uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testato? Che peccato, mi rifiuto di giocare in un server dove funziona ogni tipo di hack, soprattutto se abbastanza hard come questo.
Sembrava promettente nonostante la totale assente pubblicizzazione.
Vorrei farmi passare questi hack dato che bobby non funziona e l'hack dei poveri nemmeno, ha funzionato per tipo 2 minuti e poi RIP.

Il fatto che il founder stia ignorando tutti i commenti negativi del topic del SUO server fa già ridere così
Credi che stiamo ignorando, o stiamo semplicemente dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano in gioco e che stanno nel loro piccolo facendo delle critiche " costruttive " sul server?
Non siate precoci a far sempre ogni critica e vedere sempre e solo il lato negativo in tutto, stiamo lavorando per voi e per tutti colore che credono in quello in cui crediamo noi stessi.
Per il resto prenderemo tutte le critiche fatte dagli utenti per trasformarle in qualcosa di costruttivo e per fargli cambiare chissà idea, sono stato anch' io player e so in che ottica vedere le cose.

Ringrazio ancora a chi sosterrà il progetto !

Credi che stiamo ignorando, o stiamo semplicemente dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano in gioco e che stanno nel loro piccolo facendo delle critiche " costruttive " sul server?
Non siate precoci a far sempre ogni critica e vedere sempre e solo il lato negativo in tutto, stiamo lavorando per voi e per tutti colore che credono in quello in cui crediamo noi stessi.
Per il resto prenderemo tutte le critiche fatte dagli utenti per trasformarle in qualcosa di costruttivo e per fargli cambiare chissà idea, sono stato anch' io player e so in che ottica vedere le cose.

Ringrazio ancora a chi sosterrà il progetto !
Dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano ?
Siccome lo spawn del brutale non era al solito posto ti avevo chiesto dove spawnava,mica mi è stato detto?NO.
Mi è stato detto "non ho modo di darti quest'info attualmente" la coerenza prima di tutto

Dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano ?
Siccome lo spawn del brutale non era al solito posto ti avevo chiesto dove spawnava,mica mi è stato detto?NO.
Mi è stato detto "non ho modo di darti quest'info attualmente" la coerenza prima di tutto
Scusami ma credo hai frainteso il mio aiuto, pertanto ti rispondo qui davanti a tutti, non ho nulla da nascondere e parlo sempre con la verità.
Ti ho detto testuali parole " Al momento non posso darti quest' informazione, se riesci puoi guardare i luoghi di spawn dell' ufficiale che sono gli stessi ".
Più o meno 1 oretta dopo abbiamo pubblicato sul discord le 3 mappe con i cerchi di dove spawnano i " Mini-Boss ", capisco che 1 ora è tanto per qualcosa del genere, ma come io entro nell' ottica di capire il player, vorrei essere compreso nell' ottica di GF con 25/30 pvt sulla stessa discussione, indi per cui ho scelto di fare direttamente 3 immagini con i luoghi indicati.

Mi scuso qui davanti a tutti se non sono stato molto esplicativo nei tuoi riguardi come nei riguardi possibilmente di qualcun' altro, ma stiamo realmente lavorando per voi e per creare un prodotto che possa essere frutto di un' idea comune a tutti !

Grazie ancora per il supporto a tutti voi !

Ultima modifica:
Allora, ci sono un po di cose da rivedere.
-Apri il launcher e il sito si apre da solo.
-Apro il client e trovo dati salvati di un antico server che giocavo. (Stranno)
-Sulla descrizione dice 2 variab. bonus, invece in game c'è ne sono 3.
-L'attacco automatico non funziona al primo click.
-Il Danno dei mob in villo2 un pò alto.
-Ogni volta devi tornare dalla bottegaia per comprare pozze rosse (direi di insereri le pozze inf.).

Dal mio punto di vista, questi sono i punti iniziale da rivedere, ci sono stati dei crash all'inizio, ma hanno sistemato.
Questo mi è capitato in 4 ore di gioco, il gioco è un po lento direi all'inizio, ma ci vuole per fare i primi yang.

ps: direi che non è un middle, per la difficoltà trovata all'inizio è un OLD.

ma come mai i primi in classifica hanno 1 mese e passa dalla creazione del pg? e gli altri nuovi 4h?
Problema nostro del sito, grazie per la segnalazione, provvediamo a sistemare.
Non c'è alcun account vecchio o inventari non deletati, gentilmente rispetto sempre la vostra visione da giocatori ma ripeto come ho detto in precedenza, gradirei rispetto per la visione da Staffer.

Grazie mille !

La pubblicità mancata vi è costata caro siccome a primo impatto il server non mi ha preso poi così tanto, sarà gusto personale oppure no ma ho quittato al livello 20 per i seguenti motivi:
- apro l'autopatcher e apre pure il sito;
- entro in game, vedo i system e gli unici accessibili interamente con il tasto sono lo switcher (F5) e l'inventario speciale (U), tutti gli altri si possono solo aprire con il rispettivo tasto funzione, ma non richiudere, scomodo;
- scritte che si sovrappongono o che vengono tagliate di netto da altre texture;
- gli yang droppati visibili senza la possibilità di disattivarli;
- attacco automatico con qualche problema: clicco sulla metin, da la prima spadata e poi si ferma;
- item inutili che non vedevo dai tempi dell'ITA (guanto dell'imperatore saggio, per citarne uno);
- prezzi dei vari item dagli npc senza una logica (esempio: anello di fidanzamento costa 10kk, una luna 30 medi i players la vendono a 5);
- per craftare 200 ostriche servono 200 pezzi di pietra e 5 pietre colpo mortale+0, dal livello 1 al 20, non ho droppato pietre sotto al +2, c'è un npc che vende le pietre +0? Altrimenti non so davvero come dovrei craftarmi le ostriche;
- capisco che è un server vecchio stile, ma mettere middle solo per delle grafiche differenti non ha senso, armi e corazze dopo il lv.25 da droppare, almeno la luna dal mercante se parliamo di un middle;
- anello teletrasporto che teletrasporta solo in villo, per andare altrove devi andare dal vecchietto, onestamente questo non è un middle, ma un old, cambiano solo le grafiche ed alcune mount.

Non so se continuerò la mia esperienza qui, come dicevano ieri, il server doveva prendere il player fin dal primo istante per compensare la mancata pubblicità, almeno per me non è stato così.

Non so se consigliare, neanche per dire che può piacere ai fan degli old, ci sono cose che vanno oltre allo stile del server, dalla convinzione che avevate sul discorso pubblicità mi aspettavo di meglio e mi dispiace che non ci sia stata quella ventata di aria fresca.
@Airween Vorrei consigliarti di mettere Old-Style invece che middle, buona fortuna e buona continuazione con il progetto. ;)

Sinceramente deluso, la descrizione era fatta con cura e mi aveva attirato.
Entro e cambio subito idea, a parte i problemi menzionati praticamente da tutti qui, aggiungo anche la presenza di eventi che non fanno altro che avvantaggiare chi é già avanti nel game, inutili per chi inizia finendo per aumentare ancora di più la disparità tra i player, bastava un pizzico di fantasia in più.
Lo terrò d'occhio per il futuro, ma per ora la mia esperienza finisce qui.

Patch note 1.0:
- Abbiamo eliminato i sound effect per le kill.
- Abbiamo cambiato il percorso locale del salvalogin.
- Risolto il problema che apriva il sito ogni volta che avviavate l'autopatcher.

- Eliminato blocco livello per accedere alle mappe.
- Diminuito il tempo di respawn delle Rocce Metin in villo1 da 7 minuti a 3 minuti.
- Aumentato il drop delle Medaglie equitazione dalle scimmie facili.
- Esteso il drop dei libri Arte equitazione anche dalle scimmie facili
- Aggiustato il portale delle scimmie facili del regno Shinsoo.
- Ora è possibile vendere i libri abilità per 200.000 yang.
- Gli abiti del matrimonio ora sono commerciabili e si possono rivendere dalla bottegaia.
- Ora è possibile cambiare la dottrina fino al livello 40, trovate l'item dalla bottegaia. - Inserito "Elisir Luna (P)" e "Elisir Sole (P)" dalla bottegaia al costo di 5.000.000 di yang.
- Resi commerciabili tutti i costumi che si ottengono tramite il "Baule Costumi". - Diminuito tempo di respawn dei mostri presenti nel covo2.
- Aumentato il drop delle ostriche in covo2.

Come avevo già scritto ho dato una possibilità, come la dò ad ogni nuovo progetto che esce, ho provato dallo start e aimè, la mia esperienza non è stata positiva.

.)Partiamo dal fatto che, il server è un PAY to TOP PvM:
Mi lasci gli item nello shop a +0, scelta giustissima, ma poi vedo la Hwang final PvM (400 Difesa, 20 vs mostri, 2k) a 20 euro, scherziamo? L'item più importante per proseguire nel PvM praticamente regalato, anche mio cugino di 14 anni potrebbe chiedere 20 euro alla mamma e shopparsela, perdendo la TOTALE difficoltà nel PvM. (Sono arrivato al 65 in covo2 da cura 0 shop, e se avessi continuato sarei arrivato almeno al 75 senza problemi, immaginate uno già solamente con la hwang shoppata.)
Infatti come previsto, i shopper erano con il BUNDLE VIP e le hwang shoppate pronti a scalare la TOP senza avere le mani.
Comprendo l'instaQUIT dei Sama, che erano in top allo start fino al 50, dopo aver compreso la situazione.

.)Come già citato da me e da svariati utenti prima, la TOTALE assenza di pubblicizzazione prima di aprire ha fatto il suo, il server ha startato con una 100ina di players, arrivando a toccare, da quanto scritto dal GF i 198, ma dopo qualche ora i players erano scesi a 98, scritto dal GF in game nel chiama, 98 dei quali già 4 account miei e di un amico totali tra buffer e dropper, ovviamente questo come altri player presenti in quei 98.
Quindi, quanta vita potrà avere un server con queste statistiche? Ah, furba l'idea di mettere nel sito solamente il counter dei players online nelle 24h e non attuali.

.)Ci sono stati svariati problemi all'inizio del gameplay, tra svariati crash causa attacchi ddoss, da quanto dicono, altre minime imperfezioni come la totale assenza di mob in Covo2 (4 gruppetti a stanza con respawn di 2 ore), ma piccolezze che sono state risolte in poco tempo(la beta?), quindi questo è il male minore.

L'unica cosa che mi dispiace è che, il server in sè tra tutti i vari system e struttura è fatto molto bene, si vede che ci ha lavorato qualcuno di competente dietro, ma la sbagliata idea di aprire senza pubblicizzare, non creando hype e fiducia nel progetto da parte della community, più la SBAGLIATISSIMA idea di buttare una Hwang final PVM in shop a 20 euro, quando tutti gli altri item sono +0, ha portato al FLOP(a parer mio) del progetto.
In ogni caso, per questo, SCONSIGLIO.
Buona fortuna.

Come avevo già scritto ho dato una possibilità, come la dò ad ogni nuovo progetto che esce, ho provato dallo start e aimè, la mia esperienza non è stata positiva.

.)Partiamo dal fatto che, il server è un PAY to TOP PvM:
Mi lasci gli item nello shop a +0, scelta giustissima, ma poi vedo la Hwang final PvM (400 Difesa, 20 vs mostri, 2k) a 20 euro, scherziamo? L'item più importante per proseguire nel PvM praticamente regalato, anche mio cugino di 14 anni potrebbe chiedere 20 euro alla mamma e shopparsela, perdendo la TOTALE difficoltà nel PvM. (Sono arrivato al 65 in covo2 da cura 0 shop, e se avessi continuato sarei arrivato almeno al 75 senza problemi, immaginate uno già solamente con la hwang shoppata.)
Infatti come previsto, i shopper erano con il BUNDLE VIP e le hwang shoppate pronti a scalare la TOP senza avere le mani.
Comprendo l'instaQUIT dei Sama, che erano in top allo start fino al 50, dopo aver compreso la situazione.

.)Come già citato da me e da svariati utenti prima, la TOTALE assenza di pubblicizzazione prima di aprire ha fatto il suo, il server ha startato con una 100ina di players, arrivando a toccare, da quanto scritto dal GF i 198, ma dopo qualche ora i players erano scesi a 98, scritto dal GF in game nel chiama, 98 dei quali già 4 account miei e di un amico totali tra buffer e dropper, ovviamente questo come altri player presenti in quei 98.
Quindi, quanta vita potrà avere un server con queste statistiche? Ah, furba l'idea di mettere nel sito solamente il counter dei players online nelle 24h e non attuali.

.)Ci sono stati svariati problemi all'inizio del gameplay, tra svariati crash causa attacchi ddoss, da quanto dicono, altre minime imperfezioni come la totale assenza di mob in Covo2 (4 gruppetti a stanza con respawn di 2 ore), ma piccolezze che sono state risolte in poco tempo(la beta?), quindi questo è il male minore.

L'unica cosa che mi dispiace è che, il server in sè tra tutti i vari system e struttura è fatto molto bene, si vede che ci ha lavorato qualcuno di competente dietro, ma la sbagliata idea di aprire senza pubblicizzare, non creando hype e fiducia nel progetto da parte della community, più la SBAGLIATISSIMA idea di buttare una Hwang final PVM in shop a 20 euro, quando tutti gli altri item sono +0, ha portato al FLOP(a parer mio) del progetto.
In ogni caso, per questo, SCONSIGLIO.
Buona fortuna.

Se devi commentare perlomeno fallo bene insomma lol

Pay to Win? WTF!?Sti cazz.i se ci sono le hwang nello shop?! non sono essenziali, ti danno un boost è vero ma in game puoi fare tutto senza tranquillamente.

Shopper col bundle vip? '' pronti a scalare la top '' questa è bella, in top 5 siamo 5 persone senza bundle lol.
Hai fatto il 65 da shamana cura si, ma expando in gruppo e non da solo.

Puoi fare tutto in game senza problemi attraverso missioni biologo rivisitate, upp fattibile, e soprattutto alchimia, puoi boostarti da solo senza shop e anzi, sovrastare chi shoppa senza problemi. Lo staff è presente anche adesso, sempre pronto a fixare qualsiasi cosa accade. Se devi sconsigliare un server perchè mette le hwang nello shop a 20 euro, beh che ti devo dire, mi fa capire che di metin non ci capisci molto, non per nulla, ma se le cose devi dirle, dille come stanno nella realtà dei fatti, nessuno shopper è in top, se i tuoi amici non sanno giocare non è colpa di nessuno tanto meno del server.

lo trovo molto chill al momento, è divertente, non ti fa snervare in nessun ambito (exp, upp, dropp )
l'utenza? beh ha aperto oggi insomma, c'è sempre tempo per popolare un server.

Ho letto un pò tutti i commenti tra positivi e negativi,beh che dire?? Mi rimane solo di provarlo recesendolo come sto già facendo con i live su Twitch dalla creazione personaggio fino anche al drop e all'exp ;)!!

Pay to Win? WTF!?Sti cazz.i se ci sono le hwang nello shop?! non sono essenziali, ti danno un boost è vero ma in game puoi fare tutto senza tranquillamente.

Shopper col bundle vip? '' pronti a scalare la top '' questa è bella, in top 5 siamo 5 persone senza bundle lol.

Puoi fare tutto in game senza problemi attraverso missioni biologo rivisitate, upp fattibile, e soprattutto alchimia, puoi boostarti da solo senza shop e anzi, sovrastare chi shoppa senza problemi. Lo staff è presente anche adesso, sempre pronto a fixare qualsiasi cosa accade. Se devi sconsigliare un server perchè mette le hwang nello shop a 20 euro, beh che ti devo dire, mi fa capire che di metin non ci capisci molto, non per nulla, ma se le cose devi dirle, dille come stanno nella realtà dei fatti, nessuno shopper è in top, se i tuoi amici non sanno giocare non è colpa di nessuno tanto meno del server.

lo trovo molto chill al momento, è divertente, non ti fa snervare in nessun ambito (exp, upp, dropp )
In ciò che dici hai già detto 2 cose sbagliate, c'è Mishra in TOP2, mio amico e con il bundle VIP.
In TOP1 c'è UomoFarm al 70 che è un amico con il quale provavo il server, TOP3 deduco sia tu sotto altro nome, e io sono in TOP4 (questa classifica sicuramente subirà variazioni poichè abbiamo lasciato), se non ci sono altri giocatori VIP in top è perchè non se ne stanno occupando dell'exp, almeno per ora, di gente random con hwang ne ho visti una 20ina e questo sicuramente perchè è a prezzo stracciato in SHOP, non sono tutti VIP perchè acquistando la Hwang non ti dà il VIP, e ho scritto PAY to TOPPVM, non Paytowin, le cose sono differenti.
Inoltre, trovo l'altra parte del tuo commento dove attacchi sul personale abbastanza immatura e sinceramente non credo meriti neanche risposta; mi parli di non saper giocare a metin2? Quando pochi giorni fa piangevi di non fare danno su un altro server da mentale con una mezzuomo e metà equip PvM, ma sorvoliamo, non usciamo dal focus del discorso.
In ogni caso quello è il mio personale e modestissimo parere, i giocatori che vedranno i commenti poi valuteranno da sè.
Ho dato il mio parere e non commenterò ancora, forse.
Buona fortuna anyway.
Messaggio unito automaticamente:

Ah e per informazione, sei in top1 (sempre se sei tu sotto altro nome, da quanto ho capito) solamente perchè stai giocando praticamente da solo. GG.

Ti rendi più ridicolo del server cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom