Offline uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patch-Note 1.0
- Esteso il drop dei denti d'orco a tutti gli orchi valle.
- Diminuito il cooldown delle rocce metin 45.
- Aumentate da 0.1 a 0.2 il drop degli item dagli Orchi Neri.
- Diminuito il costo della Fede da 10.000.000 a 3.000.000.
- Diminuito il costo dello Smoking e della Veste da Sposa da 2.000.000 a 500.000.
- Eliminata la possibilità di teletrasportarsi "Inizio" in Valle.

Patch-Note 1.1
-Aumentata consegna medaglie dello stalliere da 30% a 50%.
-Aumentato il drop dei ricordi del demone da 0.5 a 0.9.
-Aumentato il drop delle palle di ghiaccio da 1% a 2%.
-Aumentato il drop degli amuleti dell'orco da 1 a 2.
-Aumentato il drop dei libri maledizione (in tempio) da 0.5 a 0.9.
-Aumentato il drop delle criniere fiammanti da 0.5 a 0.9.
-Aumentato il drop dei simboli del guerriero da 0.5 a 0.9.
-Diminuito il costo per aprire il negozio ( 1 Giorno : 1kk, 3 Giorni : 2kk, 7 Giorni : 3kk)
-Migliorata grafica client della mappa Capitale.

Patch-Note 1.2
-Inseriti 3 terreni gilda presso la capitale.
-Ora tutti i buff possono essere disattivati e riattivati subito.
-Diminuito il respawn dei "Metin Morte" presso il Monte Sohan".
-Aggiunta la possibilità di cambiare/aggiungere i bonus anche sui costumi : "Divisa Steampunk".
-Aumentata la durata del "Sigillo Volpe Incantata" e del "Sigillo Fenice" da 3 giorni a 7 giorni.
-Inserito il drop di 2 "Cor draconis (leggend.)" dalla Morte Personificata.
-Inserito il notice kill boss in tutte le mappe. -La pietra spirituale della missione livello 50 ora è possibile dropparla anche al primo piano della Torre dei Demoni.
-Adesso l'anello antiexp resta attivo anche se cambiate mappa.

Patch-Note 1.3
-Powersnack 5 giorni reso commerciabile.
-Spostato a sinistra la finestra del captcha.
-Aggiunto luccichio a tutti i costumi.
-Diminuita la vita della "Metin della Ritorsione" presso le catacombe del diavolo.
-Diminuito leggermente il danno della Dryade Rossa presso il bosco rosso.
-Aggiunto effetto nel pulsante dell'alchimia presente nell'inventario.

Patch-Note 1.4
-Fixato il despawn della cavalcatura quando il personaggio muore.
-Fixato il danno degli shamani con velocità d'attacco superiore a 145.
-Aumentato il drop dei "Simboli del Guerriero" da 0.9 a 1.
-L'item "Frutto della Vita" adesso è commerciabile.
-L'item "Sfera Bendetta" adesso è commerciabile.
-Migliorata la struttura della mappa/dungeon "Torre dei Demoni".

Patch-Note 1.5
-Aggiunto il craft dei chicchi rosa presso npc "Crafter".
-Il costume "Moschettiere" ora è commerciabile.
-Il costume "Divisa Cameriera" ora è commerciabile.
-L'item "Sfera Benedetta" ora è possibile inserirlo nel negozio.
-Le skin arma "Simox" ora possono essere bonussate.
-Diminuita la vita della "Metin della Ritorsione" presso le Catacombe del Diavolo.

Patch-Note 1.6
-Aggiunto nella fascia notturna l'evento "Luce di Luna" dalle ore 02:00 alle ore 04:00.
-Aggiunto nella fascia notturna l'evento "Caccia ai Pirati" dalle ore 05:00 alle ore 06:00.
-Aggiunta la possibilità di acquistare item "Dio Drago" presso la Bottegaia utilizzando le "Intelligenze dio drago".
-Eliminate le targhette [VIP] vicino al nome
 
A mio parere server con un gameplay molto fluido e gradevole . Principalmente consiglio di startarlo con una bella comitiva numerosa per affrontarsi con altre gilde in game. Se vi serve qualcosa in game mi trovate come Agonia o su discord come [H]Norg3#2845 . Mi raccomando venite a trovarci :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Airween
Ma gestito bene cosa che hanno aperto senza neanche fare una beta, per poi fare un reset dopo un mese di gioco. Io direi gestito da schifo.
Scusami bello mio , ti permetti di parlare di dire che il server è stato gestito da schifo quando poi io ho giocato su tanti server e il mio nome lo conoscono fin troppo bene , ti posso assicurare che sono delle persone che ci tengono al loro progetto e sanno ciò che fanno ... Mi criticate questo server e poi giocate su Colossal che sarebbe il "REBORN LEGACY " Di GF Trevar il quale gira in gioco con un sura nero moddato ;) 2 ore di gioco ho trovato 3 bug rotti. Cercate di non parlare per dare aria alla bocca.
 
Eventi Automatici:

Forzieri Luce di Luna (Fascia Notturna) -> Tutti i giorni dalle ore 02:00 alle ore 04:00
Forzieri Luce di Luna (Fascia Mattina) -> Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00
Forzieri Luce di Luna (Fascia Pomeridiana) -> Tutti i giorni dalle ore 14:00 alle ore 16:00
Forzieri Luce di Luna (Fascia Serale) -> Tutti i giorni dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Caccia al Tesoro -> Tutti i giorni dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Caccia ai Pirati (Fascia Notturna) -> Tutti i giorni dalle ore 05:00 alle ore 06:00
Caccia al Tesoro (Fascia Pomeridiana) -> Tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 18:00

Evento Rocce Metin (Settimanale) -> Martedi dalle ore 17:00 alle ore 18:00
Evento Rocce Metin (Weekend) -> Sabato dalle ore 21:00 alle ore 22:00

Evento Boss (Settimanale) -> Giovedi alle ore 17:00
Evento Boss (Weekend) -> Domenica alle ore 21:00
 
  • Mi piace
Reazioni: jinchuriiki
Ma gestito bene cosa che hanno aperto senza neanche fare una beta, per poi fare un reset dopo un mese di gioco. Io direi gestito da schifo.
Non mi aspettavo nessun messaggio positivo da un account creato qualche mese fa, con a malapena 9 messaggi, e tra l'altro solo commenti negativi sotto
a tutti i post. @Max Fridman si possono eliminare i commenti di questo utente?
 
Scusami bello mio , ti permetti di parlare di dire che il server è stato gestito da schifo quando poi io ho giocato su tanti server e il mio nome lo conoscono fin troppo bene , ti posso assicurare che sono delle persone che ci tengono al loro progetto e sanno ciò che fanno ... Mi criticate questo server e poi giocate su Colossal che sarebbe il "REBORN LEGACY " Di GF Trevar il quale gira in gioco con un sura nero moddato ;) 2 ore di gioco ho trovato 3 bug rotti. Cercate di non parlare per dare aria alla bocca.
@JustAPlayer distrutto, torna su colossal con un GF che gioca in game per farti rosicare, così shoppi. Ciao fratello
 
Io non gioco su Colossal, fortunatamente, ho semplicemente scritto cose reali sullo stato del server.
Messaggio unito automaticamente:

Non mi aspettavo nessun messaggio positivo da un account creato qualche mese fa, con a malapena 9 messaggi, e tra l'altro solo commenti negativi sotto
a tutti i post. @Max Fridman si possono eliminare i commenti di questo utente?
Vuoi eliminare i miei messaggi per quale motivo? Sotto questa discussione non si possono mettere messaggi negativi?
 
A me da problemi il client
Cari players, .
abbiamo appena scoperto che l'hosting ha deciso di fare una manutenzione elettrica straordinaria, dimenticando di avvisarci. Ovviamente stiamo prendendo provvedimenti nei confronti dell'hosting, e stiamo lavorando alla risoluzione di tutto ciò. Vi chiedo solo di pazientare, in quanto vi ripeto, non dipende da noi. Stiamo lavorando al massimo per stabilizzare tutto, grazie della vostra comprensione,

- Lo Staff.
 
Io non gioco su Colossal, fortunatamente, ho semplicemente scritto cose reali sullo stato del server.
Messaggio unito automaticamente:


Vuoi eliminare i miei messaggi per quale motivo? Sotto questa discussione non si possono mettere messaggi negativi?
Semplicemente mi chiedevo come un nuovo account, possa avere solamente messaggi negativi sotto ad ogni thread.
 
Il server è nuovamente online, se riscontrate problemi contattate lo staff online. Ci scusiamo vivamente dell' inconveniente, causato dall' hosting, ma è giusto che noi come Staff ci prendiamo le conseguenze. Grazie della comprensione !

- Staff
 
Io non gioco su Colossal, fortunatamente, ho semplicemente scritto cose reali sullo stato del server.
Messaggio unito automaticamente:


Vuoi eliminare i miei messaggi per quale motivo? Sotto questa discussione non si possono mettere messaggi negativi?
Diciamo che più che altro i messaggi negativi si possono mettere, ma tu hai l'adatta conoscenza del server per poterlo giudicare? L'hai testato nella settimana di chiusura? Conosci il server? Il progetto?

Nella vita mi piace sempre dire, che quando si vuole criticare qualcosa, la si deve conoscere più a fondo di qualcosa che si vuole amare.
Perché una critica non può essere mai superficiale, quindi se ne vuoi parlare ti aspetto in game,

JeskTHEPr0
Messaggio unito automaticamente:

Diciamo che più che altro i messaggi negativi si possono mettere, ma tu hai l'adatta conoscenza del server per poterlo giudicare? L'hai testato nella settimana di chiusura? Conosci il server? Il progetto?

Nella vita mi piace sempre dire, che quando si vuole criticare qualcosa, la si deve conoscere più a fondo di qualcosa che si vuole amare.
Perché una critica non può essere mai superficiale, quindi se ne vuoi parlare ti aspetto in game,

JeskTHEPr0
Aggiungo una cosa: tutti i server partono con problemi e bug, TUTTI. Basta semplicemente fermarsi a pensare quali sono a scopo di lucro e basta, e quali voglio portare avanti un progetto longevo. Basta confrontare gli item shop ^^, e l'item shop di UniQ è fatto in un certo modo, forse per questo si deve trovare l'ago nel pagliaio.
 
Ragazzi io dopo dieci giorni di server, vi dico solo che ne vale la pena e che vi aspetto in game.

-Jesk
Ma se lo stai sponsorizzando dall'apertura di un mese fa solo perchè conosci gli admin ahah

E comunque, SI, ho giocato alla prima apertura fino al reset (avevo votato NO oltretutto), quindi il server lo conosco meglio di te.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrPepper
Diciamo che più che altro i messaggi negativi si possono mettere, ma tu hai l'adatta conoscenza del server per poterlo giudicare? L'hai testato nella settimana di chiusura? Conosci il server? Il progetto?

Nella vita mi piace sempre dire, che quando si vuole criticare qualcosa, la si deve conoscere più a fondo di qualcosa che si vuole amare.
Perché una critica non può essere mai superficiale, quindi se ne vuoi parlare ti aspetto in game,

JeskTHEPr0
Messaggio unito automaticamente:


Aggiungo una cosa: tutti i server partono con problemi e bug, TUTTI. Basta semplicemente fermarsi a pensare quali sono a scopo di lucro e basta, e quali voglio portare avanti un progetto longevo. Basta confrontare gli item shop ^^, e l'item shop di UniQ è fatto in un certo modo, forse per questo si deve trovare l'ago nel pagliaio.
@JustAPlayer rispondi a questo, in maniera completa.
 
Consiglio il server al 100% e faccio i miei complimenti al [GA]Airween per il lavoro svolto nel server merita tanto ragazzi se volete trovarmi in gioco sono regno giallo nome ''Mefisto'' Vi aspetto in tanti e buon game a tutti.
 
Patch-Note 1.8

-Le cavalcatura potenziate al grado finale adesso sono permanenti.
-Aumentata la richiesta dei papiri evoluzione e papiri mutazione per craftare le cavalcatura potenziate dallo stalliere.
-Inserita la possibilità di prolungare la durata dei costumi e delle skin arma presso lo stalliere.
-Ora è possibile acquistare dall'item shop direttamente in game.
-Inserito " Baule della Durata " presso i Boss ( Spirito della Morte - Beran-Setaou - Azrael ) con all' interno i seguenti item:
Powersnack 1 Giorno
Powersnack 3 Giorni
Powersnack 5 Giorni
Powersnack 7 Giorni
Powersnack 10 Giorn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.