Giusto si si, è in beta, registrazioni off,reset comunicato..la gente normale ci giocherebbeArrivate a 30 PG on contando anche gli npc?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto si si, è in beta, registrazioni off,reset comunicato..la gente normale ci giocherebbeArrivate a 30 PG on contando anche gli npc?

Prima non volevate resettare visto la vostra testardaggine. Invece poi avete visto che i player andavano via come il pane in mattinata allora vi siete decisi di chiamarlo nello specifico closed beta e non più parlare di un server stabile in qui non serviva reset ne niente...Siete partiti presuntuosi e arrivati...beh
Il reset è qualcosa di ovvio...anche perché a loro converrebbe. Mi spiego: sono partiti che il game era stabile (ma ovviamente 2/3 tester non bastano per dire che il game è stabile) ed infatti appena arrivati gli utenti hanno trovato qualche bug, poi c'è stato il problema del sito web che non fa registrare... quindi dentro in quanti siamo rimasti? 10/15? Se non resettano, gli utenti quando arrivano si trovano già diversi PG al 150.
Pertanto il reset servirà a far arrivare gente nel server... tu dici che chi sta dentro viene penalizzato? Io non direi in quanto sai già bene cosa fare, sai le tempistiche dei boss, sai dove e come expare... ed in fin dei conti, se te la prendi a male per un reset e non torni sul server... ce ne saranno almeno 2 che si iscriveranno proprio perché è nuovo.
A mio parere la pecca è il fatto che si parta già dal 90, grosso modo, nerdando un po in 1/2 giorni ci arrivi al 150, non c'è molta roba da commerciare (a parte il set 100 per exp). Poi boh... sarà che a me piace il game "originale", sarà che io voglio l'exp sudata perché una classe da pvp come un cura o magia nera deve farsi il mazzo a tarallo per expare... ma a mio parere l'unico server in questo senso a soddisfare le mie aspettative, purtroppo, resta l'ufficiale.
Devi contattare il gf e ti crea l'accountraga ma a me esce errore 404 quando apro il sito, come devo fa
Vi consiglio di levare il /m, perche? per evitare che gente come me vi spamma centinaia e centinaia di mob al villo facendo crashare.la beta con gm mode è tornata online. ppipsui were
Ma secondo te è possibile che non ci sia reset dopo aver dato la gm mode?Wow senza reset nonostante c'è stata gente che ha abusato di bug?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

A parte che è ancora onlinequesti sono i server italiani privati 2 gg on 3 mesi off...
Ma è ancora in fase di test e il gf sta perfezionando il gameplay quindi shut up please..Wow senza reset nonostante c'è stata gente che ha abusato di bug?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk