UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah bhe se ci sarà reset incomincio a cancellare ora il client, lo dicevano prima che si faceva reset, almeno gente come me non nerdava per expare, sono 135 :\

Bah, io non so come facciate ancora a giocare nei server di Elias che se va bene durano 2 mesi..
Io non so come facciate a gioca sugli altri che se va BENISSIMO durano 1 settimana.
PS CONSIGLIO SERVER appena starta dopo la open beta in final sarà STUPENDO, gameplay favoloso, basta aggiustare qualche piccolo bug ed è ok. mai viste tante innovazioni, fidatevi di Bl4ckBolt raga :)

Io non so come facciate a gioca sugli altri che se va BENISSIMO durano 1 settimana.
PS CONSIGLIO SERVER appena starta dopo la open beta in final sarà STUPENDO, gameplay favoloso, basta aggiustare qualche piccolo bug ed è ok. mai viste tante innovazioni, fidatevi di Bl4ckBolt raga :)

Dicevi la stessa cosa di qqyt.. se stai zitto fai più figura :\ comunque davvero, i server di Elias se siete fortunati durano due mesi

Io devo ancora capire se sei un troll o se hai qualche problema di tuo :|

Allora, non per difenderli ma nelle BETA è ovvio che fanno reset.
La beta è appunto il modo di testare il server, poi se NON hanno annunciato che erano in beta è un altro discorso :\

Assassin ma fino a ieri dicevano che il reset non l'avrebbero fatto o che comunque avrebbero chiesto il parere dei player.
Ne hanno perso uno per la final, mi dispiace ^^

Allora, non per difenderli ma nelle BETA è ovvio che fanno reset.
La beta è appunto il modo di testare il server, poi se NON hanno annunciato che erano in beta è un altro discorso :\
Sai com'è hanno precisato che non ci sarebbero stati reset....
Comunque hanno fatto benissimo.

Va be avranno fatto reset per alcuni bug che qualcuno usava per avvantagiarsi, oppure per risolverli e farvi giocare senza.
Se non sono questi i motivi non avrebbe senso il reset visto che sono aperti da 3 giorni.

Dobbiamo fidarci di te come per QQYT vero? detto da te sembrava la fine del mondo quel server e poi si è visto che fine ha fatto.

Quindi chi vuoi che si fidi più di te?

Va be è inutile litigare per dei server ragazzi, ormai è risaputo che gente seria a gestire il tutto, è praticamente inesistente.
Come questo server, era in "final beta" dicevano che non ci sarebbero stati reset, e invece ora non è servito a nulla giocarci, è cosi che la gente perde fiducia, ma che ci volete fare? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom