Offline uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera popolo di uniQMetin2, comunico che alle ore 20:00 saranno attivate le rate exp,drop e yang del 25% fino alle ore 00:00.
Buona fortuna a tutti!
 
La Guerra tra KingsChunjo e GoldMember è appena cominciata!!
Vedremo chi avrà la meglio


1619386510509.png
 
Gran server, staff ultra presente e attento a commenti e suggerimenti della community.
Gameplay bello, drop utili a tutti i livelli.
 
La Guerra tra ⚔️KingsChunjo e GoldMember⚔️ è finita con un risultato pari a
Kingschunjo: 44 Punti
GoldMember: 100 Punti

Complimenti ai membri della gilda GoldMember che si sono aggiudicati i primi Coin Gilda del server !


1619387744181.png
 
Scarico e provo, sperando nell'utenza. Arrivo da Colossal2 perchè odio le mappe over LV99.
Vorrei solo far notare agli Staffer dei vari Server che avete aperto 4/5 Server identici..
 
  • Mi piace
Reazioni: Airween
Purtroppo la situazione del server è tornata a quella antecedente al reset, e inoltre vedo gli staffer poco presenti sia in discord che in game. Chiuderà a breve.
 
  • Love
Reazioni: JustAPlayer
Purtroppo la situazione del server è tornata a quella antecedente al reset, e inoltre vedo gli staffer poco presenti sia in discord che in game. Chiuderà a breve.
Ciao, il fatto che non siamo attivi in gioco/discord non esclude che non si stia lavorando a miglioramenti del server.
Per quanto riguarda il " Chiuderà a breve " non sei nessun membro dello Staff o ti si è dato sapere determinate circostanze del gioco, pertanto, se il gameplay/server non ti è piaciuto non significa debba chiudere.
Ti ringrazio per il tempo da te dedicato nello scrivere questo breve messaggio.
 
Per chi gioca è facile capire quando un server è arrivato al capolinea, non è necessario essere un membro dello staff.
Il reset non è servito a niente, avendo fatto un sondaggio per una decisione del genere, la maggioranza sarebbe dovuta essere schiacciante ma per voi è andata bene anche una vittoria per una manciata di voti e queste sono le conseguenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: Warrior of Light
Per chi gioca è facile capire quando un server è arrivato al capolinea, non è necessario essere un membro dello staff.
Il reset non è servito a niente, avendo fatto un sondaggio per una decisione del genere, la maggioranza sarebbe dovuta essere schiacciante ma per voi è andata bene anche una vittoria per una manciata di voti e queste sono le conseguenze.
Purtroppo non sono del tuo stesso parere, c'è da distinguere il prodotto '' server '' con l'utenza.
2 Giorni fa la gilda con più player ''on'' è stata smantellata per problemi interni e liti tra di loro, questo ha portato un leggero calo momentaneo.
Al momento i player on ci sono, i nuovi giornalieri pure, la mia gilda con una media anche di 11 on nello stesso momento ed stiamo utilizzando il discord del server ( quindi visibile a tutti).
A breve ci sarà un nuovo update importante, ed al momento siamo con equip basilari, facilmente raggiungibili a livello di drop/upp/bonus.
Cerchiamo gente, soprattutto gilde COMPETITIVE!
Il server merita tanto, e lo continuo a consigliare!
Noi siamo a jinno, ma ovviamente fatevi rossi o gialli!
See you later.
 
Purtroppo non sono del tuo stesso parere, c'è da distinguere il prodotto '' server '' con l'utenza.
2 Giorni fa la gilda con più player ''on'' è stata smantellata per problemi interni e liti tra di loro, questo ha portato un leggero calo momentaneo.
Al momento i player on ci sono, i nuovi giornalieri pure, la mia gilda con una media anche di 11 on nello stesso momento ed stiamo utilizzando il discord del server ( quindi visibile a tutti).
A breve ci sarà un nuovo update importante, ed al momento siamo con equip basilari, facilmente raggiungibili a livello di drop/upp/bonus.
Cerchiamo gente, soprattutto gilde COMPETITIVE!
Il server merita tanto, e lo continuo a consigliare!
Noi siamo a jinno, ma ovviamente fatevi rossi o gialli!
See you later.
I player sono andati via per noia non per "problemi interni e liti tra di loro" e ora l'update darà la mazzata finale all'utenza.
Che la tua gilda abbia 11 on allo stesso momento non vuol dire niente e comunque non credo interessi a qualcuno.
 
Per chi gioca è facile capire quando un server è arrivato al capolinea, non è necessario essere un membro dello staff.
Il reset non è servito a niente, avendo fatto un sondaggio per una decisione del genere, la maggioranza sarebbe dovuta essere schiacciante ma per voi è andata bene anche una vittoria per una manciata di voti e queste sono le conseguenze.
quoto .... aspetto implementazione con enorme curiosità e comunque il server è lineare e molto carino
Messaggio unito automaticamente:

Dovete provarlo
 
I player sono andati via per noia non per "problemi interni e liti tra di loro" e ora l'update darà la mazzata finale all'utenza.
Che la tua gilda abbia 11 on allo stesso momento non vuol dire niente e comunque non credo interessi a qualcuno.
Capisco che a volte è più forte di noi, scrivere cazzate a random per vincere il mongolino d'oro, però se noti la mia risposta ( che tra l' altro hai citato) noti che la mia affermazione si riferisce ad una gilda in particolare, ed la motivazione è la sopracitata, non sono padrepio che so, anche quello che non conosco.
Magari alcuni dopo aver visto il server iniziare a smantellarsi avranno quittato, bè questo non ho i poteri per saperlo... però dire '' per noia'' in un server nuovo e che tra l'altro ti da la possibilità di fare tante cose per migliorarsi, offrendoti tante strade per i vari drop,exp,boss, dungeon, world boss mi sembra un po' una boiata.

Infine
ho evidenziato il fattore degli online della mia gilda, solo per richiamare l' attenzioni di gilde che si vogliano mettere in competizione con noi, non per fartelo sapere a te, che forse non sai neanche il perchè hai aperto questa sezione di Inforge.
 
I player sono andati via per noia non per "problemi interni e liti tra di loro" e ora l'update darà la mazzata finale all'utenza.
Che la tua gilda abbia 11 on allo stesso momento non vuol dire niente e comunque non credo interessi a qualcuno.
Attualmente in Italia ci sono più server che player giocanti. Io stesso sono arrivato alla conclusione che attualmente, non ha senso cambiare server. Ovunque quella gilda sia andata, ti garantisco che non si stanno divertendo molto.
Se era la "competizione" che stavano cercando, non avrebbero quittato il server per una war persa :)

RIP
 
  • Love
Reazioni: The NumberRuleZ
Scusate, volevo rispondere un po' a tutti. Intanto mi presento e per chi non lo sapesse sono JeskTHEPr0 in game, e uso il nick di gilda KingsChunjo da undici anni circa, quindi sono io che mi chiedo chi me lo ruba di solito.
La gilda ha mollato per vari motivi, io ho mollato personalmente per una mole di impegni che chiaramente arriva con l'iniziare della stagione estiva, e non mi giustificherò oltre. Il resto della gilda ha mollato ripeto, per diversi motivi: uno dei quali è che ci sono state delle spaccature interne causate da qualche player di gilda, l'altro motivo è che secondo molti il server va ancora rivisto su tanti aspetti, nonostante la bellezza del game play. Sono opinioni, ognuno è libero di giocare dove vuole e come vuole. Io personalmente continuo a consigliare il server per le belle persone sia dietro il server che dentro il server. Però se devo venire su inforge e leggere da un player emergente, di una gilda emergente, che non ha mai preso parte alla competizione in game (non è flame, ma dati di fatto), che abbiamo mollato per una war tra l'altro da me proposta per primo e Melo può confermare, mi girano. Anche perché NumberRulez aka Melo aka HarleyQuinn sa benissimo come gioco e quanto sono sportivo, come io so che lui è sportivo. Qua nessuno molla per una war.
Detto ciò ogni tanto vengo a fare un salto per darvi fastidio, con pochissimo affetto,

JeskTHEPr0
 
  • Grazie
Reazioni: Indimy
Purtroppo non sono del tuo stesso parere, c'è da distinguere il prodotto '' server '' con l'utenza.
2 Giorni fa la gilda con più player ''on'' è stata smantellata per problemi interni e liti tra di loro, questo ha portato un leggero calo momentaneo.
Al momento i player on ci sono, i nuovi giornalieri pure, la mia gilda con una media anche di 11 on nello stesso momento ed stiamo utilizzando il discord del server ( quindi visibile a tutti).
A breve ci sarà un nuovo update importante, ed al momento siamo con equip basilari, facilmente raggiungibili a livello di drop/upp/bonus.
Cerchiamo gente, soprattutto gilde COMPETITIVE!
Il server merita tanto, e lo continuo a consigliare!
Noi siamo a jinno, ma ovviamente fatevi rossi o gialli!
See you later.
Non voglio alimentare flame, ma avete creato due gilde di pg al 55 dato che non c'è nessuno con cui rissare, siete in ottimi rapporti con lo staff, ma non cercate di portare avanti un progetto morto già la prima volta, post reset sembrava essere un server decente ma come ogni volta lo staff fa minchiate su minchiate, e alla prima problematica esposta dai player entrano in un canale vocale e insultano senza creare un minimo di discorso, continua pure a giocare su uniq e prenditi a sberle con la tua stessa gilda che a giocare siete in 20.
 
Una persona non può lavorare in pace che mi arrivano voci riguardo la mia persona e insulti vari..

La serietà di un server viene valutata anche dal comportamento dello staff, che negli ultimi giorni è stato di una bassezza infinita.
Mi dispiace per tutta la gente che è entrata su questo server pensando di giocare su un server pulito.. ma non è più così.

Detto questo vi auguro una buona giornata e p.s: Non ho tempo di scrivere magazine o altre troiate, a vostra differenza lavoro (e questo mi leva del tempo per giocare a Metin2.. a malapena riesco a fare 3 partite su TFT la mattina) e mi ci impegno al 100%, non mi metto ad insultare/sparlare della gente alle spalle alle 2 di notte.

Un salutone e mi dispiace ancora per tutta la gente che entrerà nel server da ora in poi
(specifico: Il server merita ancora con qualche aggiustamento, lo staff non merità più fiducia)
 
Scusate, volevo rispondere un po' a tutti. Intanto mi presento e per chi non lo sapesse sono JeskTHEPr0 in game, e uso il nick di gilda KingsChunjo da undici anni circa, quindi sono io che mi chiedo chi me lo ruba di solito.
La gilda ha mollato per vari motivi, io ho mollato personalmente per una mole di impegni che chiaramente arriva con l'iniziare della stagione estiva, e non mi giustificherò oltre. Il resto della gilda ha mollato ripeto, per diversi motivi: uno dei quali è che ci sono state delle spaccature interne causate da qualche player di gilda, l'altro motivo è che secondo molti il server va ancora rivisto su tanti aspetti, nonostante la bellezza del game play. Sono opinioni, ognuno è libero di giocare dove vuole e come vuole. Io personalmente continuo a consigliare il server per le belle persone sia dietro il server che dentro il server. Però se devo venire su inforge e leggere da un player emergente, di una gilda emergente, che non ha mai preso parte alla competizione in game (non è flame, ma dati di fatto), che abbiamo mollato per una war tra l'altro da me proposta per primo e Melo può confermare, mi girano. Anche perché NumberRulez aka Melo aka HarleyQuinn sa benissimo come gioco e quanto sono sportivo, come io so che lui è sportivo. Qua nessuno molla per una war.
Detto ciò ogni tanto vengo a fare un salto per darvi fastidio, con pochissimo affetto,

JeskTHEPr0
TI informo che il nick gilda KingsChunjo l'ho creato personalmente sul server Lyra piu di 10 anni fa. Quindi meno bugie, grazie.
La direzione.
 
Attualmente in Italia ci sono più server che player giocanti. Io stesso sono arrivato alla conclusione che attualmente, non ha senso cambiare server. Ovunque quella gilda sia andata, ti garantisco che non si stanno divertendo molto.
Se era la "competizione" che stavano cercando, non avrebbero quittato il server per una war persa :)

RIP
La penso come te.
Per quanto riguarda '' quei player '' che hanno quittato, mi sento in dovere di dire che non lo hanno fatto per la guerra persa.
Forza Kings <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.