keep calm and ..... kill the gfResettano,, *******.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
keep calm and ..... kill the gfResettano,, *******.

La vera domanda è: Quando ci sarà il reset?
Qualcuno lo sa?

ah bhe se ci sarà reset incomincio a cancellare ora il client, lo dicevano prima che si faceva reset, almeno gente come me non nerdava per expare, sono 135![]()

Già', ma poi nerdi in una beta?Nerdare porta queste conseguenze![]()

Io non so come facciate a gioca sugli altri che se va BENISSIMO durano 1 settimana.Bah, io non so come facciate ancora a giocare nei server di Elias che se va bene durano 2 mesi..

Io non so come facciate a gioca sugli altri che se va BENISSIMO durano 1 settimana.
PS CONSIGLIO SERVER appena starta dopo la open beta in final sarà STUPENDO, gameplay favoloso, basta aggiustare qualche piccolo bug ed è ok. mai viste tante innovazioni, fidatevi di Bl4ckBolt raga![]()
comunque davvero, i server di Elias se siete fortunati durano due mesiIo devo ancora capire se sei un troll o se hai qualche problema di tuoIo non so come facciate a gioca sugli altri che se va BENISSIMO durano 1 settimana.
PS CONSIGLIO SERVER appena starta dopo la open beta in final sarà STUPENDO, gameplay favoloso, basta aggiustare qualche piccolo bug ed è ok. mai viste tante innovazioni, fidatevi di Bl4ckBolt raga![]()

Ha serissimi problemi mentali.. ma seri seri non le cazzatine così...Io devo ancora capire se sei un troll o se hai qualche problema di tuo![]()

Sai com'è hanno precisato che non ci sarebbero stati reset....Allora, non per difenderli ma nelle BETA è ovvio che fanno reset.
La beta è appunto il modo di testare il server, poi se NON hanno annunciato che erano in beta è un altro discorso![]()
E chi lo sapeva che era beta, se lo sapevo manco ci giocavoGià', ma poi nerdi in una beta?![]()

Io non so come facciate a gioca sugli altri che se va BENISSIMO durano 1 settimana.