uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sto provando, Lv89per ora dico solo che non e male come server, fluido giocabile e staff disponibile.
Spero solo che ci sia piu utenza.

Il Server è molto piacevole, lo staff sempre presente con aggiornamenti giornalieri sui vari fix, a parer mio devono essere aggiustate alcune cose, le seguenti:

-Assolutamente il drop yang, fino a ieri si droppavano kkk ad oggi a momenti riesci a fare 10kk in atlantide in mezz'ora, e adesso tutto costa di più dagli npc, praticamente non ha senso cambiare il drop yang, adesso ci saranno persone con una marea di yang che non venderanno un pezzo se non ad un costo elevatissimo, io praticamente mi sto inventando i draghi per poter fare qualche kk per l'alchimia e l'upp, capisco abbassare il rate o i soldi dati dai mob, ma passare da 100k a 5k è esagerato.
-Alchimia, molto semplificata sì! ma con un gran difetto, quando si arriva al grado massimo (eccellente) di chiarezza se questo pezzo in questione non è con bonus '' buoni'' praticamente non si può far altro che tenagliarlo per prendere una pozza del tempo, preferirei fonderlo con un altro eccellente e avere la possibilità di provare a cambiargli dei bonus che tenagliare un pezzo finale.

Avrei sicuramente aumentato la difficoltà, praticamente è semplicissimo, in atlantide reggo tranquillamente con una dio+7 senza buff da war corpo con solo aura a P. Mentre per esempio per metterei solo 3 bonus full ci impieghi una giornata, però vabbè ognuno struttura il proprio server nella propria maniera.

Apparte queste piccole cose che spero verranno rivisitate almeno in parte, è un server davvero carino ma soprattutto vanta di un GF e un GA sempre presenti e pronti a fixare il minimo bug che si presenta. gj gran bel lavoro! consiglio senz'altro

Il Server è molto piacevole, lo staff sempre presente con aggiornamenti giornalieri sui vari fix, a parer mio devono essere aggiustate alcune cose, le seguenti:

-Assolutamente il drop yang, fino a ieri si droppavano kkk ad oggi a momenti riesci a fare 10kk in atlantide in mezz'ora, e adesso tutto costa di più dagli npc, praticamente non ha senso cambiare il drop yang, adesso ci saranno persone con una marea di yang che non venderanno un pezzo se non ad un costo elevatissimo, io praticamente mi sto inventando i draghi per poter fare qualche kk per l'alchimia e l'upp, capisco abbassare il rate o i soldi dati dai mob, ma passare da 100k a 5k è esagerato.
-Alchimia, molto semplificata sì! ma con un gran difetto, quando si arriva al grado massimo (eccellente) di chiarezza se questo pezzo in questione non è con bonus '' buoni'' praticamente non si può far altro che tenagliarlo per prendere una pozza del tempo, preferirei fonderlo con un altro eccellente e avere la possibilità di provare a cambiargli dei bonus che tenagliare un pezzo finale.

Avrei sicuramente aumentato la difficoltà, praticamente è semplicissimo, in atlantide reggo tranquillamente con una dio+7 senza buff da war corpo con solo aura a P. Mentre per esempio per metterei solo 3 bonus full ci impieghi una giornata, però vabbè ognuno struttura il proprio server nella propria maniera.

Apparte queste piccole cose che spero verranno rivisitate almeno in parte, è un server davvero carino ma soprattutto vanta di un GF e un GA sempre presenti e pronti a fixare il minimo bug che si presenta. gj gran bel lavoro! consiglio senz'altro

Ciao, grazie dei consigli tra oggi e domani verrà inserito un system che ti permetterà di cambiare i pezzi dell'Alchemia.

Il drop dei yang verrà riportato come lo start in giornata.

Patch Note 1.4:
- Esteso il drop dei "Simboli del Guerriero" anche ai mostri Fiamma.
- Fixata la durata dell'effetto "Assorbiti HP" sulla skill "Lama Magica".
- Sistemato drop dell' item "Cenere del Demone".
- Sistemata possibilità di commerciare item Alchimia.
- Ora è possibile uppare tramite il Tool Upgrade (F7) anche le Cinture.
- Ora è possibile uppare tramite il Tool Upgrade (F7) usando la "Pietra Magica".
- Diminuito il tempo di respawn dei mostri presenti nel Tempio Hwang.
- Inserito effetto nei seguenti item ("Elisir del Sole" e "Elisir della Luna").

- Adesso quando un player farà il 99 riceverà 1 PDA perfetta che non si può commerciare per portare 6° skill a M.

Questo succede alle 2:00 di notte, una piccola rissa per il Drago Rosso
Grazie per il supporto!

0320_022133.webp

0320_022138.webp

Io non capisco le mount, vedo mount con 500 valore d'attacco, io ne ho una speciale e dopo 30 erbe mi sono usciti solo hp ed mp, ora ho creato un altro pg e ho visto che la volpe iniziale da 500 valore, cioè praticamente non trovo il senso, posso mettere 500 valore sulla mia mount oppure no?
Un mio amico per esempio ne ha messi 300 di valore, cioè ci sono variabili anche lì? vorrei saperne di più a riguardo, e soprattutto il drop yang quando verrà rimesso come prima? non so davvero più dove fare soldi.

Io non capisco le mount, vedo mount con 500 valore d'attacco, io ne ho una speciale e dopo 30 erbe mi sono usciti solo hp ed mp, ora ho creato un altro pg e ho visto che la volpe iniziale da 500 valore, cioè praticamente non trovo il senso, posso mettere 500 valore sulla mia mount oppure no?
Un mio amico per esempio ne ha messi 300 di valore, cioè ci sono variabili anche lì? vorrei saperne di più a riguardo, e soprattutto il drop yang quando verrà rimesso come prima? non so davvero più dove fare soldi.
Torre

Ciao, il drop yang è già stato rimesso come prima.
Il mio consiglio è quello di farmare yang al Covo2 oppure farmare le Rocce Metin 85/90 in Bosco Rosso.

Per i PET e le MOUNT, stiamo facendo una lista dei bonus.

Grazie per il supporto!

Ultima modifica:

Allora le mount che si droppano dal beran hanno già dei bonus standard? Perchè ho visto mount come (orso polare) con 500 valore com'è possibile?

Se non possono avere valore non capisco il senso, a questo punto mi tengo il leone che è molto più forte. Vorrei capire di più, ho visto mount con 4bonus. Quindi come funziona? dal beran posso droppare mount con bonus già standard e aggiungerne altri 3?

Per quanto riguarda gli yang non sono come prima, al rosso droppo dai 2k ai 9k di yang con la moneta della fortuna, questo vuol dire che in 1 ora di farming togliendo over 15k di danno alle metin(dalle metin gelosia prendo più yang è assurdo dai lol), riesco a fare nemmeno 100kk, quando prima ne facevo oltre 700, al covo2 in 1 ora ho fatto nemmeno 100kk e prima ne facevo over 800, forse erano troppi e okay ma adesso è troppo basso in quanto mi vendono una mount o per esempio un item over 200kk perchè il mercato si è sistemato su quel drop yang di prima, non ha senso secondo me, e soprattutto dagli npc costa tutto troppo rispetto gli yang di adesso. Per esempio in Atlantide 2 il drop yang è ancora peggio, mezz'ora di exp ho fatto 30kk.

Allegati

• Immagine11.webp
    Immagine11.webp
    479.5 KB · Visualizzazioni: 48
L'ho notato,
l'ho scaricato,
l'ho provato,
e,stranamente,non l'ho cestinato!

Bel server,ci sto giocando e ci giocherò,mi ricorda in parte il vero metin...
E lo staff è anche gentile e disponibile.

Allora le mount che si droppano dal beran hanno già dei bonus standard? Perchè ho visto mount come (orso polare) con 500 valore com'è possibile?

Se non possono avere valore non capisco il senso, a questo punto mi tengo il leone che è molto più forte. Vorrei capire di più, ho visto mount con 4bonus. Quindi come funziona? dal beran posso droppare mount con bonus già standard e aggiungerne altri 3?

Per quanto riguarda gli yang non sono come prima, al rosso droppo dai 2k ai 9k di yang con la moneta della fortuna, questo vuol dire che in 1 ora di farming togliendo over 15k di danno alle metin(dalle metin gelosia prendo più yang è assurdo dai lol), riesco a fare nemmeno 100kk, quando prima ne facevo oltre 700, al covo2 in 1 ora ho fatto nemmeno 100kk e prima ne facevo over 800, forse erano troppi e okay ma adesso è troppo basso in quanto mi vendono una mount o per esempio un item over 200kk perchè il mercato si è sistemato su quel drop yang di prima, non ha senso secondo me, e soprattutto dagli npc costa tutto troppo rispetto gli yang di adesso. Per esempio in Atlantide 2 il drop yang è ancora peggio, mezz'ora di exp ho fatto 30kk.

Esistono due tipi di cavalcature "Speciali" e "Potenziate" con base di 500 come Valore d'attacco.

Le "Speciali" le puoi solo droppare dai boss come il "Beran" o "Azrael" e sono senza bonus inizialmente.
Per inserire i bonus su di esse devi trascinarle sul NPC vicino lo "Stalliere" e esso ti permetterà di Aggiungere o Girare i tre bonus.

Quelle "Potenziate" invece le crafti portando il certificato allo "Stalliere" e hanno un bonus di base che non può essere usato.

Vedendo i commenti sono rimasto di stucco. Raramente un server aperto da persone che non sono conosciute nell'ambito di metin2 viene recensito cosi bene. Conosco molte persone che giocano al vostro server e stanno dando dei feedback ottimi. E' strano che non sia stata buttata una shitstorm contro di voi ma questo vuol solo dire che sapete lavorare e sapete cosa vuole l'utenza del vostro server. Continuate cosi che server random nella community di metin2 in italia non servono. Big Up per Unique.

Vedendo i commenti sono rimasto di stucco. Raramente un server aperto da persone che non sono conosciute nell'ambito di metin2 viene recensito cosi bene. Conosco molte persone che giocano al vostro server e stanno dando dei feedback ottimi. E' strano che non sia stata buttata una shitstorm contro di voi ma questo vuol solo dire che sapete lavorare e sapete cosa vuole l'utenza del vostro server. Continuate cosi che server random nella community di metin2 in italia non servono. Big Up per Unique.

Ti ringrazio molto, siamo due amici molto stretti (come se fossimo fratelli) che da anni giocano a metin (saranno un 10, ho perso il conto..) e avevamo questo piccolo sogno nel cassetto.
Sicuramente il nostro punto di forza e lo stretto contatto con voi player, che state arricchendo uniQMetin2 con i vostri consigli e suggerimenti per tale motivo non smetterò mai di ringraziarvi!

Ecco la patch-note uscita stanotte:

Patch Note 1.4.1:

- Regolato il danno della "Spada del Rancore".
- Aumentata la probabilità di fare uscire i bonus massimali.
- Diminuito la % dei seguenti item ("Benedizione del Drago","Benedizione della Magia","Benedizione della Vita") da 100% a 5%.
- Sistemato l' upgrade di tutte le cinture.
- Aggiunto il bonus "Resistenza ai Medi" allo "Scudo dei Titani".
- Inserito il drop del "Chicco di Drago Rosa" dal Forziere Luce di Luna.
- Fixato il piano 40 della Lotta Infinita, adesso è possibile acquistare gli oggetti dal negozio.
- Inserito un notice all' uccisione del Drago Rosso comunicante al server la sua morte.
- Inserito nel Forziere del Re drop dei seguenti item ( Pass Battaglia - Vip - Erba rara Blu x10 - Erba rara Rossa x10 - Pietra magica x10 - Powersnack 5 g x3 )
- Aumentato il costo dell'Alchimia.
- Inserito "Re-Join" per i seguenti dungeon : "Catacombe del Diavolo", "Stanza di Cristallo".
- Inserite armi 70 dal Forziere di Azrael in sostituzione delle armi 75.
- Inserite "Metin della Caduta" nella parte finale del Tempio Hwang.
- Sistemate missioni del Pass Battaglia.
- Adesso tutte le "Stole" sono commerciabili.
- Diminuita la % di uscita dalle metin dell' item Papiro Mutazione e Papiro Evoluzione.
- Diminuita la % di uscita degli Elisir Rossi e Elisir Blu.
- Inserito dal Crafter possibilità di ridurre gli Incanta Oggetto da 200 a 1 tramite l' item Incanta Oggetto x200, in modo da facilitare il commercio.
- Aggiunto il drop degli "Incanta Oggetto x30" dai Pirata Tanaka.
- Il dungeon Catacombe del Diavolo ha avuto un potenziamento.

- Il dungeon Lotta infinita ha avuto un potenziamento.

ma un modo per far si che quando si rompe il metin durezza in torre salgano di piano solo chi ha fatto piu' danno e il suo gruppo(se è in gruppo)?

Patch-Note 1.4.2
- I seguenti item "Pezzo di Pietra, Chicco di Drago Rosa, Chicci di Drago Verde, Erba Rara Rossa, Erba Rara Blu" sono stati spostati nell'inventario speciale, categoria item per uppare.
- I seguenti item "Papiro dell'esorcismo, Lettura Concentrata, Fagiolo Zen" sono stati spostati nell'inventario speciale, categoria libri.
- Fixato il danno dello shamano con velocità d'attacco 145+, adesso si vedono le campanate.
- Aumentato lo spawn dei mob in Atlantide.
- Adesso è possibile eliminare i personaggi.Inserito un timing di 15 minuti tra una scalata in Torre dei Demoni e l' altra.
- Diminuita la possibilità di estrarre l'elisir del tempo dall'alchimia
- Eliminate porte al 2° Piano delle "Catacombe del Diavolo".

- Migliorata struttura del codice sorgente, per migliorare la fluidità dei "CORE".

Classico server di metin2. Dopo 2 giorni di apertura server stavano gia al livello 90+ ( classici amici dei GM), per non parlare del fatto che il server e pieno di disconnessioni di canali e mappe. Non vedo nulla di nuovo per cui valga la pena restare o consigliarlo a qualcuno..

Classico server di metin2. Dopo 2 giorni di apertura server stavano gia al livello 90+ ( classici amici dei GM), per non parlare del fatto che il server e pieno di disconnessioni di canali e mappe. Non vedo nulla di nuovo per cui valga la pena restare o consigliarlo a qualcuno..
Il tuo commento infondato mi fa capire quanto tu sia stato Online nel server, non c'è alcun "amico" del GM ed il fatto dei crash dei canali e delle mappe è stato risolto. Per quanto riguarda i player 90+ come dici, ognuno ha un proprio modo di giocare, sicuramente non era compito mio dire ad un player che ha expato per 12 ore senza sosta di fermarsi per evitare un tuo commento in futuro.
La pazienza è quella che conta ed evidentemente tu ne hai avuta troppo poca ! Ti ringrazio comunque per aver fatto un salto.

Amici dei GM? è la classica frase di un player medio che non sa giocare, dai su minecraft ti aspetta.

Per quanto riguarda il consigliarlo a qualcuno non capisco come tu possa fare se nemmeno lo hai provato fino in fondo, è pur sempre un old, se vuoi cose nuove ci sono nella lista tanti server '' NewStyle '' da provare, per essere un old è fatto molto bene e soprattutto lo staff lo aggiorna fixando qualsiasi cosa non vada giornalmente. Se devi scrivere (e dare adito alle tue dita) lol, fallo con delle basi solide sotto perlomeno.

Amici dei GM? è la classica frase di un player medio che non sa giocare, dai su minecraft ti aspetta.

Per quanto riguarda il consigliarlo a qualcuno non capisco come tu possa fare se nemmeno lo hai provato fino in fondo, è pur sempre un old, se vuoi cose nuove ci sono nella lista tanti server '' NewStyle '' da provare, per essere un old è fatto molto bene e soprattutto lo staff lo aggiorna fixando qualsiasi cosa non vada giornalmente. Se devi scrivere (e dare adito alle tue dita) lol, fallo con delle basi solide sotto perlomeno.
E fixato con i piedi, tutti si lamentano ogni singolo giorno su discord che crasha il mondo, mappe, channel, la torre non è fattibile da un giorno.. Parecchi hanno gia cestinato e ovviamente pure io.
Per il resto in 12h non si possono fare 90 livelli, lo sappiamo che gli amichetti dei gm hanno sempre la meglio su questi server..

Gioco a metin da quando ha aperto Omega,su Inforge ne ho viste tante,ne ho lette tante,non a caso vi sono presente dal lontano 2009,e sinceramente non ho mai dato retta ai commenti e positivi e negativi di coloro che recensiscono i server su questo forum,poichè nonostante ci sia libertà assoluta di espressione,per la maggior parte sono commenti atti a screditare per evitare di arricchire la concorrenza,dunque per ogni server che viene postato,se mi affascina,scarico il client,mi registro e lo provo,se poi mi piace ci gioco,sennò lo deleto in men che non si dica,statene certi,ne ho deletati una marea...
Detto questo come dicevo nel mio commento addietro,il server è bello ed è anche gestito da persone affidabili/gentili,il che è gia un buon punto a favore per quanto mi riguarda,il gameplay non è martoriante sebbene sia un oldstyle,ed è fatto abbastanza bene...chi si lamenta del gameplay non ha mai giocato al vero metin,dove dovevi fare l'80 al covo2 senza anellini quando ancora non c'era atlantide 1 e dunque non conoscendo le differenze tra Old e Semi-Old/New si sente in dovere di lamentarsi di qualcosa...
Riguardo ai crash,mi è capitato di crashare qualche volta,devo dirlo,ma credo che sia stato risolto poichè ieri ad esempio,non sono mai crashato,e poi siamo in un periodo dove addirittura molti server sono stati off,lamentarsi dei crash per quanto mi concerne è assurdo,se sto giocando e crasho/non funziona un tubero,prendo e vado a fare altro,non mi danno l'anima.
Concludo perchè non è da me scrivere papiri,sottolineando che non conosco nessuno dello staff e che raramente scrivo recensioni/commenti lunghetti come questo,ma se e quando lo faccio è soltanto per un motivo per cui credo valga la pena perdere qualche minuto,spero vi sia di aiuto per ragionare un tantino di piu e per pensare prima di scrivere...ciao,vado a giocare su uniQMetin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom