UnderWorld2 ~ Presentazione Ufficiale ~ Learn how to survive in a new world. ~ 31/07/13 20.15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora come sapete il server è stato startato essendo ancora crudo con bug, mancanze nel gameplay, bug gravi.

L'open beta difatti è diventata per ora una closed beta la quale i player stanno giocando e segnalando bug, o dando consigli per creare un gameplay fluido, originale, privo di bug.

Con tutta la gente che fremeva nel forum abbiamo startato un qualcosa di non pronto (sbagliando) l'unica cosa per rimediare a questo errore non è buttarsi giù ma è chiedere un aiuto ai player i quali tengono al server chiedendo consigli, pareri, fixxando ogni minima cosa per rendere il gameplay perfetto.

Gia in 2 giorni son stati risolti un infinita' di bug ma ancora non è pronto per la versione finale ci stiamo lavorando come non mai.

La versione finale di underworld2 sara' epica poichè avra' un gameplay completo e non crudo con poche attenzioni.

Se poi qualcuno di voi ci tiene al server e vuole aiutarci gli creo un account (skype ti1shotto) e ne siamo più che contenti ma aprirlo a tutti ulteriormente non mi pare la cosa più giusta almeno per ora.

Secondo me devo startarlo pero' niente reset perche' c'è gente che come avevate detto non resettavate e ha passato giorni a livellare e fare item.

Il problema non è che faccino il reset, ma che non hanno avvertito a quanto sembra, se magari annunciavano che gli servivano player per testare e ci sarebbe stato alla fine un reset la gente magari capiva e riprovava in final ma non credo ci sarà molta gente :\

SI MA IO MI STO FACENDO IL CULO A LIVELLARE MA LO SA ELIAS RESETTA? ok resettasse poi se si trovera' con 5 player on dentro cavoli suoi
ci sta gente incavolata per sta cosa ma mica 10 persone ? 30 persone circa.

SI MA IO MI STO FACENDO IL CULO A LIVELLARE MA LO SA ELIAS RESETTA? ok resettasse poi se si trovera' con 5 player on dentro cavoli suoi
ci sta gente incavolata per sta cosa ma mica 10 persone ? 30 persone circa.
Beh affari loro, come dice lui che ha un forum dove gli comunicano bug etc. Lui stesso poteva comunicare che faceva il reset :\

Sinceramente l'era di metin non è ancora arrivata a quel punto che si può mettere di tutto... è un cambiamento troppo impegnativo per le persone che giocano a metin2

Ultima modifica:
Prima che arrivino i cavalieri dello zodiaco, non che mi piaccia aiutare o difendere qualcuno quando si ritrova contro bimbiminchia pronti all'assalto con poca razionalità o tanto meno senza nessun pudore. Elias, per quanto possa essere cafone e bulletto con una botnet in mano, è forse uno dei pochi che realmente ha capito come "colpire" i player, difatti, i suoi vecchi server ne sono la prova concreta e ahimè se c'è gente che è stata fottuta dopo aver buttato ore e 2500€ che ora si lamenta, non ci avete pensato che NESSUNA cosa al mondo dura per sempre? Alla gente che gioca a metin2, giochini simili o addirittura in real che portano l'avanti idea del "per sempre" va fatta una lezione di vita prima di buttare il proprio tempo. Leggendo i vari commenti, ho notato gente che prima giocava e difendeva il server ora invece buttano merd* su merd* solo per qualche bug o per il fantomatico reset, in un certo senso essendo in open beta il reset dovrebbe essere fatto oltre per appunto la beta, ma per dare un senso e una longevità al server stesso, il prossima che si lamentasse del reset che andrebbe a leggersi sul dizionario il significato di open beta. Per quanto riguarda il gameplay e i bug hanno aperto veramente troppo presto e difatti ne sono al corrente del loro errore, ma in staff ci sono persone che sono in grado di risolvere e di migliorare questo tocco di unicità del server essendo che ho avuto a che fare con tutto lo staff. Detto questo, evitate di voltare le spalle quando tutto è negativo e di tornare a lecchinare quando tutto è positivo, vi fate un torto a voi stessi, date tempo al tempo e poi potrete giudicare il server, lo staff ha chiesto il vostro aiuto, datecelo, altrimenti deletate il client. A voi staffer, fate le cose con calma e prendetevi tutto il tempo per realizzarle nel modo giusto.

