UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il server per quanto ne sò è in closed beta, i player che stanno giocando stanno aiutando a segnalare fix e bug, a breve terminerà e resetterà con un gameplay perfetto, fluido, senza bug e piccoli problemi non risolti. intanto potete scaricare il client dalla pagina facebook se non sbaglio, oppure attendete qualche giorno e scaricate quando va in final, per il fatto dei lyca e vampiri sono molto d'accordo 1) perchè i regni non sono piu 3 ma due, 2) perchè è piu bello lyca e vampiri anziche shinsoo e jinno. verranno fatte sul forum varie guide per i bonus che servono nelle varie mappe, dove si droppano i set e roba varia, attendete un po che vedrete che server epico uscira fuori
- Per le cose belle vale la pena aspettare
Davvero è ancora in beta?ò.ò

Non ci sarà reset, inutile che ne parlate. il GF ha detto che non resetteranno.
Beh non so cosa sia peggio;
niente rest, metà dei player hanno usato il bug per salire di livello ( e sicuramente si lamenteranno se verrà proposto il reset)
reset, la metà dei player che ha giocato onestamente si lamenterà (come è giusto).

Io sono per il reset, ma vorrei anche un server popolato. la vera realtà è che i server italiani sono sempre più deludenti.. server stranieri is the way

non vi sono bastate le esperienze di atlatins? che ha aperto chiuso e cosi via anche sto sv farà la fine degli altri :rulz:

non vi sono bastate le esperienze di atlatins? che ha aperto chiuso e cosi via anche sto sv farà la fine degli altri :rulz:
Ma ormai quando qualcuno gioca a un server di elias sa che fine farà, l'importante è divertirsi con gli amici :asd:
Ovvio che se qualcuno vuole un server duraturo consiglierei ben altro.

I server che durano ormai sono quelli aperti anni fa , quando la gente ancora aveva una vita e non se ne stava a dossare gli altri
oggigiorno anche se un gf ha 'fantasia' ed è bravo a fare i server, vengono sempre hackerati o dossati, c'è troppa rivalita
parlando di underworld, è un bel server, lo consiglio, pensate a divertirvi, è molto divertente,

I server che durano ormai sono quelli aperti anni fa , quando la gente ancora aveva una vita e non se ne stava a dossare gli altri
oggigiorno anche se un gf ha 'fantasia' ed è bravo a fare i server, vengono sempre hackerati o dossati, c'è troppa rivalita
parlando di underworld, è un bel server, lo consiglio, pensate a divertirvi, è molto divertente,
Hai dimenticato "parola di Francesco Amadori"
Comunque non è vero, ci sono altri server aperti da un un bel po di mesi che ancora sono on.

Carino come server, pur leggendo i commenti negativi ho l'intenzioni di provarlo, ho letto alcuni commenti negativi riguardanti il GF ed é qui che vi contraddico, non si giudica un libro dalla copertina, e se il GF, Elias, fosse cambiato? Come potete giudicare una persona senza nemmeno conoscerla... io in primis non lo conosco ancora e spero di conoscerlo in positivo durante la mia avventura in questo server.
Saluti!

Poi si parla di server rovinati, siamo noi i primi a rovinare un server, se riponiamo fiducia e incoraggiamo lo staff a continuare vedrete che un server non chiude cosi facilmente, viceversa lo staff si demoralizza vedendo che nessuno ripone fiducia in loro e mandano in fumo il progetto.

Poi si parla di server rovinati, siamo noi i primi a rovinare un server, se riponiamo fiducia e incoraggiamo lo staff a continuare vedrete che un server non chiude cosi facilmente, viceversa lo staff si demoralizza vedendo che nessuno ripone fiducia in loro e mandano in fumo il progetto.
Menomale che c'è qualcuno che ragiona ;)

Concordo, ma io ricordo che chiudeva il proprio server anche quando aveva 300 player on... se non di più... quindi non è che conta poi molto il discorso che stai facendo, la fiducia di 300 400 persone è già stata tradita...
che elias sia bravo questo è indubbiamente vero, che sia affidabile molto ma molto meno.

Concordo, ma io ricordo che chiudeva il proprio server anche quando aveva 300 player on... se non di più... quindi non è che conta poi molto il discorso che stai facendo, la fiducia di 300 400 persone è già stata tradita...
che elias sia bravo questo è indubbiamente vero, che sia affidabile molto ma molto meno.

Forse hai ragione, ma chi ci assicura che Elias non sia cambiato? Col tempo sia stato 'modellato' caratterialmente e di comportamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom