME ERA MINECRAFT ALL' INIZIO, SEMPLICE E FACILE DA GIOCARE.
ip:5.125.5.104
rete hamachi:ILVEROMINECRAFT
pass:123
Slot:10
Whitelist:si(chiedere su hamachi per entrare)
PERSINO IL TOPIC è SEMPLICE!!!!
COME ERA MINECRAFT ALL' INIZIO, SEMPLICE E FACILE DA GIOCARE.
ip:5.125.5.104
rete hamachi:ILVEROMINECRAFT
pass:123
Slot:10
Whitelist:si(chiedere su hamachi per entrare)
PERSINO IL TOPIC è SEMPLICE!!!!
SPERO CHE GUARDERAI STO POST E CHE MI ASCOLTERAI..... CIAO!!!
iselon: SE LE FARAI FESTEGGERO' SOLO PER GIOCARE IN QUELLA FIGATA DI IDEA DI SERVER!!! 