Discussione una domanda sui file server per gli hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCumpa

Utente Electrum
9 Giugno 2010
228
48
27
154
ciao a tutti ragazzi ho una domanda da porvi, se io nel mio server hamachi metto i file 2010-2011 e un client con i file 2010 fungera alla perfezione tramite luncher, oppure devo avviarlo con quei soliti bug ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom