L'apparenza inganna, in questo momento elias e lo staff stanno cercando di trovare modi per incrementare il commercio che cosi era inesistente <.<Il server pare sia stato abbandonato lol
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'apparenza inganna, in questo momento elias e lo staff stanno cercando di trovare modi per incrementare il commercio che cosi era inesistente <.<Il server pare sia stato abbandonato lol
Il sito è off è ovvio D:Il server pare sia stato abbandonato lol
Ahahaha pensano al commercio, e non a tutti i player che stanno lasciando ?Pensano all'incremento del commercio e no alle cose più citate in ste pagine???

Questo lascia che lo giudicano i playerLa versione finale di underworld2 sara' epica poichè avra' un gameplay completo e non crudo con poche attenzioni.

si usando bug dei metin...va resettato proprio per far partire tutti alla pariSecondo me devo startarlo pero' niente reset perche' c'è gente che come avevate detto non resettavate e ha passato giorni a livellare e fare item.
Beh affari loro, come dice lui che ha un forum dove gli comunicano bug etc. Lui stesso poteva comunicare che faceva il resetSI MA IO MI STO FACENDO IL CULO A LIVELLARE MA LO SA ELIAS RESETTA? ok resettasse poi se si trovera' con 5 player on dentro cavoli suoi
ci sta gente incavolata per sta cosa ma mica 10 persone ? 30 persone circa.

E non arriverà mai quell'era, metin2 è un gioco orientale, non di vampiri e licantropiSinceramente l'era di metin non è ancora arrivata a quel punto che si può mettere di tutto... è un cambiamento troppo impegnativo per le persone che giocano a metin2

Io ero si e no al 98 perchè per me è orrendo un server che si allontana dall'idea di metin2, il lecchino in questione sembri tu caro mio, perchè se leggi i precedenti commenti hanno scritto che: Non era stato annunciato alcun reset, e chi ha nerdato è ovvio che dopo aver buttato tempo cancella il clientPrima che arrivino i cavalieri dello zodiaco, non che mi piaccia aiutare o difendere qualcuno quando si ritrova contro bimbiminchia pronti all'assalto con poca razionalità o tanto meno senza nessun pudore. Elias, per quanto possa essere cafone e bulletto con una botnet in mano, è forse uno dei pochi che realmente ha capito come "colpire" i player, difatti, i suoi vecchi server ne sono la prova concreta e ahimè se c'è gente che è stata fottuta dopo aver buttato ore e 2500€ che ora si lamenta, non ci avete pensato che NESSUNA cosa al mondo dura per sempre? Alla gente che gioca a metin2, giochini simili o addirittura in real che portano l'avanti idea del "per sempre" va fatta una lezione di vita prima di buttare il proprio tempo. Leggendo i vari commenti, ho notato gente che prima giocava e difendeva il server ora invece buttano merd* su merd* solo per qualche bug o per il fantomatico reset, in un certo senso essendo in open beta il reset dovrebbe essere fatto oltre per appunto la beta, ma per dare un senso e una longevità al server stesso, il prossima che si lamentasse del reset che andrebbe a leggersi sul dizionario il significato di open beta. Per quanto riguarda il gameplay e i bug hanno aperto veramente troppo presto e difatti ne sono al corrente del loro errore, ma in staff ci sono persone che sono in grado di risolvere e di migliorare questo tocco di unicità del server (si, hai capito, tu.) essendo che ho avuto a che fare con tutto lo staff. Detto questo, evitate di voltare le spalle quando tutto è negativo e di tornare a lecchinare quando tutto è positivo, vi fate un torto a voi stessi, date tempo al tempo e poi potrete giudicare il server, lo staff ha chiesto il vostro aiuto, datecelo, altrimenti deletate il client. A voi staffer, fate le cose con calma e prendetevi tutto il tempo per realizzarle nel modo giusto.

@Assassin il fatto è che il game play era talmente crudo più di quanto avessimo previsto e quindi servono rimedi diversi sta di fatto che stiamo lavorando giorno e notte per finirlo in ogni aspetto.
@Wraith grazie di ciò che hai scritto
Vedi con la testa non ci arrivi a pensare che forse quella dei vampiri e licantropi è solamente una soluzione al fatto che tutti si fanno di un regno.E non arriverà mai quell'era, metin2 è un gioco orientale, non di vampiri e licantropi![]()