UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deve cambiare l'host per quanto ne so, fortunatamente mi sono fatto un account un paio di giorni fa.

che culo,beato te hai un'account almeno puoi divertirti in questo fantastico server :lol:P.S. MA VAI A CAGARE :oddio:

- - - Updated - - -

QUALCUNO mi da i link invece di scrivere cazzate?

Dalle tue parole capisco che non sai giocare, alle prime difficolta' abbandoni, ma é la difficolta' il bello del game.... un ultima cosa, segnalo.
secondo me ti fumi troppe canne,io abbandono?non funzionano i link non posso manco provarlo come faccio ad abbandonare?invece di segnalare o scrivere sempre che e bello sto server aiutaci a trovare i link per provarlo :patt:

- - - Updated - - -

Ma vacci te a cagare :\

ammazzati :rulz:

secondo me ti fumi troppe canne,io abbandono?non funzionano i link non posso manco provarlo come faccio ad abbandonare?invece di segnalare o scrivere sempre che e bello sto server aiutaci a trovare i link per provarlo :patt:

- - - Updated - - -

ammazzati :rulz:

Io ho i link download se nel frattempo vuoi scaricarlo.

Il server rimarrà in closed beta per altre 2 settimane circa, appena finiranno tutto ci sarà reset.
Parole di Lilith oggi in game.

Questo fa capire che ci tengono ai player e che vogliono migliorare il server rendendolo giocabile senza bug ne hacks, Ottimo lavoro continuate cosi'!

Exilium ma non ti fai pena da solo a lecchinare così? Ogni cosa che fanno gli dai ragione e dici che è per il bene dei player e il server più bello e bla bla..ma un cervello tuo lo hai? Comunque a momenti dicono che resettano e 10 minuti dopo dicono che non resettano, non lo sanno neanche loro, staff pietoso..

Exilium ma non ti fai pena da solo a lecchinare così? Ogni cosa che fanno gli dai ragione e dici che è per il bene dei player e il server più bello e bla bla..ma un cervello tuo lo hai? Comunque a momenti dicono che resettano e 10 minuti dopo dicono che non resettano, non lo sanno neanche loro, staff pietoso..

Non lecchino, e non mi importa di lecchinare se un server mi piace lo ammetto e la bellezza di un server é soggettiva quindi evita, grazie.

Vabbè tanto per smentirti, dato che ci potrebbe essere gente che crede ancora alle tue cazzate. Il server è in closed beta, dunque reset pg. Se avete account potete testare il game e segnalare idee/bug sul forum provvisorio, se non avete account dovrete aspettare che il GF cambi l'host per registrarvi. Se avete da segnalare bug/idee/ormai lo sapete asd, mandate messaggio al gf su skype (ti1shotto) o sul forum provvisorio aprendo un post (UnderWorld2).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom