Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le monete sono state riconsegnate, e il reset è stato fatto dopo una settimana. Si sbaglia, il fattore umano di cui si parla tanto oggi purtroppo esiste e c'è sempre, si sbaglia e si risolve. Risolvere per lo staff non è stato mettere delle toppe qua e là: alle volte è necessario fermarsi e ammettere che bisogna ripartire, con serietà. Quindi sulla base di ciò è stata fatta una settimana di modifiche, inserimenti, equilibri, bug fix e quant'altro, e alla fine c'è chi fa, chi risolve, chi chiede scusa e chi critica e basta senza aver visto il risultato di oggi, arrivederciQuindi fatemi capire, la prassi ora è aprire beta pubbliche senza farle passare per tali, durando un mese e poi resettando? E quelli che capisco ancora meno sono quelli che ci spendono pure soldi... Auguri.

Comunque non era una critica del server in sé, visto che questo ormai accade su tutti gli italiani che leggo qui, apri e chiudi costante. L'ho scritto qui perché mi è capitato sottomano e ho letto dell'ennesimo resetLe monete sono state riconsegnate, e il reset è stato fatto dopo una settimana. Si sbaglia, il fattore umano di cui si parla tanto oggi purtroppo esiste e c'è sempre, si sbaglia e si risolve. Risolvere per lo staff non è stato mettere delle toppe qua e là: alle volte è necessario fermarsi e ammettere che bisogna ripartire, con serietà. Quindi sulla base di ciò è stata fatta una settimana di modifiche, inserimenti, equilibri, bug fix e quant'altro, e alla fine c'è chi fa, chi risolve, chi chiede scusa e chi critica e basta senza aver visto il risultato di oggi, arrivederci![]()

Modifiche effetuate:
-Inserito incanta bonus perfetto. sarebbe? ogni tanto i server invertono, è un aggiungi che non fallisce o un gira che fa altre cose?
-Rivisto danno dei mostri e dei boss Lotta Infinita. la mia permanenza probabilmente dipenderà dal tipo di lotta infinita che avete usato, spero vivamente sia quella originale![]()
Guarda ho partecipato come tester in questa settimana e ti rispondo sì, una settimana a porte chiuse con tanti player che testano può cambiare tanto. Sempre? Non sempre, nel caso di UniQ ti rispondo sì perché non c'erano grandissimi problemi nel gameplay, si doveva equilibrare bene il gameplay, e ripeto, questo con una closed beta con dei beta tester esperti in game in una settimana può essere fatto. Poi ovviamente non si rasenta la perfezione ma questo è chiaro, anche perché quando qualcuno va ad equilibrare un server deve avere anche la lungimiranza di capire come ciò che si cambia influisca nel server (e anche in base ai numeri, quanti player ci saranno? 100? 1000? 500?), quindi non ti dico che abbiamo fatto uno studio di probabilità su tutto e non ti dico che siamo alla perfezione, ma ti dico che tanto è stato fatto e che secondo noi beta tester, per come è stato impostato adesso il server, si avrà un bellissimo server, molto competitivo e diverso dalla mediaComunque non era una critica del server in sé, visto che questo ormai accade su tutti gli italiani che leggo qui, apri e chiudi costante. L'ho scritto qui perché mi è capitato sottomano e ho letto dell'ennesimo reset
Ma seriamente secondo te con una settimana di modifiche si fa ripartire un intero progetto? E via tutto apposto, il nuovo WoM?
Try it.Ti posso assicurare che hwang è fattibile in game tranquillamente..in un paio di scalate per dungeon ho 2 pezzi su 4 per hwangAnche se sono su Sg dopo la chiusura di wom, questo server mi ha spinto a tornare su un italiano dopo 6 anni e non me ne sto pentendo. Grazie per aver fatto un itemshop decente senza roba final +9. L'unica cosa è la hwang che mi fa storcere il naso ma vbb so 20 euro( è più per il boost iniziale che per altro).
Figurati il drop è relativo cioè può essere facile ma è pur sempre una corazza da liv 40 che ti da un bel boost in termini di equipaggiamento. Questo è un problema di tutti i server che la usano non solo di questo, anzi come ho detto il server mi piace.Ti posso assicurare che hwang è fattibile in game tranquillamente..in un paio di scalate per dungeon ho 2 pezzi su 4 per hwang