Vai sul server freccia che crasha ogni 2 secondi va.questi sono i server italiani privati 2 gg on 3 mesi off...
Li si che si gioca bene con i crash <3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai sul server freccia che crasha ogni 2 secondi va.questi sono i server italiani privati 2 gg on 3 mesi off...
Vai sul server freccia che crasha ogni 2 secondi va.
Ma per favore levate dagli zebedeiAlmeno il server "freccia" lo hanno testato prima di aprire e ha pochissimi bug, a differenza di questo coso

No, non c'è una data certa. Potrebbe essere fra 3 giorni come 2 settimane dipende dal GF. Ma mi sembra alquanto inutile riaprire di fretta, quindi lasciate lavorare lo staff su bug/gameplay e uscirà qualcosa di decenteCiao Hamas , sai quando resetta e manda on?

Testato? TESTATO?Almeno il server "freccia" lo hanno testato prima di aprire e ha pochissimi bug, a differenza di questo coso
adesso spiegami perchè ci nomini qui mi fate veramente girare i ......Vai sul server freccia che crasha ogni 2 secondi va.
Ehi intoccabile è vietato nominare server o siete anche innominabili ? Comunque cosa centra quel "voi" se Reper non centra niente con lo staff del serveradesso spiegami perchè ci nomini qui mi fate veramente girare i ......
noi ci dedichiamo al nostro server voi al vostro evita di parlare di server in discussioni altrui...
Esci dalla discussione o mi fai veramente girare i............... cogli*niVisto che c'è gente che viene qua apposta per screditare perchè gioca su quel "server".adesso spiegami perchè ci nomini qui mi fate veramente girare i ......
noi ci dedichiamo al nostro server voi al vostro evita di parlare di server in discussioni altrui...

Almeno il server "freccia" lo hanno testato prima di aprire e ha pochissimi bug, a differenza di questo coso

On per testma è on o off sto server?
questo server mi sembra ogni giorno che passa un mistero irrisolto,aperto il31/07/2013 in open beta ,chiuso dopo 2 giorni di closed beta x i motivi che sappiamo, siamo all'08/08/2013,ed ancora non si hanno notizie se hanno risolto tutti i bug ,se hanno fissato tutti gli hacks funzionanti , almeno che diano una data .

questo server mi sembra ogni giorno che passa un mistero irrisolto,aperto il31/07/2013 in open beta ,chiuso dopo 2 giorni di closed beta x i motivi che sappiamo, siamo all'08/08/2013,ed ancora non si hanno notizie se hanno risolto tutti i bug ,se hanno fissato tutti gli hacks funzionanti , almeno che diano una data .
Infatti...ecco un esempio di un bel server gestito da persone non all'altezza.![]()
Sprizzate positività da tutti i poria bhe anche reset , giustamente , UnderFail2
Comunque era una beta e come detto dal founder :

Ma te non avevi abbandonato metin forever per colpa proprio di quell'atlantis D: ?Classico server di Elias, che vi aspettavate? Mi sorprende che Hamas stia ancora qui a difendere i suoi server costantemente da un anno e passa! E' dai primi Atlantis che vanno avanti così i suoi server, ancora non avete imparato la lezione? TUTTI i server di Elias hanno problemi di crash, login, bug, ddos, incendi, host, bande chi più ne ha più ne metta. La cosa più bella è che non danno notizie per giorni è giorni! Ah comunque per quanto riguarda la scusa "hanno detto dall'inizio che era una beta".. sì, è vero che l'han detto, ma avevano anche precisato che non ci sarebbe stato NESSUN RESET..e invece..![]()
Perché non nego che ha fatto un flop pazzesco sta volta e elias depresso a vedere 100 on in un server che ne meritava 5 volte tanto, ha cambiato idea e ha deciso di resettare. Secondo tutti una cosa positiva il reset, anche per quelli traumatizzati dagli 80 reset di atlantis,per perfezionare il gameplay che doveva risultare decente ed è uscito un obbrobrio, fixare qualche bug e modificare altre robe. 
Ma te non avevi abbandonato metin forever per colpa proprio di quell'atlantis D: ?
Comunque non è difendere, è correggere le cazzate che la gente dicePerché non nego che ha fatto un flop pazzesco sta volta e elias depresso a vedere 100 on in un server che ne meritava 5 volte tanto, ha cambiato idea e ha deciso di resettare. Secondo tutti una cosa positiva il reset, anche per quelli traumatizzati dagli 80 reset di atlantis,per perfezionare il gameplay che doveva risultare decente ed è uscito un obbrobrio, fixare qualche bug e modificare altre robe.
p.s. No non mi pagano/favoreggiano/moddano/cazzate varie per difendere il server e no non so quando resetta, quindi non mandatemi pm su if che mi altera![]()