Prima che arrivino i cavalieri dello zodiaco, non che mi piaccia aiutare o difendere qualcuno quando si ritrova contro bimbiminchia pronti all'assalto con poca razionalità o tanto meno senza nessun pudore. Elias, per quanto possa essere cafone e bulletto con una botnet in mano, è forse uno dei pochi che realmente ha capito come "colpire" i player, difatti, i suoi vecchi server ne sono la prova concreta e ahimè se c'è gente che è stata fottuta dopo aver buttato ore e 2500€ che ora si lamenta, non ci avete pensato che NESSUNA cosa al mondo dura per sempre? Alla gente che gioca a metin2, giochini simili o addirittura in real che portano l'avanti idea del "per sempre" va fatta una lezione di vita prima di buttare il proprio tempo. Leggendo i vari commenti, ho notato gente che prima giocava e difendeva il server ora invece buttano merd* su merd* solo per qualche bug o per il fantomatico reset, in un certo senso essendo in open beta il reset dovrebbe essere fatto oltre per appunto la beta, ma per dare un senso e una longevità al server stesso, il prossima che si lamentasse del reset che andrebbe a leggersi sul dizionario il significato di open beta. Per quanto riguarda il gameplay e i bug hanno aperto veramente troppo presto e difatti ne sono al corrente del loro errore, ma in staff ci sono persone che sono in grado di risolvere e di migliorare questo tocco di unicità del server (si, hai capito, tu.) essendo che ho avuto a che fare con tutto lo staff. Detto questo, evitate di voltare le spalle quando tutto è negativo e di tornare a lecchinare quando tutto è positivo, vi fate un torto a voi stessi, date tempo al tempo e poi potrete giudicare il server, lo staff ha chiesto il vostro aiuto, datecelo, altrimenti deletate il client. A voi staffer, fate le cose con calma e prendetevi tutto il tempo per realizzarle nel modo giusto.
Io ero si e no al 98 perchè per me è orrendo un server che si allontana dall'idea di metin2, il lecchino in questione sembri tu caro mio, perchè se leggi i precedenti commenti hanno scritto che: Non era stato annunciato alcun reset, e chi ha nerdato è ovvio che dopo aver buttato tempo cancella il client :\
Come ho scritto in precedenza va bene aprire una BETA e prendere dei player come test e fare reset quando è in final , ma loro dicevano che non facevano reset e alla fine sono tutti qui a lamentarsi su inforge :\

@Assassin il fatto è che il game play era talmente crudo più di quanto avessimo previsto e quindi servono rimedi diversi sta di fatto che stiamo lavorando giorno e notte per finirlo in ogni aspetto.
@Wraith grazie di ciò che hai scritto

E non arriverà mai quell'era, metin2 è un gioco orientale, non di vampiri e licantropi :\
Vedi con la testa non ci arrivi a pensare che forse quella dei vampiri e licantropi è solamente una soluzione al fatto che tutti si fanno di un regno.
Qui hai 2 regni invece che 3 e la gente si distribuisce omogeneamente.
Quindi non nominare il fatto dei vampiri e licantropi come qualcosa di irrazionale e stupida perchè se ci pensi bene è una soluzione ad un problema non da poco.

Allora il server per quanto ne sò è in closed beta, i player che stanno giocando stanno aiutando a segnalare fix e bug, a breve terminerà e resetterà con un gameplay perfetto, fluido, senza bug e piccoli problemi non risolti. intanto potete scaricare il client dalla pagina facebook se non sbaglio, oppure attendete qualche giorno e scaricate quando va in final, per il fatto dei lyca e vampiri sono molto d'accordo 1) perchè i regni non sono piu 3 ma due, 2) perchè è piu bello lyca e vampiri anziche shinsoo e jinno. verranno fatte sul forum varie guide per i bonus che servono nelle varie mappe, dove si droppano i set e roba varia, attendete un po che vedrete che server epico uscira fuori
- Per le cose belle vale la pena aspettare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom