Offline uniQMetin2: Liv.99 - NO 6/7 - Rework Gilda - Rework System PET e Mount - EVENTI AUTOMATICI OGNI GIORNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho letto, sembra carino come server, speriamo che vada bene!! Io domani lo proverò sicuramente.
Buona fortuna ragazzi! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Airween
Server spuntato dal nulla, non una buona mossa a parer mio, prevedo davvero pochi on.
0 pubblicità = poca utenza.
Per il resto sembra interessante, good luck.
 
sembra veramente bello, complimenti. unica nota negativa, dovevate mettere direttamente la presentazione su inforge. la gente tende a non cliccare, ma capisco che lo abbiate fatto per renderla ancora più bella.
 
sembra veramente bello, complimenti. unica nota negativa, dovevate mettere direttamente la presentazione su inforge. la gente tende a non cliccare, ma capisco che lo abbiate fatto per renderla ancora più bella.

Grazie per per i compliementi, purtroppo siamo stati obbligati a mettere la presentazione in questa maniera per via delle gif troppo pesanti.
Stiamo lavorando a una seconda presentazione più snella e leggera ma per metterla su inforge dobbiamo rinunciare a un bel pò di gif.
Messaggio unito automaticamente:

Server spuntato dal nulla, non una buona mossa a parer mio, prevedo davvero pochi on.
0 pubblicità = poca utenza.
Per il resto sembra interessante, good luck.

grazie, spero di incontrarti in game e invito tutti a non soffemarsi sul fatto della pubblicità a volte le cose sconosciute sorprendono.
 
Sì comunque per il vostro bene non so se si può fare in base al regolamento su inforge ma vi direi aspettare e pubblicizzare investendo di più!!!
In caso contattatemi :*
 
Spero non sia il classico old style noioso che ci metti una vita a fare tutto perché se così fosse tanto vale che vado sul metin ufficiale, detto ciò prima di giungere a conclusioni affrettare lo proverò senz'altro domani
 
  • Mi piace
Reazioni: Airween
Il fatto che l'autopatcher apra automaticamente il sito è cringe :rulz:
Aprire il client e sentire now you're gone ad alto volume mi ha provocato l'otite:alesisi:

Anyways presentazione abbastanza chiara, anche se non avete curato la parte pubblicitaria e automaticamente non aver creato "hype", avete curato il biglietto da visita, cosa che molti server sottovalutano.
 
che dire.. sembra una lucina in fondo al ad un tunnel pieno di tutti questi server spazzatura che girano! good luck, ci sarò sicuramente!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nagato™
Old style nel 2021 :/
Non mi sbilancio, magari farete il boom di utenti ora che siamo tutti in zona rossa, però come progetto uscito così de botto da un giorno all'altro, meh
 
Io e i miei amici entreremo di sicuro, bella descrizione, bel server ps mi aspetto una bella gestione da parte dello staff, ma soprattutto presenza nel game senza quella durate poco. A più tardi
 
  • Mi piace
Reazioni: Airween
Ciao, in pvm pg come ninja e shamy avranno qualche vantaggio?

Ciao, i seguenti personaggi sono stati bilanciati per avere un esperienza di gioco fluida.
Messaggio unito automaticamente:

Il fatto che l'autopatcher apra automaticamente il sito è cringe :rulz:
Aprire il client e sentire now you're gone ad alto volume mi ha provocato l'otite:alesisi:

Anyways presentazione abbastanza chiara, anche se non avete curato la parte pubblicitaria e automaticamente non aver creato "hype", avete curato il biglietto da visita, cosa che molti server sottovalutano.

La parte di parte di now you're gone è stata fatta apposta per ricordarvi gli anni d'oro.
Messaggio unito automaticamente:

Old style nel 2021 :/
Non mi sbilancio, magari farete il boom di utenti ora che siamo tutti in zona rossa, però come progetto uscito così de botto da un giorno all'altro, meh

Ciao, non ci definiamo un Old style abbiamo creato il nostro mondo e spero che ti piaccia.
 
Il mio pensiero differente dagli altri è questo :
Ammettiamo che sia stata una scelta, quella di non pubblicare o sponsorizzare il server, senza malizia, ma per una scelta strategica loro,
Adesso la cosa più importante è saper come gestire la situazione, in un contesto di un server uscito così dal nulla, bisogna, colpire i primi player che giocheranno, da essi si girerà la voce è dal giro di voce ci saranno le visualizzazioni nella descrizione.
Tutto sta a questo, lo start, visto la scelta coraggiosa di non esporre prima il server, sarà fondamentale per il decollo o il declino del server.

lo proverò, e dirò la mia, buona fortuna a tutti ✌
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.