uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proporrei di ripulire la discussione , o riaprire il thread è possibile?

Quindi fatemi capire, la prassi ora è aprire beta pubbliche senza farle passare per tali, durando un mese e poi resettando? E quelli che capisco ancora meno sono quelli che ci spendono pure soldi... Auguri.

Quindi fatemi capire, la prassi ora è aprire beta pubbliche senza farle passare per tali, durando un mese e poi resettando? E quelli che capisco ancora meno sono quelli che ci spendono pure soldi... Auguri.
Le monete sono state riconsegnate, e il reset è stato fatto dopo una settimana. Si sbaglia, il fattore umano di cui si parla tanto oggi purtroppo esiste e c'è sempre, si sbaglia e si risolve. Risolvere per lo staff non è stato mettere delle toppe qua e là: alle volte è necessario fermarsi e ammettere che bisogna ripartire, con serietà. Quindi sulla base di ciò è stata fatta una settimana di modifiche, inserimenti, equilibri, bug fix e quant'altro, e alla fine c'è chi fa, chi risolve, chi chiede scusa e chi critica e basta senza aver visto il risultato di oggi, arrivederci ;)

Modifiche effetuate:

-Mappa evento Metin e Boss unificata in un solo ch: ch99.

-Rivisto completamente il drop degli item del biologo, ora si droppano
come drop dai mob, con +/- 10 livelli di differenza dai mob.

-Eliminato dal game l'item Elisir del Ricercatore
e aumentata la percentuale di consegna degli item delle missioni Biologo.

-Rivista e aumentata la vita di tutte le rocce metin presenti in game. (inserito il regen cicle)

-Rivisti i danni dei mostri, Boss e Miniboss
presenti all'interno dei seguenti dungeon:
Torre dei Demoni
Tempio del Drago
Lotta Infinita
Catacombe del Diavolo

-Rivisti completamente tutti i Dungeon presenti in game.

-Ora il negozio si potra aprire per un massimo di 7 giorni con un costo di 50kk.

-Rivista completamente l'esperienza di tutte le mappe presenti in gioco.

-Rivisto completamente il drop yang di tutte le mappe presenti in gioco.

-Aumentato drasticamente il numero di Metin presenti nelle varie mappe.

-Monete Item Shop Afk ora si ricevono dal livello 70 e non più dal livello 50.

-Ridotto il drop degli item upp da tutti i mostri.

-Ridotta la quantità di Incanta Oggetto ottenibili dalle Metin.

-Ridotto il costo degli item da tutti gli Npc.

-Rivisto il costo del craft dell'Alchimia.

-Rivisto il costo del craft delle pietre.

-Campana di Rame è ora indossabile dal livello 1.

-Diminuito il costo di craft delle Stole.

-Rivisto completamente il costo di tutti gli item presenti nel Crafter.

-Inserito dal fabbro il craft delle corazze Hwang.

-Aumentata la quantità di Esoterici in Valle.

-Inserito il drop dei Libri Maledizione anche dai mostri esoterici in Tempio Hwang

-Levato malus a Estasi da Combattimento, ora non darà più vulnerabilità al danno.

-Aggiustata minimappa Atlantide.

-Cambiato il bonus dato dalla pietra della magia da Max MP a Exp. Bonus.

-Inserito drop di 3kk dalla Grande Strega di Ghiaccio.

-Inserito drop di 1.5kk dal Generale Huashin.

-Inserite corazze liv. 9 dal Mercante Armature.

-Sistemati i crash per PC con Windows 7.

-Rivista e aumentata la vita di alcuni boss.

-Inserito forziere brutale da tutti i Brutali, contenente tutte le armi 30.

-Tolto il raccoglitore automatico poichè generava errori per possibili crash.

-Adesso si potranno buttare gli item a terra in villo 2 ma non in Capitale.

-Adesso è possibile vendere qualsiasi oggetto agli npc, per 20k di yang.

-Inseriti brutali in valle.

-Inserito incanta bonus perfetto.

-Inserito il drop di Lettura Concentrata e Papiro dell'Esorcismo dai metin 75/80/85/90.

-Modificata la grafica del negozio offline.

-Impostata durata dell'alchimia a 24 ore(1 giorno).

-Inserito buff system di gruppo.

-Aumentata la vita ai metin del 3° piano delle Catacombe (Metin della ritorsione).

-Aggiustata minimappa in bosco rosso.

-Sistemati alcuni errori di traduzione in game.

-Aumentato il tempo di respawn dei mob in torre al 5° piano (Sigilli).

-Rivisti i tempi di respawn di tutti i boss presenti nella varie mappe.

-Rivisitato il negozio di gilda, e aggiornati alcuni prezzi.

-Aggiunta di missioni di caccia dal livello 75 al livello 99.

-Inserito ServerSide.

-Rivisto danno dei mostri e dei boss Lotta Infinita.

-Inseriti bonus su tutti i costumi.

-Rivisti i prezzi del negozio Lotta Infinita e modificati alcuni item presenti al suo interno.

Le monete sono state riconsegnate, e il reset è stato fatto dopo una settimana. Si sbaglia, il fattore umano di cui si parla tanto oggi purtroppo esiste e c'è sempre, si sbaglia e si risolve. Risolvere per lo staff non è stato mettere delle toppe qua e là: alle volte è necessario fermarsi e ammettere che bisogna ripartire, con serietà. Quindi sulla base di ciò è stata fatta una settimana di modifiche, inserimenti, equilibri, bug fix e quant'altro, e alla fine c'è chi fa, chi risolve, chi chiede scusa e chi critica e basta senza aver visto il risultato di oggi, arrivederci ;)
Comunque non era una critica del server in sé, visto che questo ormai accade su tutti gli italiani che leggo qui, apri e chiudi costante. L'ho scritto qui perché mi è capitato sottomano e ho letto dell'ennesimo reset :asd:

Ma seriamente secondo te con una settimana di modifiche si fa ripartire un intero progetto? E via tutto apposto, il nuovo WoM?

Modifiche effetuate:

-Inserito incanta bonus perfetto.
sarebbe? ogni tanto i server invertono, è un aggiungi che non fallisce o un gira che fa altre cose?

-Rivisto danno dei mostri e dei boss Lotta Infinita. la mia permanenza probabilmente dipenderà dal tipo di lotta infinita che avete usato, spero vivamente sia quella originale :V

Comunque non era una critica del server in sé, visto che questo ormai accade su tutti gli italiani che leggo qui, apri e chiudi costante. L'ho scritto qui perché mi è capitato sottomano e ho letto dell'ennesimo reset :asd:

Ma seriamente secondo te con una settimana di modifiche si fa ripartire un intero progetto? E via tutto apposto, il nuovo WoM?
Guarda ho partecipato come tester in questa settimana e ti rispondo sì, una settimana a porte chiuse con tanti player che testano può cambiare tanto. Sempre? Non sempre, nel caso di UniQ ti rispondo sì perché non c'erano grandissimi problemi nel gameplay, si doveva equilibrare bene il gameplay, e ripeto, questo con una closed beta con dei beta tester esperti in game in una settimana può essere fatto. Poi ovviamente non si rasenta la perfezione ma questo è chiaro, anche perché quando qualcuno va ad equilibrare un server deve avere anche la lungimiranza di capire come ciò che si cambia influisca nel server (e anche in base ai numeri, quanti player ci saranno? 100? 1000? 500?), quindi non ti dico che abbiamo fatto uno studio di probabilità su tutto e non ti dico che siamo alla perfezione, ma ti dico che tanto è stato fatto e che secondo noi beta tester, per come è stato impostato adesso il server, si avrà un bellissimo server, molto competitivo e diverso dalla media ;) Try it.

Server fluido e piacevole, ho startato da ninja CaC e sono al lv 34 devo dire che è molto fattibile per ora.. ovviamente con una shamy di supporto. Vediamo come si evolve la situazione. Venite a provarlo non costa nulla!!! (NON E' UN SERVER PER SENZA MANI). Bye

Consiglio ancora il server..server piuttosto solido e molto stabile, le persone che ci lavorano dietro sono nuove nell'ambito di metin privato, ma nonostante tutto hanno una gran voglia di migliorare e migliorarsi.

Ho riprovato il server dopo il reset e devo dire che, nonostante qualche dettaglio, mi sta piacendo e non poco, posso solo che consigliare a chi è abituato ad un minimo di difficoltà.

Il server è di nuovo un FunPvM... (non è vero, l'ho scritto per tiltare Indimy)

Al momento il gameplay è settato nello maniera giusta e ci sarà da ridere una volta arrivati in super late-game.
Causa tempo non potrò giocare come la prima apertura (però ci sarò comunque) ma lo consiglio a tutti.

Attualmente il miglior server (old/middleschool.. e non item +9 nello shop school) con staff che ascolta ogni consiglio (ovviamente quelli sensati e non quelli provenienti da player abituati a Newstyle, 1-290 in 10gg)

Un saluto

Server davvero interessante, al momento non posso giocare molte ore, ma per come si presenta potrebbe essere uno dei migliori in circolazione.
L'exp è settata in maniera da non farti switchare in poche ore diverse mappe exp.
consiglio di startare tutti con full punti status su vit, dato che il valore attacco si riprende dalle cavalcature/bonus etc.
Fare molti metin ombra per i cordraconis e cosa importante Non aprirli ma craftarli per quelli leggendari (100 rari =25 leggendari)
Fatta alchimia leggendaria opaca base, potrete iniziare a proseguire in quasi tutte le mappe di mezzo..
Per il resto, ci si becca in game, restiamo sobri.

Anche se sono su Sg dopo la chiusura di wom, questo server mi ha spinto a tornare su un italiano dopo 6 anni e non me ne sto pentendo. Grazie per aver fatto un itemshop decente senza roba final +9. L'unica cosa è la hwang che mi fa storcere il naso ma vbb so 20 euro( è più per il boost iniziale che per altro).

Anche se sono su Sg dopo la chiusura di wom, questo server mi ha spinto a tornare su un italiano dopo 6 anni e non me ne sto pentendo. Grazie per aver fatto un itemshop decente senza roba final +9. L'unica cosa è la hwang che mi fa storcere il naso ma vbb so 20 euro( è più per il boost iniziale che per altro).
Ti posso assicurare che hwang è fattibile in game tranquillamente..in un paio di scalate per dungeon ho 2 pezzi su 4 per hwang

Ti posso assicurare che hwang è fattibile in game tranquillamente..in un paio di scalate per dungeon ho 2 pezzi su 4 per hwang
Figurati il drop è relativo cioè può essere facile ma è pur sempre una corazza da liv 40 che ti da un bel boost in termini di equipaggiamento. Questo è un problema di tutti i server che la usano non solo di questo, anzi come ho detto il server mi piace.

Dopo l'apertura il server si vede in tutta la sua potenzialità. Exp, drop e dungeon settati per un'esperienza longeva, duratura, interessante anche dopo varie settimane di gioco. Si annulla il divario per la prima volta, tra chi shoppa e chi non shoppa, su questo server tutti devono uppare, tutti devono expare, pure chi shoppa. Staff gentile, cordiale e attento ai problemi dei player, e con l'aggiunta dei nuovi GM c'è sempre uno staffer a cui rivolgerti! Consiglio vivamente il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom