Un server facile da giocare e come il vero minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lixron

Utente Bronze
13 Marzo 2012
1
1
0
47
Ultima modifica:
Non è un server dove è tutto costruito, ne dove ci sono zone protette, è un mondo che creiamo noi con le nostre mani, dove insieme costruiremo una struttura per sopravvivere, potete lavorare nel villaggio e aiutadoci l'un altro o andare a vivere da soli.
COME ERA MINECRAFT ALL' INIZIO, SEMPLICE E FACILE DA GIOCARE.
ip:5.125.5.104
rete hamachi:ILVEROMINECRAFT
pass:123
Slot:10
Whitelist:si(chiedere su hamachi per entrare)

PERSINO IL TOPIC è SEMPLICE!!!!
 
l'idea non mi dispiace... deve essere piuttosto figo.... però non si può loggare perchè la rete hamachi è piena....
ti ripeto che io entrerei volentieri..... però o togli hamachi o fai più reti!!!
:rockomg:SPERO CHE GUARDERAI STO POST E CHE MI ASCOLTERAI..... CIAO!!!:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom