Il problema è questo, dare speranza ad ogni server. Meglio troncare sul nascereGli utenti ci provano a dare speranza a quasi ogni server che apre, però il risultato è sempre lo stesso..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è questo, dare speranza ad ogni server. Meglio troncare sul nascereGli utenti ci provano a dare speranza a quasi ogni server che apre, però il risultato è sempre lo stesso..
Vorrei farmi passare questi hack dato che bobby non funziona e l'hack dei poveri nemmeno, ha funzionato per tipo 2 minuti e poi RIP.Testato? Che peccato, mi rifiuto di giocare in un server dove funziona ogni tipo di hack, soprattutto se abbastanza hard come questo.
Sembrava promettente nonostante la totale assente pubblicizzazione.
Il fatto che il founder stia ignorando tutti i commenti negativi del topic del SUO server fa già ridere così
Credi che stiamo ignorando, o stiamo semplicemente dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano in gioco e che stanno nel loro piccolo facendo delle critiche " costruttive " sul server?Il fatto che il founder stia ignorando tutti i commenti negativi del topic del SUO server fa già ridere così
Dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano ?Credi che stiamo ignorando, o stiamo semplicemente dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano in gioco e che stanno nel loro piccolo facendo delle critiche " costruttive " sul server?
Non siate precoci a far sempre ogni critica e vedere sempre e solo il lato negativo in tutto, stiamo lavorando per voi e per tutti colore che credono in quello in cui crediamo noi stessi.
Per il resto prenderemo tutte le critiche fatte dagli utenti per trasformarle in qualcosa di costruttivo e per fargli cambiare chissà idea, sono stato anch' io player e so in che ottica vedere le cose.
Ringrazio ancora a chi sosterrà il progetto !
Scusami ma credo hai frainteso il mio aiuto, pertanto ti rispondo qui davanti a tutti, non ho nulla da nascondere e parlo sempre con la verità.Dando sostegno a quelle persone che hanno bisogno di una mano ?
Siccome lo spawn del brutale non era al solito posto ti avevo chiesto dove spawnava,mica mi è stato detto?NO.
Mi è stato detto "non ho modo di darti quest'info attualmente" la coerenza prima di tutto
Probabilmente sono beta tester ai quali è stato resettato il livello, si spera anche l'inventarioma come mai i primi in classifica hanno 1 mese e passa dalla creazione del pg? e gli altri nuovi 4h?

Problema nostro del sito, grazie per la segnalazione, provvediamo a sistemare.ma come mai i primi in classifica hanno 1 mese e passa dalla creazione del pg? e gli altri nuovi 4h?

Come avevo già scritto ho dato una possibilità, come la dò ad ogni nuovo progetto che esce, ho provato dallo start e aimè, la mia esperienza non è stata positiva.
.)Partiamo dal fatto che, il server è un PAY to TOP PvM:
Mi lasci gli item nello shop a +0, scelta giustissima, ma poi vedo la Hwang final PvM (400 Difesa, 20 vs mostri, 2k) a 20 euro, scherziamo? L'item più importante per proseguire nel PvM praticamente regalato, anche mio cugino di 14 anni potrebbe chiedere 20 euro alla mamma e shopparsela, perdendo la TOTALE difficoltà nel PvM. (Sono arrivato al 65 in covo2 da cura 0 shop, e se avessi continuato sarei arrivato almeno al 75 senza problemi, immaginate uno già solamente con la hwang shoppata.)
Infatti come previsto, i shopper erano con il BUNDLE VIP e le hwang shoppate pronti a scalare la TOP senza avere le mani.
Comprendo l'instaQUIT dei Sama, che erano in top allo start fino al 50, dopo aver compreso la situazione.
.)Come già citato da me e da svariati utenti prima, la TOTALE assenza di pubblicizzazione prima di aprire ha fatto il suo, il server ha startato con una 100ina di players, arrivando a toccare, da quanto scritto dal GF i 198, ma dopo qualche ora i players erano scesi a 98, scritto dal GF in game nel chiama, 98 dei quali già 4 account miei e di un amico totali tra buffer e dropper, ovviamente questo come altri player presenti in quei 98.
Quindi, quanta vita potrà avere un server con queste statistiche? Ah, furba l'idea di mettere nel sito solamente il counter dei players online nelle 24h e non attuali.
.)Ci sono stati svariati problemi all'inizio del gameplay, tra svariati crash causa attacchi ddoss, da quanto dicono, altre minime imperfezioni come la totale assenza di mob in Covo2 (4 gruppetti a stanza con respawn di 2 ore), ma piccolezze che sono state risolte in poco tempo(la beta?), quindi questo è il male minore.
L'unica cosa che mi dispiace è che, il server in sè tra tutti i vari system e struttura è fatto molto bene, si vede che ci ha lavorato qualcuno di competente dietro, ma la sbagliata idea di aprire senza pubblicizzare, non creando hype e fiducia nel progetto da parte della community, più la SBAGLIATISSIMA idea di buttare una Hwang final PVM in shop a 20 euro, quando tutti gli altri item sono +0, ha portato al FLOP(a parer mio) del progetto.
In ogni caso, per questo, SCONSIGLIO.
Buona fortuna.
!!In ciò che dici hai già detto 2 cose sbagliate, c'è Mishra in TOP2, mio amico e con il bundle VIP.Se devi commentare perlomeno fallo bene insomma lol
Pay to Win? WTF!?Sti cazz.i se ci sono le hwang nello shop?! non sono essenziali, ti danno un boost è vero ma in game puoi fare tutto senza tranquillamente.
Shopper col bundle vip? '' pronti a scalare la top '' questa è bella, in top 5 siamo 5 persone senza bundle lol.
Hai fatto il 65 da shamana cura si, ma expando in gruppo e non da solo.
Puoi fare tutto in game senza problemi attraverso missioni biologo rivisitate, upp fattibile, e soprattutto alchimia, puoi boostarti da solo senza shop e anzi, sovrastare chi shoppa senza problemi. Lo staff è presente anche adesso, sempre pronto a fixare qualsiasi cosa accade. Se devi sconsigliare un server perchè mette le hwang nello shop a 20 euro, beh che ti devo dire, mi fa capire che di metin non ci capisci molto, non per nulla, ma se le cose devi dirle, dille come stanno nella realtà dei fatti, nessuno shopper è in top, se i tuoi amici non sanno giocare non è colpa di nessuno tanto meno del server.
lo trovo molto chill al momento, è divertente, non ti fa snervare in nessun ambito (exp, upp, dropp )
l'utenza? beh ha aperto oggi insomma, c'è sempre tempo per popolare un server.
Ti rendi più ridicolo del server cosi.Se devi commentare perlomeno fallo bene insomma lol
Pay to Win? WTF!?Sti cazz.i se ci sono le hwang nello shop?! non sono essenziali, ti danno un boost è vero ma in game puoi fare tutto senza tranquillamente.
Shopper col bundle vip? '' pronti a scalare la top '' questa è bella, in top 5 siamo 5 persone senza bundle lol.
Hai fatto il 65 da shamana cura si, ma expando in gruppo e non da solo.
Puoi fare tutto in game senza problemi attraverso missioni biologo rivisitate, upp fattibile, e soprattutto alchimia, puoi boostarti da solo senza shop e anzi, sovrastare chi shoppa senza problemi. Lo staff è presente anche adesso, sempre pronto a fixare qualsiasi cosa accade. Se devi sconsigliare un server perchè mette le hwang nello shop a 20 euro, beh che ti devo dire, mi fa capire che di metin non ci capisci molto, non per nulla, ma se le cose devi dirle, dille come stanno nella realtà dei fatti, nessuno shopper è in top, se i tuoi amici non sanno giocare non è colpa di nessuno tanto meno del server.
lo trovo molto chill al momento, è divertente, non ti fa snervare in nessun ambito (exp, upp, dropp )
l'utenza? beh ha aperto oggi insomma, c'è sempre tempo per popolare un server.