UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno il server "freccia" lo hanno testato prima di aprire e ha pochissimi bug, a differenza di questo coso
Testato? TESTATO?
Se lo avessero testano non ci sarebbero stati tutti questi crash (sempre vero che siano crash dovuti a script e non a ddos).
Va la che ogni 4 minuti crasha e si perdono i libri e c'è pure bug login.
Qua è vero che all'apertura c'erano bug ma non ha mai crashato tanto meno c'è stato un bug login.

adesso spiegami perchè ci nomini qui mi fate veramente girare i ......

noi ci dedichiamo al nostro server voi al vostro evita di parlare di server in discussioni altrui...
Ehi intoccabile è vietato nominare server o siete anche innominabili ? Comunque cosa centra quel "voi" se Reper non centra niente con lo staff del server :\ Esci dalla discussione o mi fai veramente girare i............... cogli*ni

adesso spiegami perchè ci nomini qui mi fate veramente girare i ......

noi ci dedichiamo al nostro server voi al vostro evita di parlare di server in discussioni altrui...
Visto che c'è gente che viene qua apposta per screditare perchè gioca su quel "server".
Poi io non sono staffer in nessun server quindi parla al singolare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito i miei avvertimenti vengono ignorati.
Chiudo in attesa di provvedimenti.
È vietato riaprire il topic e/o creare un' altra discussione fino al passaggio di uno SMOD
Peace&Love

questo server mi sembra ogni giorno che passa un mistero irrisolto,aperto il31/07/2013 in open beta ,chiuso dopo 2 giorni di closed beta x i motivi che sappiamo, siamo all'08/08/2013,ed ancora non si hanno notizie se hanno risolto tutti i bug ,se hanno fissato tutti gli hacks funzionanti , almeno che diano una data .

questo server mi sembra ogni giorno che passa un mistero irrisolto,aperto il31/07/2013 in open beta ,chiuso dopo 2 giorni di closed beta x i motivi che sappiamo, siamo all'08/08/2013,ed ancora non si hanno notizie se hanno risolto tutti i bug ,se hanno fissato tutti gli hacks funzionanti , almeno che diano una data .

Infatti...ecco un esempio di un bel server gestito da persone non all'altezza.:asd:

Infatti...ecco un esempio di un bel server gestito da persone non all'altezza.:asd:
a bhe anche reset , giustamente , UnderFail2
Sprizzate positività da tutti i pori :\ Comunque era una beta e come detto dal founder :

" Allora come sapete il server è stato startato essendo ancora crudo con bug, mancanze nel gameplay, bug gravi.
L'open beta difatti è diventata per ora una closed beta la quale i player stanno giocando e segnalando bug, o dando consigli per creare un gameplay fluido, originale, privo di bug.
Con tutta la gente che fremeva nel forum abbiamo startato un qualcosa di non pronto (sbagliando) l'unica cosa per rimediare a questo errore non è buttarsi giù ma è chiedere un aiuto ai player i quali tengono al server chiedendo consigli, pareri, fixxando ogni minima cosa per rendere il gameplay perfetto.
Gia in 2 giorni son stati risolti un infinita' di bug ma ancora non è pronto per la versione finale ci stiamo lavorando come non mai.
La versione finale di underworld2 sara' epica poichè avra' un gameplay completo e non crudo con poche attenzioni."

Non siate cosi pessimisti, sono uscite merd*te molto peggiori di questo flop in beta in questo periodo
:asd:

Classico server di Elias, che vi aspettavate? Mi sorprende che Hamas stia ancora qui a difendere i suoi server costantemente da un anno e passa! E' dai primi Atlantis che vanno avanti così i suoi server, ancora non avete imparato la lezione? TUTTI i server di Elias hanno problemi di crash, login, bug, ddos, incendi, host, bande chi più ne ha più ne metta. La cosa più bella è che non danno notizie per giorni è giorni! Ah comunque per quanto riguarda la scusa "hanno detto dall'inizio che era una beta".. sì, è vero che l'han detto, ma avevano anche precisato che non ci sarebbe stato NESSUN RESET..e invece.. :)

Classico server di Elias, che vi aspettavate? Mi sorprende che Hamas stia ancora qui a difendere i suoi server costantemente da un anno e passa! E' dai primi Atlantis che vanno avanti così i suoi server, ancora non avete imparato la lezione? TUTTI i server di Elias hanno problemi di crash, login, bug, ddos, incendi, host, bande chi più ne ha più ne metta. La cosa più bella è che non danno notizie per giorni è giorni! Ah comunque per quanto riguarda la scusa "hanno detto dall'inizio che era una beta".. sì, è vero che l'han detto, ma avevano anche precisato che non ci sarebbe stato NESSUN RESET..e invece.. :)
Ma te non avevi abbandonato metin forever per colpa proprio di quell'atlantis D: ?
Comunque non è difendere, è correggere le cazzate che la gente dice :sisi: Perché non nego che ha fatto un flop pazzesco sta volta e elias depresso a vedere 100 on in un server che ne meritava 5 volte tanto, ha cambiato idea e ha deciso di resettare. Secondo tutti una cosa positiva il reset, anche per quelli traumatizzati dagli 80 reset di atlantis,per perfezionare il gameplay che doveva risultare decente ed è uscito un obbrobrio, fixare qualche bug e modificare altre robe.
p.s. No non mi pagano/favoreggiano/moddano/cazzate varie per difendere il server e no non so quando resetta, quindi non mandatemi pm su if che mi altera :\

Ma te non avevi abbandonato metin forever per colpa proprio di quell'atlantis D: ?
Comunque non è difendere, è correggere le cazzate che la gente dice :sisi: Perché non nego che ha fatto un flop pazzesco sta volta e elias depresso a vedere 100 on in un server che ne meritava 5 volte tanto, ha cambiato idea e ha deciso di resettare. Secondo tutti una cosa positiva il reset, anche per quelli traumatizzati dagli 80 reset di atlantis,per perfezionare il gameplay che doveva risultare decente ed è uscito un obbrobrio, fixare qualche bug e modificare altre robe.
p.s. No non mi pagano/favoreggiano/moddano/cazzate varie per difendere il server e no non so quando resetta, quindi non mandatemi pm su if che mi altera :\

Mi fa piacere che ti ricordi di me :D
Comunque si, è proprio grazie a quel server di Elias che ho smesso definitivamente, ma sai, con la ragazza che parte..restare a Milano ad Agosto non è tanto piacevole, perciò cercavo qualche svago e sono ricapitolato su questo server..che ovviamente ha ripresentato tutti o quasi..gli stessi problemi di Atlantis. Sarà un caso? Per quanto riguarda il reset non mi interessa sinceramente, avrò giocato si e no 2 orette, però se dovesse resettare, che lo facesse! Ha lavorato per mesi su sto server, doveva aprire da un mese e tutt'ora ha ancora tutte queste cose da sistemare? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom